WelldyBoss Inviata 11 Novembre 2010 Segnala Inviata 11 Novembre 2010 Sempre io a chiedere!!! allora stavo studiando un possibile personaggio druido e una dietro l'altra mi sono venuto molte idee/domande... -Oltre il minotauro e il bisonte esistono altre figure taurine? io dispongo solo del manuale dei mostri e altri pochi supplementi, avete qualcosa da suggerirmi? -Focalizzando il combattente su abilità di combattimento corpo a corpo, lottare, spingere, ecc... secondo voi è più indicato un druido con un livello da monaco per poter progredire a pieno con la forma selvatica? Oppure potrei buttarmi sul ranger, variante di arcani rivelati con forma selvatica(limitata a creature piccole e medie), con un livello da monaco e il talento cacciatore ascetico? -Se io sono trasformato, esempio, in minotauro posso usare la raffica di colpi con i danni senz'armi fornitimi dai livelli da monaco? ditemi voi se avete qualche idea migliore o qualche suggerimento... non ho limiti particolari di manuali per ora è solo una semplice build che mi è venuta in mente studiando un personaggio più semplice...
smemolo Inviato 11 Novembre 2010 Segnala Inviato 11 Novembre 2010 c'è il mezzo-minotauro! sta su una rivista ufficiale però (ed è sgravo, molto sgravo)
MizarNX Inviato 11 Novembre 2010 Segnala Inviato 11 Novembre 2010 c'è il mezzo-minotauro! sta su una rivista ufficiale però (ed è sgravo, molto sgravo) Non eccessivamente, ti fa aumentare di taglia, ma c'è di peggio (Lolth touched su tutti a mio avviso).
Iruel Inviato 11 Novembre 2010 Segnala Inviato 11 Novembre 2010 Non eccessivamente, ti fa aumentare di taglia, ma c'è di peggio (Lolth touched su tutti a mio avviso). Bè, insomma. Ti ricordo che gli incrementi dell'archetipo si sommano a quelli dovuti al cambiamento di taglia, quindi in totale abbiamo +12 FOR, +6 COS, -2 INT, -2 DES. Mica poco.
MizarNX Inviato 11 Novembre 2010 Segnala Inviato 11 Novembre 2010 Certo, ma non è propriamente sgravo
WelldyBoss Inviato 11 Novembre 2010 Autore Segnala Inviato 11 Novembre 2010 grazie delle info!!! invece altri tipi di mostri tipo nei manuali dei mostri II,III,IV ? riguardo gli altri punti del primo post potete darmi qualche consiglio?
Ash Inviato 11 Novembre 2010 Segnala Inviato 11 Novembre 2010 Archetipo di un MM (non ricordo bene quale), ti passa l'allineamento a CM, ti concede +6 a For e Cos, diventi Fearless, ha MdL+1
MizarNX Inviato 11 Novembre 2010 Segnala Inviato 11 Novembre 2010 archetipo di un mm (non ricordo bene quale), ti passa l'allineamento a cm, ti concede +6 a for e cos, diventi fearless, ha mdl+1 mm4
Demerzel Inviato 11 Novembre 2010 Segnala Inviato 11 Novembre 2010 -Se io sono trasformato, esempio, in minotauro posso usare la raffica di colpi con i danni senz'armi fornitimi dai livelli da monaco? Si, ma ricorda che il danno del colpo senz'armi è quello di una creatura di taglia grande. E non puoi usare le armi naturali del minotauro come parte della raffica, al massimo come attacchi secondari. Altre creature taurine... potresti mischiare il bisonte con un'altra creatura sfruttando l'archetipo Creatura taurina del MM2. Sempre sul MM2 c'è lo Yakide (credo si chiami così). Non è proprio un toro, ma ci si avvicina. PS: Anche il mezzo-minotauro ha MdL +1. Non mi sembra molto più debole del Lolth-touched.
MizarNX Inviato 11 Novembre 2010 Segnala Inviato 11 Novembre 2010 Assolutamente, ma il Lolth Touched non ha malus
D@rK-SePHiRoTH- Inviato 11 Novembre 2010 Segnala Inviato 11 Novembre 2010 Dipende, in generale il mezzo minotauro è più indicato per quelle build che non necessitano di INT e DES di partenza più alte di 14
MizarNX Inviato 11 Novembre 2010 Segnala Inviato 11 Novembre 2010 Dipende, in generale il mezzo minotauro è più indicato per quelle build che non necessitano di INT e DES di partenza più alte di 14 Non c'è dubbio, volevo solo rimarcare il fatto che, per quanto potente, l'archetipo non è propriamente sgravo. Il fatto poi che compaia su una rivista lo rende, purtroppo, di difficile accesso. Non dico che non sia potente, anzi, è molto efficace in tutte quelle build da picchiatore "stupido".
WelldyBoss Inviato 12 Novembre 2010 Autore Segnala Inviato 12 Novembre 2010 no comunque la parte sul mezzominotauro non credo sia così rilevante perchè comunque io cercavo una creature o più creature in cui trasformarmi una volta usata la forma selvatica^^'' non un archetipo o una mezza creatura da "dare! al personaggio...
Messaggio consigliato