Lollinus Inviato 24 Novembre 2010 Autore Segnala Inviato 24 Novembre 2010 @Kusunoki & Kaze Spoiler: La porta si apre, e ad essa si affaccia un contadino che alle parole del samurai risponde dicendo Perchè volete sapere del Divoratire? Siete stato mandato ad ucciderlo? @Saru Desu Spoiler: Al sentir parlare di uomini corvo ti vengono in mente due creature: i kenku, degli umanoidi grandi come dei bambini con la testa da corvo e le braccia simili ad ali, e i tengu, umanoidi simili ai kenku ma grandi come un uomo e con un paio d'ali e uno di braccia... sai che i primi sono molto furtivi, mentre i secondi sono dei fieri guerrieri...
KlunK Inviato 24 Novembre 2010 Segnala Inviato 24 Novembre 2010 @DM Spoiler: Ah capisco, quindi tutto tranquillo in questi ultimi giorni?
MizarNX Inviato 24 Novembre 2010 Segnala Inviato 24 Novembre 2010 @DM & Kaze: Spoiler: Si, siamo stati mandati per liberarci di quella creatura una volta per tutte rispondo al contadino, poi aggiungo con un sorriso Avete qualche informazione?
Lone Wolf Inviato 26 Novembre 2010 Segnala Inviato 26 Novembre 2010 @ DM e Saru Desu Spoiler: Mentre continuo con il mio passatempo, volto di poco la testa in direzione del vanara "Venerabile Saru Desu, avete terminato?"
Lollinus Inviato 29 Novembre 2010 Autore Segnala Inviato 29 Novembre 2010 @Saru Desu Spoiler: La tartaruga risponde dicendo No... Tutto tranquillo e pacifico... @Kusunoki & Kaze Spoiler: L'uomo risponde dicendo E perchè dovrai sapere qualcosa che non sapete già? Io so solo che chi va nei campi scompare, e che a volte hanno trovato macchie di sangue nei dintroni... non so altro...
MizarNX Inviato 29 Novembre 2010 Segnala Inviato 29 Novembre 2010 @DM e Kaze: Spoiler: Capisco. Non sapete per caso di qualcun altro che possa essere più informato? O in alternativa se una tale persona non c'è, potresti indicarci quali sono i campi più esposti agli attacchi?
Feo Inviato 29 Novembre 2010 Segnala Inviato 29 Novembre 2010 @Dm e Kusunoki Spoiler: “qualunque informazione anche qualcosa che voi considerate trascurabile potrebbe tornarci di grande aiuto.. non si può mai sapere” faccio con tono incoraggiante
KlunK Inviato 30 Novembre 2010 Segnala Inviato 30 Novembre 2010 @DM Spoiler: Grazie delle informazioni allora. Buona giornata. Concludo con un sorriso. @DM e Akai Spoiler: Dopo aver finito di parlare mi giro verso Akai. Sì, finito ho dico grattandomi la testa Non sembrano sapere nulla di spiriti però. Solo animali, boscaioli e qualche uomo-corvo...tengu o kenku io credo
Lone Wolf Inviato 1 Dicembre 2010 Segnala Inviato 1 Dicembre 2010 @ DM e Saru Desu Spoiler: "Capisco... credete sia il caso di interrogare qualche altro animale?" Chiedo in tono pacato, mentre lascio cadere il rametto che tenevo in mano in acqua e comincio a rialzarmi, lentamente.
KlunK Inviato 1 Dicembre 2010 Segnala Inviato 1 Dicembre 2010 @DM e Akai Spoiler: Mmm...non credo aiutarci potrebbe rispondo e comunque per oggi non potrei far altro aggiungo mentalmente grattandomi come al solito. Direi di aspettare gli altri due dove appuntamento ci eravamo dati Detto ciò vado a recuperare la mia lancia e faccio per tornare indietro con Enjin.
Lollinus Inviato 1 Dicembre 2010 Autore Segnala Inviato 1 Dicembre 2010 @Kusunoki & Kaze Spoiler: L'uomo risponde dicendo Non so altro... e non credo che altri sappiano di più... Nessuno va più nei campi da giorni ormai...
Lone Wolf Inviato 3 Dicembre 2010 Segnala Inviato 3 Dicembre 2010 @ DM e Akai Spoiler: Mi limito a seguire il vanara fino al punto di ritrovo.
MizarNX Inviato 3 Dicembre 2010 Segnala Inviato 3 Dicembre 2010 @DM & Kaze: Spoiler: Capisco... non potreste indicarci la casa del capovillaggio? Potremmo parlare con lui.
Feo Inviato 4 Dicembre 2010 Segnala Inviato 4 Dicembre 2010 @Dm e Kusunoki Spoiler: per ora mi limito ad ascoltare i due che discutono
Lollinus Inviato 4 Dicembre 2010 Autore Segnala Inviato 4 Dicembre 2010 @Kusunoki & Kaze Spoiler: L'uomo risponde dicendo Non c'è nessun capo villaggio ufficiale, ma se cercate qualcuno che fa il capo qui attorno parlate con Goji, vive nella capanna più a est, legermente distanziata dalle altre...
MizarNX Inviato 4 Dicembre 2010 Segnala Inviato 4 Dicembre 2010 @DM & Kaze: Spoiler: Grazie buon uomo, il nostro Signore sarà soddisfatto detto ciò guardo Kaze e con un cenno lo invito a seguirmi fuori. Prima di uscire saluto cortesemente il contadino e la famiglia. Direi che non ci resta che andare da questo Goji. dico a Kaze, poi inizio ad avviarmi verso la sua casa.
Feo Inviato 4 Dicembre 2010 Segnala Inviato 4 Dicembre 2010 @Dm e Kusunoki Spoiler: Annuisco “andiamo a vedere se costui sa qualcosa..”
Lollinus Inviato 4 Dicembre 2010 Autore Segnala Inviato 4 Dicembre 2010 @Kusunoki & Kaze Spoiler: Attraversate tutto il villaggio finchè non giungete ad una casa leggermente isolata... All'esterno di essa vedete un uomo dai possenti muscoli che sta impilando una catasta di legna... Non sembra essersi accorto di voi...
MizarNX Inviato 4 Dicembre 2010 Segnala Inviato 4 Dicembre 2010 @DM & Kaze: Spoiler: Chiedo scusa dico avvicinandomi sono Kusunoki Masashige e questi è il mio compagno Kaze aggiungo indicando Kaze. Siamo stati incaricati dal nostro Signore di indagare sugli strani fatti avvenuti nei campi. Ci è stato detto che lei può fornirci informazioni utili in tal senso.
Lollinus Inviato 19 Dicembre 2010 Autore Segnala Inviato 19 Dicembre 2010 @Kusunoki & Kaze Spoiler: L'uomo alza la testa e vi ascolta... Quindi riprende a lavorare, e nel mentre dice E chi vi ha detto che io so qualcosa?
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.