13 Marzo 201114 anni comment_573580 mi metto spalle a spalle con l'eladrin in posizione di difesa totale vai tranquillo, ti guardo io le spalle
13 Marzo 201114 anni Autore comment_573584 crik crak ,si sento degli ingranaggi muovere e il bagliore che vi ha condotto qui si e spento,l'entrate della caverna si bloccano temporaneamente e dal soffitto cadono dei mostri. Che lo scontro abbia inizio Spoiler: datemi i bonus iniziativa,le regole sono cambiate per chi mi seguiva nelle altre campagne,posta solo chi deve agire,nelle zioni devono essere espressi gli effetti e i bonus aplicati,oltre al danno e all'arma che si utilizza,chi non scriva i i bonus,li conto 0,i danni male che vada gli cerco io =). d'ora in poi saro piu rigido =P
13 Marzo 201114 anni comment_573639 Spoiler: piccolo riassunto. forse faremo bene a farlo sempre tutti a ogni combattimento iniziativa +3 tiri per colpire : + 10 mischia + 8 distanza danni : 1d8+7 spade , 1d10 +1 distanza .... in aggiunta 1d8 danni di Preda del Cacciatore CA 20 ( +2 se sanguinante ) TST 18 ( tutti i TS hanno +2 quando sarò sanguinante ) TSR 19 TSV 17
17 Marzo 201114 anni comment_575328 Scusate, non avevo visto i nuovi messaggi Riassunto anche io: Spoiler: Iniziativa +7 Tiri per Colpire: Spada Corta, attacchi da chierico: +12 Focus Ki, attacchi da monaco: +10 Danni: Spada Corta 1d6+8, Focus Ki 1dx+9, Danni da raffica 10 (12 contro bersaglio diverso da quello del potere che la attiva) CA 22 (+2 se sanguinante, +2 contro AdO) Tempra 20 Riflessi 21 Volontà 20 PS: Urca, stile di combattimento a 2 spade, I... AM.... SPARTACUUUUUUUSS!!!!
17 Marzo 201114 anni comment_575378 Spoiler: Iniziativa+6 Attacchi: Martello furto vitale +10, danni 1d10+7 A distanza: Giavellotto+9, danni 1d6+5 gittata 10/20
18 Marzo 201114 anni comment_575718 attenti ! prepararsi a ricevere visitatori sgraditi ! alla vista dei mostri che cadono l'eladrin scoppia in una risata e inizia a roteare entrambe le spade come un folle in direzione dei mostri ma le lame turbinanti seguono precise traiettoie e schemi talmente veloci da non essere quasi riconoscibili.
20 Marzo 201114 anni Autore comment_576150 vi trovate vicino alla leva la centro della stanza che e poco piu grande della precedente,le vie di fuga sono bloccate e dal soffito cadono dei mostri oribilanti. @iniziativa Sung (fiammy) 18 Nairen (gingy) 11 ??? 9 ?? 7 Orwaen (dak) 7 ?? 7 ?? 6 Spoiler: sul piu tardi alleghero uno schema della mappa\campo da battaglia @turno 1 primo ad aggire Sung,Nairen,mostro,msotro,orwaen,mostro,mostro. cercate di postare in quest'ordine,perche la 4 ed e piu su un combattimento a turni che simultaneo
22 Marzo 201114 anni Autore comment_577013 dove siete tutti?? comunque ecco il link deò campo da battaglia http://www.facebook.com/album.php?id=100002210313471&aid=1347 P.S.=se nn si vede dovete logare su fb e cercare gigardor@hotmail.it poi da li andare su foto scaricate da cellulare
22 Marzo 201114 anni comment_577270 Io stavo aspettando la mappa, Master ti ho chiesto l'amicizia perchè altrimenti non me la fa vedere
22 Marzo 201114 anni comment_577276 DM Spoiler: nememno a me la fa vedere non riesci a postarla in altro modo ?
22 Marzo 201114 anni comment_577284 Faccio scorrere sul pavimento entrambe le spade assumendo una posizione ripiegata di equilibrio mentre aggiro il nemico a nord, quindi ruoto su me stesso sollevando la spada metallica, menando un fendente diagonale dall'alto. All'ultimo però ritiro l'arma verso di me, mentre eseguo un affondo con l'altra. Decreto in tal modo l'inizio dello scontro, poi una volta colpito il mostro infierisco su di lui con una ginocchiata ed un colpo con la lama in metallo. @DM: Spoiler: Azione Minore: Disciplina Armoniosa, potere di utilità a incontro di livello 2, guadagno 4 (saggezza) pf temporanei. Quando non me ne rimangono più ottengo un +4 (saggezza) ai danni nel successivo attacco in mischia. Azione di movimento: Porte aperte alla Battaglia, Encounter 1, mi muovo di 8 (la mia velocità +2) fino a fiancheggiare il nemico più in alto sulla mappa con Grumbald, e non provoco attacchi di opportunità da quello stesso nemico. Azione Standard: Porte Aperte alla Battaglia, Encounter 1, +12 (10 di base col Focus Ki +2 di fiancheggiamento) contro Riflessi, 3d10+9 danni (sarebbero 2d10 ma ottengo un dado extra perchè è al massimo dei PF da potere). Azione Gratuita: Raffica di Colpi del Pugno di Pietra, faccio allo stesso nemico che colpisco (li faccio solo se colpisco) altri 10 danni.
22 Marzo 201114 anni Autore comment_577293 @azione di sung si avvina senza problemi alla bestia,senza causare reazioni da parte di questa,che infine subisce un tremendo colpo mortale,il nemico giacce a terra morto. tocca a nairen(gingy) Spoiler: la mappa sara aggiornata domani,ma dalla descrizione di sung,il msotro che ha ucciso e l'inico a nord,ne rimangono 1 a sud 1 a est e 1 a ovest @sung Spoiler: raffica di pugni non usata,puo essere ancora utilizzata
22 Marzo 201114 anni comment_577302 @Master: Spoiler: La raffica non posso usarla se non è servita perchè dovrei avere un altro mostro accanto, comunque è a volontà, la userò più tardi se non muoiono tutti i mostri xD
24 Marzo 201114 anni Autore comment_578069 Spoiler: devi chiedermi l'amicizia su Fb. Gigardor@hotmail.it poi potrai vedere la mappa
10 Aprile 201114 anni comment_584759 Spoiler: Mi sento dispiaciutissimo ragazzi. Scusate per tutta quest'assenza, ma adesso sono tornato. Mi guardo un attimo intorno per valutare la situazione, dopodiché carico il mostro alla mia sinistra con il mio martello sulle spalle, pronto a calarlo con violenza contro lo sfortunato nemico usando la forza di entrambe le braccia @Master Spoiler: TxC +11, danni 1d10+8. In caso di critico, +1d6 danni necrotici. Se il mostro va a 0 PF o meno, guadagno 5 PF temporanei
12 Aprile 201114 anni Autore comment_585589 @azione di nairen(gingy) tutti notano il robusto nano caricare la bestia con il suo possente martello,ma dopo tutto quel fare provoca poco piu di una semplice ferita,la bestia sembra che abbia del tutto ignorato il colpo. Il nano sembra sia stato colpito da qualcosa,ma la bestia non lo ha ancora sfiorato eppure la sua corazza sembra dennegiata Spoiler: riasunto nairen scatta a sinistra senza commettere azioni di opportunita,attacca la bestia danneggiandola(???-18=???) la bestia infligge 2 danni a nairen,senza sfiorarlo @azione di ??? sibila e picchia verso il compagno piu vicino,poi attacca il nano con i propri artigli. (7 danni) nairen perde sangue dal torace,ma sembra che non abbia compromesso nessun organo @azione di ?? la bestia avverte il richiamo del compagnone e corre ad assisterlo,colpisce il nano con i propri artigli,ma sembra che non lo abbia dannegiato gravemente (4 danni) sintesi nairen subisce in tot 11 danni e arriva a un totale di 55 un mostro morto uno colpito e 2 sani (non scrivero quanti pf gli mancano prima di muorire) ora tocca a orwaen (dak)
12 Aprile 201114 anni comment_585658 Sferzando le spade a destra e a sinistra l'agile ranger si lancia sul nemico più vicino assestandogli una pioggia di colpi da tutte le direzioni ma il tutto non è niente altro che un'elaborata serie di finte ... infatti appena il mostro perde la concentrazione entrambe le spade fendono l'aria in direzione del collo e del petto del nemico. prendi questo se ce la fai ! Spoiler: uso Zanne del Lupo iniziativa +3 tiri per colpire : + 10 mischia + 8 distanza danni : 1d8+7 spade , 1d10 +1 distanza .... in aggiunta 1d8 danni di Preda del Cacciatore CA 20 ( +2 se sanguinante ) TST 18 ( tutti i TS hanno +2 quando sarò sanguinante ) TSR 19 TSV 17
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.