Lone Wolf Inviato 22 Marzo 2011 Segnala Inviato 22 Marzo 2011 @ DM e Aetherium Spoiler: "Fuori è il caos! Ci sono dei morti, e quelle maledette creature hanno appiccato vari incendi! Noi siamo riusciti ad abbatterne qualcuna, ma chissà quante altre ce ne sono in giro!" Mi butto in ginocchio, sconfortato. Non avrei mai immaginato che la giornata potesse finire così.
Irrlicht Inviato 22 Marzo 2011 Segnala Inviato 22 Marzo 2011 GM, Kalem Spoiler: "Nel bene o nel male non è ancora finita.", dico posando una mano sulla spalla del ragazzo per dargli un po' di coraggio. Non mi sono mai trovato in una situazione del genere, e certamente sono tutt'altro che tranquillo, ma è proprio per questa consapevolezza che devo sforzarmi di restare a mente fredda, soprattutto se gli altri si lasciano un po' andare. "Io torno fuori. Zantus, se qualche cittadino ne è in condizioni mettetelo di guardia, e suonate una campana se siete in pericolo."
Alabaster Inviato 22 Marzo 2011 Segnala Inviato 22 Marzo 2011 Alexander Dannazione... Mormoro, dato il colpo mancato. A quel punto lascio perdere i goblin e mi guardo attorno. Vedendo un prete mi dirigo verso di lui. In quella direzione i goblin hanno appiccato un brutto incendio, sarebbe bene chiamare degli uomini prima che rada al suolo mezza città. Indicando blandamente la direzione da dove ero venuto.
Lone Wolf Inviato 24 Marzo 2011 Segnala Inviato 24 Marzo 2011 @ Dm e Aetherium Spoiler: Emetto un lungo sospiro, per poi rialzarmi. Non mi ero mai trovato in una situazione simile, e sinceramente, non so neanche come sia meglio comportarsi, ma di sicuro lasciarsi prendere non aiuta. Mi rivolgo quindi all'elfo "Vengo con voi. Non sappiamo che altro può attenderci, e muoversi in gruppo e senza ombra di dubbio più sicuro. E ritrovato il mio solito ottimismo, mi dirigo verso l'uscita della cattedrale al fianco del mago "Aetherium... grazie." E porgo la mano all'elfo, in segno di amicizia.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.