Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

Come da titolo, sto disperatamente cercando un foglio di calcolo, programmino o quel che è gratuito per creare personaggi.

Mi servirebbe un programma comprendente le regole dell'APG, e possibilmente in inglese col quale sia chiaramente possibile stampare le schede.

Purtroppo il tempo è quel che è, ovvero sempre meno, e più passa e meno ne resta, cotidie morimur e affini.

Grazie in anticipo.

• Risposte 8
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Inviato

No, sto cercando proprio un programma per creare i PNG, purtroppo sono in fase di "tempo calante" (un esame la settimana prossima, uno a metà dicembre, e ai primi di dicembre un torneo di warhammer per il quale devo ancora costruirmi cinque modelli e finirne di modificare e dipingere sedici -__-) e non ho modo di creare gli avversari che servono per la mia campagna.

Inviato

Usare lo userei anche, se avesse certe regole che però mancano (e che non posso scrivere causa giocatore frequentatore del forum, non voglio rovinargli l'avventura) e che per me sono invece essenziali.

Inviato

Quella l'avevo già vista, ma ha lo svantaggio che i templates e le razze non base li devi inserire manualmente.

Meglio di niente, comunque, se non salta fuori altro ricorrerò a quel foglio.