Vai al contenuto

Benvenuti nel WFT!!!Che i Giochi abbiano inizio!!!!

Featured Replies

comment_558906

Entriamo. Dico mantenendo la posizione difensiva, cercando di rimanere in prima linea, ma aspettando che anche gli altri si muovano.

[sono in difesa totale]

• Risposte 341
  • Visualizzazioni 14k
  • Creata
  • Ultima risposta
comment_558908

Si entriamo ... ma uno di voi con le mani libere prenda una torcia. Ci servirà luce qui dentro .

mentre aspetto che gli altri recuperino una torcia avanzo coraggiosamente nel corridoio tenendo davanti a me le spade magiche ... un rapido pensiero e una parola e una di esse si trasforma in una lunga fiammata che brucia senza il minimo rumore ... poco ma meglio di nulla penso

tutti

Spoiler:  
avanzo nel corridoio e trasformo la mia spada in fiamma ( potere a volontà della spada ) per avere un pò di luce

prove percezione +6 se non ricordo male

X TUTTI

oggi pomeriggio inizio la convivenza con gli scout e perciò potrrò esserci molto poco

Grigiados puoi usare tu Orwaen mentre io non ci sono ? ogni tanto credo di riuscire a postare ma fino a domenica prossima sarà difficle.

comq prometto di passare ogni tanto a fare un saluto ( e a spaccare qualche testa per Corellon se c'è necessità ).

comment_558995

Theren

entro anche io sguainando la spada e restando in posizione difensiva

anche io difesa totale

"Bene, è arrivato il momento in cui si scopre cosa c'è dopo questa maledetta porta"

• Autore
comment_559889

senza difficolta giungete in una spelonca,ma qui c'è il vostro primo inghippo,un trivio,una strada porta a sinistra,una a destra e l'ultima procede dritta.

l'ambiente e illuminato da alcune torce la spelonca e un po' umida.

si sentono rumori di combattimenti provenienti da qualche parte del labbirinto.

@tutti

Spoiler:  
a voi scegliere la direzione

A)sinistra

B)destra

C)dritti

comment_559967

andiamo dritti.

mi sa che se non riusciamo a stabilire l'esatta posizione del rumore del combattimento una strada vale l'altra .

mi inoltro quindi nel passaggio centrale tenendo sempre le spade sguainte e pronte .

comment_560112

Ogni scelta nasconde avvenimenti ignoti, dal momento che di certo non verremo accolti con fiori e dolciumi, tanto vale prendere una via qualunque, quella centrale andrà bene. Dico come uscendo per un attimo dalla solita indifferenza, pronunciando parole con un leggero tocco di sarcasmo.

comment_560169

Bah, io fossi in voi andrei dove ci sono battaglie. Il mio martello ha voglia di muoversi. Non c'è nessuno che riesce a capire da quale porta viene il rumore di lotta?

comment_560627

è indifferente ... in un posto del genere non credo abbia importanza dato che è fatto apposta per combattere.

dovunque andremo troveremo ciò per cui siamo venuti .

quindi non facciamo aspettare i nostri avversari e andiamo avanti .

continuo lungo il passaggio

comment_561079

"io invece credo che sia più saggio evitare lo scontro finchè possiamo"

detto questo mi concentro e chiudo gli occhi, cercando di ascoltare...

@DM

Spoiler:  
prova di percezione per vedere se riesco a sentira da dove viene il rumore dello scontro.

+10

• Autore
comment_561113

@theren(bilbo)

Spoiler:  
prova di percezione superata
Spoiler:  
10+14=24
Spoiler:  
i rumori provengono dalla parte opposta da cui provenite esempio(se siete entrati a sud i rumori vengono da nord,ma voi nn avete la piu pallida idea se siete orientati verso sud,nord,est o ovets,quindi i rumori provengono da qualche parte davanti a voi,anche se hai superato la prova riesci solo a riconoscere che si tratta di un combattimento acceso,il rumoro dilaga in tutti i corridoi,solo che lo percepisci piu forte nel corrdoio centrale,mentre in quelli ai lati è un po piu debole)
  • 2 settimane dopo...
  • Autore
comment_567051

vi adentrate tutti lungo il passaggio centrale.

da questo venite introdotti in una grottticiola piu grade di poco rispetto alla precedente.

il terreno e umido e pieno di muschio assai colorato,cin qualche fungo bioluminescente qua e là.

Non sembra esserci traccia di mostri o di un qualsisi duello.mentre vi adentrate scorgete a terra uno scheletro,con elmo e armatura,queste sono ricoperte di ruggine e muschio,quegli e tutto giallognolo con un po di muschio nel torace,ha la mascella spalancata e semi fratturata,le costole sono quasi tutte rotte o mancanti,salvo 3 o4 integre e piene di muschio.Una cosa vi alza un dubbio,perche lo scheletro manca di gambe e bacino??era un ostacolo da superare che ha trovato la morte con uno dei gruppi precedenti al vostro??oppure è uno sventurato che ha trovato la morte contro un essere maligno o con una trappola ancor piu maligna???

ormai siete certi,e iniziato il labirinto vero e prorpio.

comment_567253

raccolgo prudentemente un sasso e lo scaglio in mezzo alla grotta sperando di far scattare eventuali trappole.

attenti amici. qui non è sicuro... quello scheletro ha subito dei colpi potenti da qualcuno o qualcosa in agguato.

• Autore
comment_567936

Orwaen raccoglie da terra una pietra e la scaglia dritta nella stanza.

Attera qualche metro in avanti.Sebra che non suceda niente,ma dal soffito della grotta cade il resto dello scheletro,l'impatto lo framenta in piu pezzi.

Qualche secondo dopo cade da sopra una gigatesca grata di uno strano materiale grigiastro.questa divide l'uscita da voi.

A terra si possono notare lampi di luce che salgono fin sopra al soffitto,questo potrebbe indicare una qualche complicazione in piu per voi.

comment_568237

Questo scheletro non mi fa presagire nulla di buono... Cos'è quella luce là in fondo?

Dico stringendo con più forza il martello tra le dita, il mio corpo in tensione. Mi sporgo in avanti.

@DM

Spoiler:  
Ho visione crepuscolare. Vedo niente in più degli altri? Tipo l'origine della luce?
  • Autore
comment_568564

@orwaen(dak)

Spoiler:  
d'ora in poi non vi diro piu se il tiro e andato a segno o meno,se la prova l'avrete superata o meno(da ringraziare alcuni amici miei che mi hanno fatto accorgere che e meglio per i fini del gioko lasciare un po di dubbio)
Spoiler:  
dopo averlo osservato bene ti sembra normale muschio,simile a quello che cresceva nelle grotte vicino al villaggio
comment_568608

Mmmmh... Non possiamo certo stare qui fermi ad aspettare che accada qualcosa, visto che non accadrà nulla.

Dice Sung, e poi avanza lentamente lungo il corridoio, le spade una sollevata e l'altra abbassata, in posizione difensiva. Scivola silenziosamente fino alle luci, per capire meglio come poter eventualmente passare senza attivare trappole che potrebbero essere collegate alle luci. Tiene gli occhi in costante movimento, per evitare di venir sorpreso. Sta attento, per ora, a non entrare nel raggio di una luce.

@Gigardos:

Spoiler:  
Percezione +11.
comment_568611

sembra solo normale muschio ... speriamo bene.

Orwaen segue Sung tenendo pronte le spade e stando attento ad eventuali pericoli in modo da potersi schivare rapidamente.

vengo con te Sung.

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.