Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Purtroppo per tè l'attesa sarà piuttosto lunga, e comunque la vedo come te, Zabusa è anche il mio personaggio preferito dopo questo che apparirà trà un pò

Inviato

Purtroppo per tè l'attesa sarà piuttosto lunga, e comunque la vedo come te, Zabusa è anche il mio personaggio preferito dopo questo che apparirà trà un pò

Il bello di Zabusa è che non è il solito cattivone strafigo,che quando(ovviamente e inevitabilmente)si redime perde il 99% del mordente e del carisma,è perfetto fino all'ultimo..

(forse mi sono perso qualcosa...perchè aveva le bende?quando se le è tolte non c'era nulla sotto...)

Inviato

Il bello di Zabusa è che non è il solito cattivone strafigo,che quando(ovviamente e inevitabilmente)si redime perde il 99% del mordente e del carisma,è perfetto fino all'ultimo..

(forse mi sono perso qualcosa...perchè aveva le bende?quando se le è tolte non c'era nulla sotto...)

In Naruto non è l'unico, tutti i personaggi hanno una loro profondità e mantengono ognuno la loro essenza fino alla fine, pur cambiando e/o maturando. E' per questo che lo apprezzo molto :-D

Inviato

Effettivamente,se ti piacciono le tecniche del paese della nebbia e gli spadoni,uno ancora meglio ci sarebbe...ma c'è ancora tempo prima che salti fuori;-)

Giusto per curiosità,vorrei sapere il nome...dato che anche con il nome Zabusa faceva la sua figura...

Inviato

Te lo spoilero...

Spoiler:  
Credo che Wolflame si riferisca a Kisame, un simpatico cattivone simile ad uno squalo, un ninja della Nebbia (anche se non è più aggregato ad essi) e che fa parte di un'allegra brigata di gente potentissima chiamati
Spoiler:  
Alba
. Usa molte delle tecniche di Zabusa, e inoltre ha uno spadone molto molto simile. Però è un pochettino più forte...:-D . C'è ancora parecchio tempo.
Inviato

Bravo artemis mi hai capito al volo!

Spoiler:  
Kisame non avrà una bella faccia ma aspetta di vedere come combatte e in che razza di organizzazione è(nonchè che belva di compagno ha)e poi mi saprai dire^^
Inviato

non ho visto la fine della puntata,come è andato l'esame scritto?

Pero ora non si sa nulla ancora, devono ancora dare l'ultima domanda.

Naruto non ha copiato e non è riucito a rispondere a niente finora, punta a rispondere almeno all'ultima.

Gli altri sono riusciti un pò tutti a copiare spudoratamente, roba che eravamo pivelli noi a scuola... :-D

Inviato

Pero ora non si sa nulla ancora, devono ancora dare l'ultima domanda.

Naruto non ha copiato e non è riucito a rispondere a niente finora, punta a rispondere almeno all'ultima.

Gli altri sono riusciti un pò tutti a copiare spudoratamente, roba che eravamo pivelli noi a scuola... :-D

Certo che sono veramente dei mentecatti...Avete visto come copiano gli altri? Guardare il foglio del vicino è così tanto arduo? Forse è più facile farsi scoprire guardando il vicino invece che manovrando degli specchietti?

Inviato

Lo scopo dell'esame è usare le arti Ninja per copiare,non i soliti metodi...e poi a noi l'hanno messo bene in vista non credo che fosse così evidente...cmq non vedo l'ora di vedere la prossima puntata ADORO quest'esame

Inviato

La cosa migliore è che Naruto abbia passato l'esame senza capirci nulla! Solo la sua determinazione nonostante le sue scarse capacità è bastata a farglielo superare e a rinfondere coraggio in tutti gli altri presenti. :-D

Ed ora ragazzi, la parte più bella dell'esame... :cool:

Inviato

Bellissimo!!!! In pratica ha passato l'esame non sapendo nulla, ma agendo d'istinto come al solito, non arrendendosi mai e sacrificandosi per il bene dei suoi compagni. Non importa se è un perfetto idiota.

Chissà cosa lo aspetterà nella seconda prova....

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo...