artemis b. marthem Inviato 9 Ottobre 2006 Segnala Inviato 9 Ottobre 2006 Ed ora ragazzi, la parte più bella dell'esame... Spoiler: No, la parte migliore è la sfida tra Gaara e Naruto.
Sabaudian Inviato 9 Ottobre 2006 Segnala Inviato 9 Ottobre 2006 La prossima prova sarà interessante da osservare per i tagli fatti... Hanno tagliato quando Kakashi ha aperto in 4 il fedele amico e seguace di Zabuza?
DarKnight Inviato 10 Ottobre 2006 Segnala Inviato 10 Ottobre 2006 Spoiler: No, la parte migliore è la sfida tra Gaara e Naruto. Bè sì, ma non corriamo troppo! Comunque anche prima ce ne sono di cose interessanti
artemis b. marthem Inviato 12 Ottobre 2006 Segnala Inviato 12 Ottobre 2006 La puntata di martedì era orripilante. Mi chiedo che motivo ci fosse di fare quella puntata "riassuntiva"...
DarKnight Inviato 12 Ottobre 2006 Segnala Inviato 12 Ottobre 2006 La puntata di martedì era orripilante. Mi chiedo che motivo ci fosse di fare quella puntata "riassuntiva"... Se ho capito quale intendi si tratta di una delle famigerate "filler", in quel caso però nell'originale le puntate erano due unite: quella lì e la seguente che hanno dato mercoledì. Ce ne saranno altri di special fatti così e sicuramente le spezzeranno di nuovo.
Wolflame Inviato 12 Ottobre 2006 Segnala Inviato 12 Ottobre 2006 Per chissà quanto niente più puntate riassuntive non preoccupatevi... Mamma mia chi mi è saltato fuori oggi...
Ferion vallas Inviato 12 Ottobre 2006 Segnala Inviato 12 Ottobre 2006 il serpentone lingua lunga è del villaggio della nebbia? non mi ricordo i simboli dei coprifronte... Edit lo hanno detto oggi
Re dei draghi Inviato 14 Ottobre 2006 Segnala Inviato 14 Ottobre 2006 Alcuni miei amici mi hanno detto che il 19 di ottobre esce la ristampa di naruto, è vero?
DarKnight Inviato 14 Ottobre 2006 Segnala Inviato 14 Ottobre 2006 Alcuni miei amici mi hanno detto che il 19 di ottobre esce la ristampa di naruto, è vero? Sì, nuova edizione quindicinale
Wolflame Inviato 14 Ottobre 2006 Segnala Inviato 14 Ottobre 2006 il serpentone lingua lunga è del villaggio della nebbia? Non credere che le rivelazioni siano finite qui
Ferion vallas Inviato 15 Ottobre 2006 Segnala Inviato 15 Ottobre 2006 Non credere che le rivelazioni siano finite qui si,ho visto,non vedo l'ora di vedere la faccia vera di quello li...
artemis b. marthem Inviato 15 Ottobre 2006 Segnala Inviato 15 Ottobre 2006 E non sarà solo la faccia a stupirti!
Ferion vallas Inviato 15 Ottobre 2006 Segnala Inviato 15 Ottobre 2006 E non sarà solo la faccia a stupirti! mi sono venuti in mente una ventina di doppi sensi...
DarKnight Inviato 15 Ottobre 2006 Segnala Inviato 15 Ottobre 2006 mi sono venuti in mente una ventina di doppi sensi... Il personaggio di per sè IMHO è molto ambiguo in effetti... la voce originale è uno spettacolo poi... Spoiler: Per chi l'ha sentito, gli unici che capiranno credo "Sasuke kun!"
Sabaudian Inviato 15 Ottobre 2006 Segnala Inviato 15 Ottobre 2006 Sì, nuova edizione quindicinale sai già pronosticare se il prezzo dei numeri più rari sarà già maggiorato?
Re dei draghi Inviato 16 Ottobre 2006 Segnala Inviato 16 Ottobre 2006 sai già pronosticare se il prezzo dei numeri più rari sarà già maggiorato? Per tutta la serie 3.90€
Ferion vallas Inviato 16 Ottobre 2006 Segnala Inviato 16 Ottobre 2006 personaggio interessante,questo Orochimaru...
Re dei draghi Inviato 16 Ottobre 2006 Segnala Inviato 16 Ottobre 2006 Molto, però non ho ancora capito che cosa ci sia andato a fare all'esame di selezione dei chunin
Ferion vallas Inviato 16 Ottobre 2006 Segnala Inviato 16 Ottobre 2006 a reclutare ninja,lo ha detto luiù forse ho trovato il mio nuovo personaggio preferito...,anche se spero si cambi di vestito,perchè quel fiocco sulla schiena è orrido..
DarKnight Inviato 16 Ottobre 2006 Segnala Inviato 16 Ottobre 2006 a reclutare ninja,lo ha detto luiù forse ho trovato il mio nuovo personaggio preferito...,anche se spero si cambi di vestito,perchè quel fiocco sulla schiena è orrido.. Mi pare che sia sempre vestito così, ma non lo vedo da parecchio, quindi non sono sicuro...
Messaggio consigliato