Serghuio Inviata 16 Dicembre 2005 Segnala Inviata 16 Dicembre 2005 ...modelli? colori? modifiche etc... (bassi compresi)
Aerys II Inviato 16 Dicembre 2005 Segnala Inviato 16 Dicembre 2005 ...modelli? colori? modifiche etc... (bassi compresi) Ibanez RG Prima serie, colore "non mi ricordo il codice ma è un rosso scuro che sfuma al nero" comprata di seconda mano nel 2000 e funzionante come una pupetta. Ibanez AG85 semiacustica, Trasparent Red, tutto originale (Agosto '05). Classica Yamaha CG101 (2000). E il pezzo da riparare ma molto amato: Chitarra Acustica del '72 o '73, un tempo di mia madre poi accatastata per anni e successivamente recuperata. L'anno scorso ha avuto un brutto incidente, ora è da rimettere in forze... Quando e se passerò ad un'altra elettrica, credo che opterò per una Music Man John Petrucci, o (per non tradire la Ibanez) per una Satriani... Per ora amo le mie bambine!
lo_scara Inviato 17 Dicembre 2005 Segnala Inviato 17 Dicembre 2005 Spector Euro 5(anno 2004), cinque corde, color legno naturale Fender precision(anno 1982), colore sunburst con battipenna beige Due strumenti completamente diversi ma entrambi spettacolari!
Ichil Inviato 19 Dicembre 2005 Segnala Inviato 19 Dicembre 2005 Ibanez RG1550 nera con un DiMarzio Evolution al ponte e un SD '59 al manico. Ibanez RGT3020 FM-DS senza modifiche (anche se sto pensando di mettere qualcosa di più cattivo del Paf Pro che ha al ponte). Yamaha RGX 321 con due humb Ibanez (nessuno la vuole?). Una Yamaha acustica. Una Eko classica col manico storto e la paletta incrinata: il primo ammmmmore non si scorda mai...
Ichil Inviato 23 Dicembre 2005 Segnala Inviato 23 Dicembre 2005 Ibanez RG Prima serie, colore "non mi ricordo il codice ma è un rosso scuro che sfuma al nero" comprata di seconda mano nel 2000 e funzionante come una pupetta. Miniconcorso senza premi: identifichiamo l'ibba di Aerys. Dammi qualche informazione: quanti pickup ha? Di che tipo? Hanno scritto qualcosa sopra? Legno della tastiera? Ha il battipenna?
Serghuio Inviato 23 Dicembre 2005 Autore Segnala Inviato 23 Dicembre 2005 Miniconcorso senza premi: identifichiamo l'ibba di Aerys. Dammi qualche informazione: quanti pickup ha? Di che tipo? Hanno scritto qualcosa sopra? Legno della tastiera? Ha il battipenna? dai dai, che sammo curiosi,..... io evito di postare le mie che più che asce sono accette dell'età della pietra.
Ichil Inviato 23 Dicembre 2005 Segnala Inviato 23 Dicembre 2005 dai dai, che sammo curiosi,..... io evito di postare le mie che più che asce sono accette dell'età della pietra. Postale! E' un MOD-ordine!
Aerys II Inviato 24 Dicembre 2005 Segnala Inviato 24 Dicembre 2005 Ibanez RG series. E' questa qui! Amo le donne musiciste... Postero una foto as soon as possible. Yeah!
Serghuio Inviato 24 Dicembre 2005 Autore Segnala Inviato 24 Dicembre 2005 allora..se proprio volete...io ho una classica Eco, ormai distrutta, graffiata, con la cassa aperta sul retro, il capotasto scheggiato , le meccaniche mezze spanate....e poi una ibanez ...jump start kit.....na schifezza, masto mettendo daparte soldi per la esp, credo prenderò una Eclipse, oppure una M però nn ricordo il nome per intero. in alternativa una Les Paul...epiphone, la gibsonnn posso permettermela ancora Oppure una explorer, o una dicky jackson...insomma ho le idee parecchio confuse, non so cosaprendere. Certo, per ora sto parlando solo sulla carta, devoancrora provarle. Pensavoalle ESPper i pickup EMG attivi (80/81/60).
Samirah Inviato 5 Ottobre 2006 Segnala Inviato 5 Ottobre 2006 Strano, mi sembrava di aver già postato la foto. Cercando sul sito, direi che è questa qua:
Godric il Paladino Inviato 5 Ottobre 2006 Segnala Inviato 5 Ottobre 2006 Basso Adonis rosso scuro e se avessi una chitarra mi piacerebbe una bella ibanez rossa fiammante con le cornine:cool:
Messaggio consigliato