Vai al contenuto

[Lollinus] - Alba del Sol Levante

Lollinus

Messaggio consigliato

• Risposte 81
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Voi qui aspettate? chiedo ai presenti Un po' di tempo volere ci potrebbe, e d'altra parte sarebbe meglio non tutti insieme andare. Forse interrogare i contadini voi potreste... magari qualcuno qualcosa di interessante visto ha.

Inviato

"Potremmo dividerci in due gruppi. Venerabile Saru Desu, personalmente non ritengo sia prudente avventurarsi da solo. E se il Divoratore si facesse vivo? Se fosse davvero uno spirito maligno, potreste doverlo affrontare, e non so quanto aiuto potreste ricevere dal vosro... Eijin" "L'ho chiamato venerebile! Sarà il caso? Ma sì, in fondo è uno sciamano, il titolo di venerabile gli si addice alla perfezione" Mi volto verso Kusunoki e Kaze "Voi cosa ne pensate? Nel caso dovessimo dividerci, vorrei essere io ad andare con il venerabile Saru Desu. Entrambi abbiamo la benedizione dei kami dalla nostra parte... nel caso ne dovessimo avere bisogno. Inoltre, onorevole Kusunoki... con la vostra autorità non dovreste avere problemi a farvi raccontare tutto quello che volete dai contadini"

Inviato

Ascolto Akai e annuisco in segno di assenso Ancora non ti è andata giù la mia sfuriata davanti ai bifolchi, ne? Fingerò di non aver sentito il tuo velato insulto questa volta.

Dove proponete di ritrovarci?

Inviato

Uhm...qui? Più di mezz'ora non mi servirà io penso. Più proficuo sarà interrogare un animale qui vicino.

Ciò detto senza aspettare risposta mi inoltro nella foresta.

@DM

Spoiler:  

Devo fare qualche prova per cercare un animale erbivoro nei dintorni a cui chiedere qualcosa? Dimmi tu, comunque è quello che faccio.

Inviato

@Kusunoki & Kaze

Spoiler:  
Vi allontanate dal bosco di bambù e vi dirigete alle risaie... Una volta giunti qui vi accorgete che il divoratore ha veramente spaventato i contadini: nemmeno un singolo uomo è al lavoro... Devono essere tutti alle loro case...

@Saru Desu & Akai

Spoiler:  
Girate per un pò nella foresta, quando vi ritrovate sulle rive di un piccolo laghetto dove vedete sono tre grosse tartarughe... due stanno nuotando in acqua mentre la terza sta riposando a riva...
Inviato

@DM e Akai

Spoiler:  

Uhm...sì... credo , aggiungo mentalmente. Aspettate qui dico agli altri due.

Infilo la lancia nel terreno, poi mi concentro un momento.

@DM

Spoiler:  

Lancio parlare con gli animali

Mi avvicino quindi alla tartaruga sulla riva piano cercando di non farla spaventare.

@DM

Spoiler:  

Salve dico all'animale io sono Saru Desu, posso farvi una domanda? Recentemente ho sentito parlare di uno spirito malvagio che è stato avvistato qui vicino. Gli umani lo chiamano "il divoratore degli impuri", ne sapete niente?

Inviato

@Kusunoki & Kaze

Spoiler:  

Vi dirigete alle case dei contadini, ma anche qui non vedete nessuno per strada... In compenso sieti sicuri che qualcuno sia nelle case, da cui sentite provenire delle voci...

@Saru Desu & Akai

Spoiler:  

Saru Desu si avvicina alle tartarughe, che sembrano dargli retta...

@Saru Desu

Spoiler:  

La tartaruga ti risponde con grande calma

Noi non abbiamo visto spiriti... Solo animali e pochi boscaioli... Una settimana fa sono passati anche degli uomini-corvo.... ma niente spiriti...

Inviato

@DM & Kaze:

Spoiler:  
Mi avvicino alla prima porta e busso, dicendo: Sono Kusunoki Masashige, samurai agli ordini di Mibu Kagemaro-Sama. Vorrei porvi alcune domande sul Divoratore.
Inviato

@ DM e Saru Desu

Spoiler:  
Mentre attendo che Saru Desu termini di interrogare le tartarughe, mi siedo in riva al laghetto, e preso un rametto, comincio a farlo girare nell'acqua, prima in senso orario, poi antiorario "Perchè non parlo anche io il tartarughese?"
Inviato

@Dm e Kusunoki

Spoiler:  
Silenzioso rimango alle spalle del samurai limitandomi ad ascoltare con un lieve sorriso amichevole sul volto

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...