Aramil Mailo Inviato 19 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 19 Aprile 2007 sul fumetto numero 13 di Naruto preso ieri, ho letto una cosa che potrebbe far piacere a molti: in una lettera alla fine del fumetto, un lettore ha chiesto quando torneranno gli episodi in italia..... bene, la risposta è stata che Italia 1 sta aspettando l'arrivo di 54 nuove puntate che andranno in onda in autunno!!! E in primavera 2008 ne verranno trasmessi altri!!!! evvai!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mister x Inviato 19 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 19 Aprile 2007 :greenblob evvai!!!!!!!!!::greenblob: ma:mmm2::mmm2:se non sbaglio 54 episodi sono giusti giusti per finie la prima serie.....::greenblob: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aramil Mailo Inviato 19 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 19 Aprile 2007 vedendo la lista degli episodi su internet, la prima serie sono 220 episodi, dopodiché comincia la seconda. per adesso hanno fatto 104 episodi (l'ultimo era "il passato di Idate"). Quindi più altre 54 fanno 158, più le puntate che faranno in primavera..... sì!!! Dovrebbero finire la prima serie!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarKnight Inviato 20 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 20 Aprile 2007 Non vorrei smontarvi, però vi avverto che le puntate utili e interessanti si fermano alla 136 (mi pare, non ricordo esattamente). Il resto sono un'infinità di puntate "filler", inutili e poco divertenti tranne qualche rara eccezione... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aramil Mailo Inviato 20 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 20 Aprile 2007 Non vorrei smontarvi, però vi avverto che le puntate utili e interessanti si fermano alla 136 (mi pare, non ricordo esattamente). Il resto sono un'infinità di puntate "filler", inutili e poco divertenti tranne qualche rara eccezione... purtroppo lo so!!! Ma a me bastano le puntate fino a prima dell'inizio delle puntate "filler". Poi le altre le guarderò, anche se non saranno importanti ai fini della storia!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wolflame Inviato 20 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 20 Aprile 2007 Concordo...anche perchè subito dopo l'inizio di quelle Naruto mi scade(a parte una cosa) Poi volevo dire Spoiler: mi sembra improbabile che Tobi sia Obito...intanto era in fin di vita in territorio nemico...poi non avrebbe avuto motivo di non tornarsene a Konoha...infine non mi sembra un tipo da Alba... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mister x Inviato 27 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 27 Aprile 2007 ieri è uscito il nuovo numero di naruto...ma il mio edicolante di Spoiler: s fiducia non è ancora riuscito a procurarmelo... :banghead: ...qualcuno mi può dire fino a che punto arriva? glazie... :offtopic: @aramil Spoiler: martedì andiamo in fumetteria a milano? :offtopic: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wolflame Inviato 27 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 27 Aprile 2007 Ora contutto rispetto per Naruto...io sinceramente preferivo vedermi qualcos'altro invece che le sue repliche...perchè mi vogliono rovinare così un anime che adoro >___<? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
borborygmos94 Inviato 30 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 30 Aprile 2007 OT: Ma adesso stanno dando conan giusto? Ma i filler finiranno mai? QUingi ci restano 32 puntate utilidi naruto? :banghead: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aramil Mailo Inviato 30 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 30 Aprile 2007 sì, è da un bel po' che fanno Conan al posto di Naruto Le puntate "utili" di Naruto (cioé quelle del manga) arrivano fino alla 136, quindi in tv ne mancano 32. Per arrivare alla fine della prima serie ne mancano ancora 84, cioé fino alla 220. Dalla 221 in poi sono la seconda serie, ovvero "Naruto Shippuuden" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wolflame Inviato 30 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 30 Aprile 2007 Beh non è che fanno Conan al posto di Naruto XD...anzi se ci pensi bene Conan è iniziato molto prima di Naruto... Comunque...qualcuno mi trova una valida ragione per cui bisogna alternare Conan e Naruto,quando c'è Dragon Ball che va avanti uguale a se stesso(come fa da anni) subito dopo? Io la mediaset non la capisco proprio... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mister x Inviato 30 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 30 Aprile 2007 l ragione è che tutti amano dragonball....mentre pochi adorano naruto.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
borborygmos94 Inviato 30 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 30 Aprile 2007 No, e che di dragonball hanno tutte le puntate già tradotte, ma anche la ragione di mister Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aramil Mailo Inviato 2 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Maggio 2007 Ho appena visto una pubblicità in tv che dice che Naruto torna su Italia 1, giovedì alle 13.40!!!! Non penso sia domani, se no lo dicevano prima!!! Altra cosa: non credo siano già le nuove puntate... forse riprendono dall'inizio dell'esame di selezione dei chunin (cioé da quando l'hanno interrotto a marzo), forse dalla prima puntata. Non credo proprio siano le nuove puntate! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aerys II Inviato 2 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Maggio 2007 Per me riprendono dall'inizio, e te lo dice uno di quelli che (come mi ricordava Dusdan tempo fa) hanno aspettato anni per sapere cosa succedeva ai Cavalieri dello Zodiaco dopo la Casa del Leone... L'Italia è sempre l'Italia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hinata Inviato 2 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Maggio 2007 Anche per me ricominceranno dall'inizio. Spero solo che andranno avanti fino alle puntate nuove senza interruzioni. :bye: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mister x Inviato 3 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Maggio 2007 solo a palazzolo non è ancora arrivao il nuovo numero(14)di naruto? :banghead: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aramil Mailo Inviato 3 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Maggio 2007 Invece l'anime l'hanno ripreso oggi con la puntata successiva all'ultima trasmessa a Marzo (quella all'inizio dell'esame chunin)!!!! Per il manga non so che dire!! Magari a causa del ponte del primo Maggio c'è stato un ritardo nelle consegne. Non so che altro pensare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
artemis b. marthem Inviato 3 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Maggio 2007 Invece l'anime l'hanno ripreso oggi con la puntata successiva all'ultima trasmessa a Marzo (quella all'inizio dell'esame chunin)!!!! Purtroppo...Ma si sa qualcosa dei nuovi episodi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aerys II Inviato 3 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Maggio 2007 Purtroppo...Ma si sa qualcosa dei nuovi episodi? Io ho visto qualche screenshot, ma parlo dell'edizione giappolippa... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato