Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

ma siamo sicuri che il socio di Zubasa sia un ragazzo???:confused: A me sembra una ragazza che vuol sembrare un maschio.

dubbio simile..........

la "ragazza" che ha parlato con naruto quando era nel bosco, anche lei (o lui) è un maschio..... mi sa che il disegnatore non si è messo d'accordo con quello che scrive i testi:lol:

Inviato

Haku, ovvero il "socio" di Zabusa è un maschio. Nel fumetto infatti viene spiegato che tutti i pronomi usati per lui sono al maschile(questo si nota solo nella versione giapponese, lo so perchè è spiegato nella posta). Inoltre lo specifica il personaggio stesso...

dubbio simile..........

la "ragazza" che ha parlato con naruto quando era nel bosco, anche lei (o lui) è un maschio..... mi sa che il disegnatore non si è messo d'accordo con quello che scrive i testi:lol:

E' come dice Eddie, aggiungo che l'ambiguità è voluta dall'autore, non si tratta di errori. In questo mi sorprendo della versione Mediaset, che sembra sia uguale all'originale sotto questo punto di vista.

Inviato

dubbio simile..........

Come detto da Wolflame...E spiegato nella puntata di oggi, erano la stessa persona.

Inviato

Sto vedendo alcune puntate di Naruto in giapponese con i sottotitoli in italiano...e nn è per nulla stupido,anzi alcune sciene sono a dir poco angoscianti e profonde ,mi viene quasi il dubbio di pensare se Mediaset nn dovrà fare un po' di censure come spesso avviene per alcuni cartoni.Sono arrivata alla puntata n 120 e devo dire che più vado avanti più mi piace,è un sacco intrigante la storia,un susseguirsi di lotta tra male e bene in conflitto con il caos di menti contorte,....davvero bello...e detto da me vuol dire molto bello visto che ho odiato Dragon Ball con tutta me stessa!!:-D:paladin:

Inviato

Sto vedendo alcune puntate di Naruto in giapponese con i sottotitoli in italiano...e nn è per nulla stupido,anzi alcune sciene sono a dir poco angoscianti e profonde ,mi viene quasi il dubbio di pensare se Mediaset nn dovrà fare un po' di censure come spesso avviene per alcuni cartoni.Sono arrivata alla puntata n 120 e devo dire che più vado avanti più mi piace,è un sacco intrigante la storia,un susseguirsi di lotta tra male e bene in conflitto con il caos di menti contorte,....davvero bello...e detto da me vuol dire molto bello visto che ho odiato Dragon Ball con tutta me stessa!!:-D:paladin:

Le ha gia fatte...:-(

per chi come me,non ha ne letto il fumetto ne visto l'originale,ciò è brutto assai

Inviato

Per dissociarmi un po' dall'anime:

ho letto il numero 29, peccato che debba aspettare ben 3 mesi per sapere come saranno

Spoiler:  
gli scontri dei nostri ninja preferiti contro alba, e se riusciranno a salvare la pelle a Gaara(uno dei miei preferiti)

Ma le reliquie sono più potenti in base al numero di code che possiedono?

In questo caso la volpe a 9 code sarebbe la più forte, mentre il procione monocoda di Gaara sarebbe la più debole?(sempre che si possa definire debole)

Inviato

Per dissociarmi un po' dall'anime:

ho letto il numero 29, peccato che debba aspettare ben 3 mesi per sapere come saranno

Spoiler:  
gli scontri dei nostri ninja preferiti contro alba, e se riusciranno a salvare la pelle a Gaara(uno dei miei preferiti)

Ma le reliquie sono più potenti in base al numero di code che possiedono?

In questo caso la volpe a 9 code sarebbe la più forte, mentre il procione monocoda di Gaara sarebbe la più debole?(sempre che si possa definire debole)

Spoiler:  
Non lo so, sinceramente credo di no...Anche se la volpe a nove code ha battuto il monocoda, non credo che ci sia questa distinzione...

Non immaginate quanto ho urlato quando, alla fine del volume, ho letto "Naruto, fine del ventinovesimo volume."

Non me ne ero accorto che stava finendo.

UFFA! Voglio dicembre! :banghead:

Inviato

era ora che nell'anime (versione italiana) facessero vedere che anche Sasuke ha lo sharingan. Cmq sprecano troppo tempo per il riassunto della puntata precedente. Così tra questo e i tagli, accorciano molto la durata della puntata. Che palle!!!!!

:bye:

Inviato

era ora che nell'anime (versione italiana) facessero vedere che anche Sasuke ha lo sharingan. Cmq sprecano troppo tempo per il riassunto della puntata precedente. Così tra questo e i tagli, accorciano molto la durata della puntata. Che palle!!!!!

:bye:

in effetti fare vedere gli ultimi minuti della puntata precedente ( un riassunto sarebbe più utile) è abbastanza menoso, contando che già da sola dura poco una puntata.

Inviato

Ma perchè il colpo dei 1000 falchi è diventato il taglio del fulmine?potevano lasciarlo com'era...

Ma che bella è stata l'ultima puntata?bella e triste...

A dire il vero viene anche chiamato Lightning Edge mi pare, dovuto al fatto che una volta Kakashi abbia diviso in due un fulmine con esso... quindi in parte ha almeno un pò senso.

Naturalmente quanto sopra è ciò che mi ricordo, può essere del tutto o in parte sbagliato :-p:-D

Inviato

Come verrà spiegato più avanti il nome ufficiale della tecnica è mille falchi, tecnica creata da kakashi, con cui si dice abbia tagliato a metà un fulmine(da qui il suo nome non ufficiale)

Inviato

Come verrà spiegato più avanti il nome ufficiale della tecnica è mille falchi, tecnica creata da kakashi, con cui si dice abbia tagliato a metà un fulmine(da qui il suo nome non ufficiale)

Giusto, giusto :-D come al solito ricordo sempre le cose a metà.... :banghead:

Inviato

Grandissima fine,quella di Zabusa e Haku....

di meglio non poteva esserci..

La carica col pugnale in bocca...Zabusa sarà il mio personaggio preferito per sempre!!:cool:

Aspetta, aspetta...Ci sono ancora molti nemici che devono fare la loro comparsa! Siamo appena all'inizio!

P.S.

Nell'anticipazione di venerdì si sono intravisti Temari, Kankuro e Gaara!

Inviato

Aspetta, aspetta...Ci sono ancora molti nemici che devono fare la loro comparsa! Siamo appena all'inizio!

P.S.

Nell'anticipazione di venerdì si sono intravisti Temari, Kankuro e Gaara!

finchè non vedrò qualcuno con un'arma più bella dello spadone di zabusa,con tecniche piu belle del dragone acquatico e il velo di nebbia,io sostengo zaby :-p

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo...