Vai al contenuto

Benvenuti nel WFT!!!Che i Giochi abbiano inizio!!!!

Gigardos

Messaggio consigliato

Inviato

@orwaen

Spoiler:  
durante il giro noti diversi accampamenti di altri partecipanti al torneo,tracce di animali selvatici,la zona e quasi completamente pianeggiante,ma qua e la ci sono dossi e piccole colline,mentre verso la citta cominciano a d affiorare una piccola montagna,che funge da cinta muraria per l'intero borgo.

mentre rientri noti una figura,sembrerebe umana,che cammina senza meta

@Sung

Spoiler:  
dopo l'ennesimo no ricevuto da un'altra squadra,decidi di cercare un riparo per la notte,ma mentre cammini noti una figura che cammina verso di te,sembrerebbe un eladrin

• Risposte 341
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

@Master e Orwaen:

Spoiler:  
Unisco i palmi delle mani all'altezza del torace in segno di saluto, e accenno un lieve inchino. Poi gli dico:

Eladrin, fai forse parte di uno dei gruppi del Torneo? Se cercate un compagno, potrei esservi d'aiuto.

Inviato

Dak'kon e master:

Spoiler:  
Mi chiamo Sung, sono un usufruitore del potere della mente e del Ki. Mi trovo nei pressi di questa città per trovare un gruppo, così da poter partecipare al torneo, come ordinato dal mio maestro. Parteciparvi infatti è l'unica mia possibilità per redimermi e tornare ad allenarmi. Purtroppo, non posso offrirvi denaro per partecipare, ma il premio, in caso di vittoria, non è ciò che mi interessa. Vi garantisco comunque tutto il mio impegno.
Inviato

@orwaen-sung

giungete all'accampamento,dove tutti sono intenti a sistemarsi per la nottata,mentre bob ormai sta gia dormendo,gli altri fissano il nuovo arrivato con aria interrogativa.

Inviato

sera gente ... qui intorno non ci sono pericoli . solo un mucchio di gente che va al torneo .

questo è Sung ... l'ho trovato per strada e mi ha chiesto di venire con noi al torneo ... siccome siamo in pochi mi pareva una buona idea . voi che ne dite ?

Inviato

Sì, mi chiamo Sung, son un usufruitore del potere della mente e di quello divino. Posso garantirvi il mio massimo impegno nel combattimento. Pronuncio questa parole con i palmi delle mani congiunti all'altezza del petto, guardando uno a uno tutti i membri del gruppo.

@tutti.

Sung è un umano muscoloso, Alto 1 e 85, di bell'aspetto. Non porta la barba, e ha i capelli corti e neri. Sono anni che si allena, da quando era bambino, ed è per questo che ha sviluppato i vistosi muscoli che ha, i quali sono facilmente distinguibili anche da sotto la sua tunica rossa scura con decorazioni nere.

Inviato

mi interrompo nella creazione dell' accampamento e scruto con aria gelida sung.

"Benvenuto. Sono sicuro che potrai esserci di aiuto in questa specie di torneo. In genere i tipi come te sono esperti in combattimento."

detto questo continuo

@DM

Spoiler:  
ancora mi chiedo perchè mi sono buttato in questa cosa...
Inviato

ooook ...

allora sarà il caso di andare a dormire perchè domani ci aspetta una giornata faticosa .

faccio io la guardia come al solito .

voi dormite tranquilli .

incorcio le gambe appoggiato ad un albero ed entro nella trance meditativa tipica degli eladrin continuando nel frattempo a vegliare sull'' accampamento .

Inviato

Soddisfatto per aver trovato un gruppo, srotolo un quadrato di stoffa blu per terra e mi ci siedo sopra, a gambe incrociate. Medito per una mezzoretta, quindi mi lascio andare al sonno. (a meno di altri avvenimenti..)

Inviato

la notte passa veloce,senza intoppi e senza altre domande sul nuovo arrivato.

Giungie il mattino e tutti vi risvegliate carichi di energie e pronti a combattere

Bob forza ragazzi,oggi ci si iscrive al torneo,siete pronti o volete cambiare idea???

Inviato

Bob ok,siamo pronti,zaini in spalla e tuti sul carretto,dobbiamo andare al cancello per iscriverci

dice il taverniere,mentre prepara il carreto per ripartire per l'ultimo tratto di viaggio.

Inviato

mi preparo velocmente e monto sul carretto ... divorato dall' impazianza di iscrivermi al favoloso torneo .

do una veloce controllata alle mie armi e ai miei oggetti una delle mie spade emana una luminescenza rossastra mentre nel fodero dell' altra si è formata una legera parina di ghiaccio che però non sembra ostacolare l'estrazione ... sembra tutto in ordine

Inviato

Svegliatomi presto come al solito, mi esercito nelle posture che mi ha insegnato il mio maestro, allo scopo di allineare il mio Ki e prepararmi.

Colonna sonora vera: Beh prendete una bella canzone in stile Giappo :D

Colonna sonora 2 :D :

Quindi salgo sul carretto in silenzio, e chiudo gli occhi in concentrazione mentre viaggiamo per quello che suppongo sia un tratto breve alla fine.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...