MizarNX Inviato 20 Novembre 2010 Segnala Inviato 20 Novembre 2010 Annuisco alle parole di Akai Per me va' bene.
Feo Inviato 20 Novembre 2010 Segnala Inviato 20 Novembre 2010 Annuisco in silenzio “nessuno meglio di uno sciamano sa come affrontare uno spirito..”
KlunK Inviato 20 Novembre 2010 Segnala Inviato 20 Novembre 2010 Voi qui aspettate? chiedo ai presenti Un po' di tempo volere ci potrebbe, e d'altra parte sarebbe meglio non tutti insieme andare. Forse interrogare i contadini voi potreste... magari qualcuno qualcosa di interessante visto ha.
Lone Wolf Inviato 20 Novembre 2010 Segnala Inviato 20 Novembre 2010 "Potremmo dividerci in due gruppi. Venerabile Saru Desu, personalmente non ritengo sia prudente avventurarsi da solo. E se il Divoratore si facesse vivo? Se fosse davvero uno spirito maligno, potreste doverlo affrontare, e non so quanto aiuto potreste ricevere dal vosro... Eijin" "L'ho chiamato venerebile! Sarà il caso? Ma sì, in fondo è uno sciamano, il titolo di venerabile gli si addice alla perfezione" Mi volto verso Kusunoki e Kaze "Voi cosa ne pensate? Nel caso dovessimo dividerci, vorrei essere io ad andare con il venerabile Saru Desu. Entrambi abbiamo la benedizione dei kami dalla nostra parte... nel caso ne dovessimo avere bisogno. Inoltre, onorevole Kusunoki... con la vostra autorità non dovreste avere problemi a farvi raccontare tutto quello che volete dai contadini"
MizarNX Inviato 20 Novembre 2010 Segnala Inviato 20 Novembre 2010 Ascolto Akai e annuisco in segno di assenso Ancora non ti è andata giù la mia sfuriata davanti ai bifolchi, ne? Fingerò di non aver sentito il tuo velato insulto questa volta. Dove proponete di ritrovarci?
Feo Inviato 20 Novembre 2010 Segnala Inviato 20 Novembre 2010 annuisco in silenzio ascoltando i discorsi degli altri
KlunK Inviato 20 Novembre 2010 Segnala Inviato 20 Novembre 2010 Uhm...qui? Più di mezz'ora non mi servirà io penso. Più proficuo sarà interrogare un animale qui vicino. Ciò detto senza aspettare risposta mi inoltro nella foresta. @DM Spoiler: Devo fare qualche prova per cercare un animale erbivoro nei dintorni a cui chiedere qualcosa? Dimmi tu, comunque è quello che faccio.
MizarNX Inviato 21 Novembre 2010 Segnala Inviato 21 Novembre 2010 Perfetto allora, a dopo. detto ciò faccio cenno a Kaze di seguirmi e ci dirigiamo verso le risaie.
Lone Wolf Inviato 21 Novembre 2010 Segnala Inviato 21 Novembre 2010 "Onorevole Kusunoki, onoravole Kaze, buonafortuna" Mi inchino formalmente ai due prima di congedarmi, e con qualche rapido passo mi accingo a raggiungere Sasu Desu, che era già partito.
Feo Inviato 21 Novembre 2010 Segnala Inviato 21 Novembre 2010 ricambio con un sorriso l'inchino di Akai e lancia in spalla mi metto al seguito del samurai
Lollinus Inviato 21 Novembre 2010 Autore Segnala Inviato 21 Novembre 2010 @Kusunoki & Kaze Spoiler: Vi allontanate dal bosco di bambù e vi dirigete alle risaie... Una volta giunti qui vi accorgete che il divoratore ha veramente spaventato i contadini: nemmeno un singolo uomo è al lavoro... Devono essere tutti alle loro case... @Saru Desu & Akai Spoiler: Girate per un pò nella foresta, quando vi ritrovate sulle rive di un piccolo laghetto dove vedete sono tre grosse tartarughe... due stanno nuotando in acqua mentre la terza sta riposando a riva...
MizarNX Inviato 21 Novembre 2010 Segnala Inviato 21 Novembre 2010 Accidenti, qua non c'è nessuno! guardo il mio compagno e gli dico I bifolchi saranno nelle loro case, andiamo a sentire cosa dicono?
Lone Wolf Inviato 21 Novembre 2010 Segnala Inviato 21 Novembre 2010 @ DM e Saru Desu Spoiler: Osservo per qualche secondo le tartarughe, poi mi rivolgo a Saru Desu "Per voi quelle vanno bene?" e indico con un dito i tre animali.
Feo Inviato 21 Novembre 2010 Segnala Inviato 21 Novembre 2010 @Dm e Kusunoki Spoiler: "Fate pure strada, voi conoscete questo luogo meglio di me” rispondo a Kusunoki
KlunK Inviato 21 Novembre 2010 Segnala Inviato 21 Novembre 2010 @DM e Akai Spoiler: Uhm...sì... credo , aggiungo mentalmente. Aspettate qui dico agli altri due. Infilo la lancia nel terreno, poi mi concentro un momento. @DM Spoiler: Lancio parlare con gli animali Mi avvicino quindi alla tartaruga sulla riva piano cercando di non farla spaventare. @DM Spoiler: Salve dico all'animale io sono Saru Desu, posso farvi una domanda? Recentemente ho sentito parlare di uno spirito malvagio che è stato avvistato qui vicino. Gli umani lo chiamano "il divoratore degli impuri", ne sapete niente?
Lollinus Inviato 21 Novembre 2010 Autore Segnala Inviato 21 Novembre 2010 @Kusunoki & Kaze Spoiler: Vi dirigete alle case dei contadini, ma anche qui non vedete nessuno per strada... In compenso sieti sicuri che qualcuno sia nelle case, da cui sentite provenire delle voci... @Saru Desu & Akai Spoiler: Saru Desu si avvicina alle tartarughe, che sembrano dargli retta... @Saru Desu Spoiler: La tartaruga ti risponde con grande calma Noi non abbiamo visto spiriti... Solo animali e pochi boscaioli... Una settimana fa sono passati anche degli uomini-corvo.... ma niente spiriti...
MizarNX Inviato 21 Novembre 2010 Segnala Inviato 21 Novembre 2010 @DM & Kaze: Spoiler: Mi avvicino alla prima porta e busso, dicendo: Sono Kusunoki Masashige, samurai agli ordini di Mibu Kagemaro-Sama. Vorrei porvi alcune domande sul Divoratore.
KlunK Inviato 21 Novembre 2010 Segnala Inviato 21 Novembre 2010 @DM Spoiler: Spoiler: Ho idea di cosa siano gli uomini corvo? In caso contrario chiedo. Uomini-corvo? Cioé?
Lone Wolf Inviato 22 Novembre 2010 Segnala Inviato 22 Novembre 2010 @ DM e Saru Desu Spoiler: Mentre attendo che Saru Desu termini di interrogare le tartarughe, mi siedo in riva al laghetto, e preso un rametto, comincio a farlo girare nell'acqua, prima in senso orario, poi antiorario "Perchè non parlo anche io il tartarughese?"
Feo Inviato 23 Novembre 2010 Segnala Inviato 23 Novembre 2010 @Dm e Kusunoki Spoiler: Silenzioso rimango alle spalle del samurai limitandomi ad ascoltare con un lieve sorriso amichevole sul volto
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.