1 Marzo 201114 anni Autore comment_568683 @sung(fiammy) Spoiler: non noti nessun modo per attraversare le luci o la grata che vi sta dietro,se qualcuno ha messo quella trapola aveva in mente di bloccarvi qui dentro.ma osservando ancora piu attentamente scorgi lungo il pavimento lampi di luce provenire da destra e da sinistra del campo di luce,ma ......seguendole con lo sguardo noti che si continuano sotto una parete della grotta,una a destra e l'altra a sinistra....che ci sia qualcosa??
6 Marzo 201114 anni comment_570718 @dm: Spoiler: Tento di avvicinarmi alla parte di grotta che sembra finta, tentando di non farmi investire dai raggi luminosi, e se riesco ad avvicinarmi abbastanza tento di colpire piano la parete rocciosa per capire se c'è oppure no. Se non riesco ad avvicinarmi, tiro un sasso.
6 Marzo 201114 anni Autore comment_570730 @Sung(fiammy) Spoiler: ti avvicini piano piano alla parete,notamdo che i raggi a terra sembrano esserre innoqui.Arrivata alla parette piccheti con una delle tue spade e picchettando picchettando riesci a buttar giu il muro. @il gruppo tranne sung Spoiler: il monaco piano piano,passo dopo passo,si avvicina lentamente a una parete laterale della grotta e notate che comincia a picchettare con una delle sue spade e....dopo..riesce a scovare un passaggio segreto
6 Marzo 201114 anni comment_570790 Bel lavoro Sung esclamo compiaciuto @DM Spoiler: Se nel passaggio segreto è buio, mi offro di andare per primo
6 Marzo 201114 anni comment_570792 ben fatto! proviamo ad andare ma facciamo attenzione. dico avvicinandomi al passaggio e cercando di scrutare all' interno con la mia vista sensibile.
9 Marzo 201114 anni Autore comment_572148 vi addentrate nell'angusto passaggio,seguendo le luci,dopo qualche minuto vi fermate,davanti a voi c'è una parete,ma le luci,anche questa volta,sembrano passare oltre,che ci sara un altro passaggio??
9 Marzo 201114 anni comment_572295 mi avvicino cautamente e provo a toccare con la spada la parete, pronto a saltare via se ci fosse una trappola. Spoiler: difesa totale
9 Marzo 201114 anni Autore comment_572360 orwaen si avvicina alla parete,da qualche colpo con la spada e la parete viene giu
11 Marzo 201114 anni Autore comment_573095 @orwaen Spoiler: noti una grotticiola e al centro una leva grossa e arruginita,la grotta e un po piu piccola di quelle precedenti @tutti Spoiler: percepite qualcosa di strano nell'aria
12 Marzo 201114 anni comment_573271 Non vorrei fare il guastafeste, ma secondo me avremo guai a breve.... Non sentite anche voi questa pressione?
12 Marzo 201114 anni comment_573299 si la sento anche io. venite comunque ... qui c'è una piccola grotta con una grossa leva arruginita che non so a cosa possa servire.
12 Marzo 201114 anni comment_573301 Come minimo ci farà cadere qualche sasso in testa..... dico grattandomi il capoccione
13 Marzo 201114 anni Autore comment_573425 @prova di osservare colletiva vi guardate intorno in cerca di una risposta per capire cosa sono queste presenze che avertite,ma niente,ne vedete ne sentite niente,ma qualcosa c'è,non si vede,ma si percepisce e quel che si percepisce amenta di numero.
13 Marzo 201114 anni comment_573556 Propongo di tirare quella leva, e in fretta. Non so cosa stia per accadere, ma accadrà presto, e dubito che sarà migliore dell'effetto di quell'arnese. Pronuncio queste parole in fretta, come se avessi poco tempo per parlare, guardandomi intorno velocemente, e tenendo sollevate le spade, pronte alla difesa. @DM: Difesa Totale.
13 Marzo 201114 anni comment_573560 ok, voi copritemi. l'eladrin si avvicina alla leva con circospezione e osserva attentamente pavimento, pareti e soffitto rinfoderando temporaneamente una delle due spade e usando la mano libera per afferrare e tirare la leva. subito dopo fa un salto di lato per evitare eventuali pericoli. osservare e cercare
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.