Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Black, occhio ai post consecutivi, è meglio se li accorpi in uno... ;-)

Berserk veniva (giustamente) trasmesso in un'altra fascia oraria, come ricorda Ferion, sorte che toccherà ai Griffin, mi pare. Naruto è costato troppo e renderà troppo, per destinarlo ad una fascia oraria protetta. Inoltre, vige la solita regola del "meglio rovinare un anime che ammettere che non è necessariamente roba per bambini delle elementari".

COSA??????

Link al commento
Condividi su altri siti

ma è assurdo censurare un pò di sangue. sulla censura della ragazza nuda della tecnica seducente sono d'accordo (anche i bambini piccoli guardono i cartoni delle 2!)

Bè se è per questo è lo stesso autore a non mostrare nulla di sconcio, non vedo quindi la necessità di aggiungere l'effetto seppia... :banghead:

non mi dire che non sapevi questa bruttissima notizia sui griffin?

verranno trasmessi verso le 22,30 perchè sono un pò......spinti

Questa è pura ipocrisia, li hanno mandati finora senza problemi... vorrebbero farci credere di essersene accorti solo adesso? :confused:

:butcher::paladin::orc::vampire::hunter: Vado da quelli li e spacco tutto!!!!!!!:banghead:

Beh, per lo meno non li vedrai censurati...

Link al commento
Condividi su altri siti

e tu ti credi che non sarà censurato.......

sarà come sempre! i capelli lunghi di lois che le coprono le...(avete capito):lol: e la panza di peter che gli compre il ......(avete capito):lol:

Sì vabbè, ma quelle sono scelte del disegnatore, non è che quelli di Mediaset hanno aggiunto tratti al disegno. Nel caso di Naruto, hanno giocato sulla colorazione e sull'omissione, unendo quanto fatto millenni fa a Ken il Guerriero da chi lo adattò (sangue bianco) ai tagli effettuati su vari anime tipo Jonny...

Vabbè, ormai è ben noto che le cose stanno così, l'unica è affidarsi alle uscite in DVD, ai fansub o alla versione Manga.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì vabbè, ma quelle sono scelte del disegnatore, non è che quelli di Mediaset hanno aggiunto tratti al disegno. Nel caso di Naruto, hanno giocato sulla colorazione e sull'omissione, unendo quanto fatto millenni fa a Ken il Guerriero da chi lo adattò (sangue bianco) ai tagli effettuati su vari anime tipo Jonny...

Vabbè, ormai è ben noto che le cose stanno così, l'unica è affidarsi alle uscite in DVD, ai fansub o alla versione Manga.

Ti quoto in toto...

Ricordo ancora gli episodi di Ken, ero convito che il sangue fosse luminoso davvero, credevo fosse a causa della radioattività... bimbo ingenuo che ero...

Link al commento
Condividi su altri siti

la mediaset ha il talento per rovinare gli anime....io ho visto l'anime jap e non ci sono tutte ste censure schifose che hanno inserito. La colorazione grigia quando naruto fa la Tecnica dell'erotismo, il taglio delle scene quando si vede del sangue o la censura di quest'ultimo. Ovviamente nessuno dirà mai che il librettino che ha in mano kakashi è il paradiso della pomiciata o che la mossa delle dita nel sedere è la Thousand years of pain o dolore millenario che dir si voglia...Ma cosa pensano davvero che cose di questo tipo possano traumatizzare i bambini che guardano l'anime? e se si non sono coerenti davvero perchè un'ora prima mandano in onda uno dei telegiornali più orrendi che si possano trovare sulle reti italiane per il "gusto" che ci mettono nelle descrizioni della cronaca nera. ( in fascia protetta) mentre la sera mandano real tv con la signorina messa lì per fare spettacolo...Stavolta è andata decisamente meglio e ci siamo salvati (basta ricordare lo lavoro svolto su dragonball parlando di mediaset o ken il guerriero parlando in generale della scena italiana) per quanto riguarda i nomi dei personaggi, i gradi dei ninja, il chakra, e forse anche per i nomi delle tecniche, ma di strada ne devono fare.

Link al commento
Condividi su altri siti

bella puntata anke oggi...pero' sasuke avrebbe dovuto dire a kakashi ke il suo sogno era "uccidere chi so io" e invece ha solo detto "far rinascere il mio clan"...certe frasi vengono cambiate troppo -.-

pero' e' vero sono contento che i nomi e i cognomi siano uguali al manga...io gia' mi aspettavo chiamassero naruto tipo "marco" e sasuke "luca" o roba simile :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Vero, la censura della frase di Sasuke l'ho notata anch'io... Che rinascere e rinascere, mica possono cambiare la storia di Sasuke!

Bè non sia mai che i bambini sentano parlare di uccisioni, non lo sai che i ninja fanno finta di combattere? :lol::banghead:

Vedremo quando...

Spoiler:  
...Orochimaru farà il suo ingresso, quanti ninja cadranno a terra dicendo <<mi hai colpito sono stato "sconfitto", ma al prossimo wargame ti faccio la festa!>> :-p
Link al commento
Condividi su altri siti

se è in tema di frasi hanno censurato pure la frase che naruto dice a mizuki quando sta per colpire iruka per farlo fuori. Nell'anime ita naruto dice "se tocchi il maestro iruka te la faccio pagare" in quello jap " se lo tocchi ti ammazzo". :-) Se volete un consiglio per chi sa un po' di inglese scaricatevi i fansub eng o altrimenti quelli ita e lasciate perdere le puntate italiane sono orrende

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo...