Feo Inviata 12 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviata 12 Novembre 2010 ho un dubbio sull'uso di questi tre talenti in serie: leap attack, sbilanciare migliorato e spezzare migliorato. Allora caricando in salto triplico i danni di attacco poderoso, ma se al termine della carica invece utilizzo sbilanciare migliorato e sbilancio posso sfruttare i danni extra nell'attacco guadagnato con sbilanciare? e se in questo caso invece di attaccare uso spezzare e sommo là i danni extra va bene? in pratica il mio ragionamento fila o ci sono errori? edit: ho sbagliato a postare, un moderatore può gentilmente spostarlo nella sezione della 3,5? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KlunK Inviato 13 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato 13 Novembre 2010 ho un dubbio sull'uso di questi tre talenti in serie: leap attack, sbilanciare migliorato e spezzare migliorato. Allora caricando in salto triplico i danni di attacco poderoso, ma se al termine della carica invece utilizzo sbilanciare migliorato e sbilancio posso sfruttare i danni extra nell'attacco guadagnato con sbilanciare? Non ho capito, perché fare più danni dovrebbe aiutarti a sbilanciare? e se in questo caso invece di attaccare uso spezzare e sommo là i danni extra va bene? Spezzare sì, sono danni, che poi li faccia a una persona o a un'arma sempre danni sono. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gogeth Inviato 13 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato 13 Novembre 2010 credo che intendesse i danni inflitti dall'attacco bonus concesso da sbilanciare migliorato; io penso di si, ma lascio la parola ai più esperti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Ithiliond Inviato 13 Novembre 2010 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 13 Novembre 2010 ho un dubbio sull'uso di questi tre talenti in serie: leap attack, sbilanciare migliorato e spezzare migliorato. Allora caricando in salto triplico i danni di attacco poderoso, ma se al termine della carica invece utilizzo sbilanciare migliorato e sbilancio posso sfruttare i danni extra nell'attacco guadagnato con sbilanciare? e se in questo caso invece di attaccare uso spezzare e sommo là i danni extra va bene? in pratica il mio ragionamento fila o ci sono errori? edit: ho sbagliato a postare, un moderatore può gentilmente spostarlo nella sezione della 3,5? La risposta è si ad entrambe le domande (almeno RAW). [...] You can combine a jump with a charge against an opponent. If you cover at least 10 feet of horizontal distance with your jump, and you end your jump in a square from which you threaten your target, you can double the extra damage dealt by your use of the Power Attack feat. If you use this tactic with a two-handed weapon, you instead triple the extra damage from Power Attack. [...] (nota: non parla di attacchi a cui applicare il bonus, quindi soddisfando il requisito il bonus si ottiene fino al turno successivo, come di norma) POWER ATTACK [GENERAL] Prerequisite: Str 13. Benefit: On your action, before making attack rolls for a round, you may choose to subtract a number from all melee attack rolls and add the same number to all melee damage rolls. This number may not exceed your base attack bonus. The penalty on attacks and bonus on damage apply until your next turn. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Feo Inviato 13 Novembre 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Novembre 2010 grazie Ithiliond mi hai dato la conferma che quello che voglio fare è possibile @Klunk: infatti fare più danni non aiuta a sbilanciare, ma la mia domanda era se potevo utilizzare quei danni anche nell'eventuale attacco che segue il sbilanciare ed a quanto pare si visto che vale per tutto il turno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato