Vai al contenuto

Featured Replies

comment_109724

Ah, che bello, da domani dovrebbero cominciare le finali della terza prova con l'incontro Neji VS Naruto. Chissà chi vincerà?

Spoiler:  
tanto lo so già.....

Oggi mi ha fatto pensare l'incontro tra Naruto e Hinata. E' palese che a Hinata piace Naruto. Ma più avanti scocca la scintilla tra i due? Visto che oggi naruto ha ammesso: "Mi piacciono le ragazze come te"!!!!

Vi prego ditemi qualcosa sono troppo curioso.

:bye:

• Risposte 1k
  • Visualizzazioni 107,6k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Infatti... ma poi i bambini si scandalizzerebbero... <<Mamma che vuol dire "pomiciata"?>> <<Luigino! Che cosa sono queste orribili parolacce!?! Vai subito davanti alla

• Black guardian
    Black guardian

be forse dragon ball ci avrebbe messo 6 puntate solo per raccogliere l'energia per fare una mossa( che poi si rivela inefficacie). mi è piaciuto questo metodo "sbrigativo". anche

• artemis b. marthem
    artemis b. marthem

Anche perchè in Dragonball si vedono delle persone bucate da parte a parte, che proprio si vede il panorama dietro tipo oblò. Vorrei vedere come le tagliavano. Si, fanno effettivamente TROPPE TR

Posted Images

comment_109739

Spoiler:  
fino al numero 29, cioè dove siamo arrivati con il manga in italia, no..... ma forse + in avanti kissà

Spoiler:  
Dal 28, Sakura inizia anch'essa a provare ammirazione verso Naruto, e chi lo sa, forse avremo una rivale in amore per Hinata.
comment_109786

uaoo....mi piacciono gli intrecci amorosi.....

Come finirà lo scontro tra neji e naruto?

Uno scontro carino direi... anche se il vincitore è scontato....

comment_109787

uaoo....mi piacciono gli intrecci amorosi.....

Come finirà lo scontro tra neji e naruto?

Spoiler:  
all'inizio sembrerà vincere neji, ma poi, dopo ke neji gli avrà bloccato tutto il chakra normale...
Spoiler:  
...naruto tirerà fuori il chakra della volpe e gli darà giù
comment_109790

Spoiler:  

quasi quasi non ti rispondo

Spoiler:  

sei sicuro di volerlo sapere?

Spoiler:  

vabbè. ti pare che naruto debba evocare il ranocchione? alla fine neji è forte, ma non tanto da dover evocare il ranocchipone!!!

la risposta è no!!!

attento, che se leggi ti perdi la sorpresa del combattimento....

Spoiler:  

utilizza il chackra della volpe a nove code, e con quello iniza a dargli giù ad una velocità incredibile. poi alla fine ci sarà un'altra chicca che non ti svelo...

comment_109803

Re dei Draghi... quasi quasi ti rivelo anche la chicca che Phate ha omesso,tanto sei autolesionista :-p:lol:

Scherzi a parte, se hai tanta curiosità io ti consiglio di guardarti le puntate sottotitolate così te ne vedi 20 alla volta e non ci pensi più :-p

Comunque...

Spoiler:  

...

Spoiler:  

Giah, è vero, dal capitolo 28 Sakura sembra molto più "affascinata" dal Naruto 15enne.. saranno gli ormoni? :rolleyes:

comment_109936

nelle puntate originali dura uno al massimo 2 episodi.

conoscendo italia uno, per venerdì potrebbe essere finito tutto.... O_o

comment_110001

a quanto ne so dovrebbe durare circa 3 o 4 puntate visto ke in mezzo c'è

Spoiler:  
non kiedetemi a cosa serve sto spoiler xkè nn lo so:-D :-D
Spoiler:  
la storia del clan hyuga ke dura circa 1/2 puntata
comment_110108

Si chiama merdaset, ricordalo:-p .......a me è piaciuta molto la puntata di oggi soprattutto per il fatto che finalmente so qualcosa in più del clan Hyuga....

comment_110109

Perchè censurare la svastica del Sigillo Maledetto? Perchè? Perchè? :mad:

In realtà ho controllato ed era già così in originale... per una volta la mediaset non c'entra nulla... (con questo almeno, perchè le solite scene le tagliano ancora... :rolleyes: )

comment_110117

Ah...Però nel fumetto c'è una svastica!

:confused:

Sì lo so, probabilmente per "internazionalizzare" il cartone lo hanno modificato. In fondo sono in molti a confondere il significato della svastica orientale con quella usata dal nazismo...

Guest
This topic is now closed to further replies.