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Benvenuti nel WFT!!!Che i Giochi abbiano inizio!!!!


Gigardos

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Inviato

crik crak ,si sento degli ingranaggi muovere e il bagliore che vi ha condotto qui si e spento,l'entrate della caverna si bloccano temporaneamente e dal soffitto cadono dei mostri.

Che lo scontro abbia inizio

Spoiler:  
datemi i bonus iniziativa,le regole sono cambiate per chi mi seguiva nelle altre campagne,posta solo chi deve agire,nelle zioni devono essere espressi gli effetti e i bonus aplicati,oltre al danno e all'arma che si utilizza,chi non scriva i i bonus,li conto 0,i danni male che vada gli cerco io =).

d'ora in poi saro piu rigido =P

Inviato

Spoiler:  

piccolo riassunto. forse faremo bene a farlo sempre tutti a ogni combattimento

iniziativa +3

tiri per colpire : + 10 mischia + 8 distanza

danni : 1d8+7 spade , 1d10 +1 distanza .... in aggiunta 1d8 danni di Preda del Cacciatore

CA 20 ( +2 se sanguinante )

TST 18 ( tutti i TS hanno +2 quando sarò sanguinante )

TSR 19

TSV 17

Inviato

:eek: Scusate, non avevo visto i nuovi messaggi

Riassunto anche io:

Spoiler:  
Iniziativa +7

Tiri per Colpire:

Spada Corta, attacchi da chierico: +12

Focus Ki, attacchi da monaco: +10

Danni: Spada Corta 1d6+8, Focus Ki 1dx+9, Danni da raffica 10 (12 contro bersaglio diverso da quello del potere che la attiva)

CA 22 (+2 se sanguinante, +2 contro AdO)

Tempra 20

Riflessi 21

Volontà 20

PS: Urca, stile di combattimento a 2 spade, I... AM.... SPARTACUUUUUUUSS!!!! :lol:

Inviato

attenti ! prepararsi a ricevere visitatori sgraditi !

alla vista dei mostri che cadono l'eladrin scoppia in una risata e inizia a roteare entrambe le spade come un folle in direzione dei mostri ma le lame turbinanti seguono precise traiettoie e schemi talmente veloci da non essere quasi riconoscibili.

Inviato

vi trovate vicino alla leva la centro della stanza che e poco piu grande della precedente,le vie di fuga sono bloccate e dal soffito cadono dei mostri oribilanti.

@iniziativa

Sung (fiammy) 18

Nairen (gingy) 11

??? 9

?? 7

Orwaen (dak) 7

?? 7

?? 6

Spoiler:  
sul piu tardi alleghero uno schema della mappa\campo da battaglia

@turno 1

primo ad aggire Sung,Nairen,mostro,msotro,orwaen,mostro,mostro.

cercate di postare in quest'ordine,perche la 4 ed e piu su un combattimento a turni che simultaneo

Inviato

Faccio scorrere sul pavimento entrambe le spade assumendo una posizione ripiegata di equilibrio mentre aggiro il nemico a nord, quindi ruoto su me stesso sollevando la spada metallica, menando un fendente diagonale dall'alto. All'ultimo però ritiro l'arma verso di me, mentre eseguo un affondo con l'altra. Decreto in tal modo l'inizio dello scontro, poi una volta colpito il mostro infierisco su di lui con una ginocchiata ed un colpo con la lama in metallo.

@DM:

Spoiler:  
Azione Minore: Disciplina Armoniosa, potere di utilità a incontro di livello 2, guadagno 4 (saggezza) pf temporanei. Quando non me ne rimangono più ottengo un +4 (saggezza) ai danni nel successivo attacco in mischia.

Azione di movimento: Porte aperte alla Battaglia, Encounter 1, mi muovo di 8 (la mia velocità +2) fino a fiancheggiare il nemico più in alto sulla mappa con Grumbald, e non provoco attacchi di opportunità da quello stesso nemico.

Azione Standard: Porte Aperte alla Battaglia, Encounter 1, +12 (10 di base col Focus Ki +2 di fiancheggiamento) contro Riflessi, 3d10+9 danni (sarebbero 2d10 ma ottengo un dado extra perchè è al massimo dei PF da potere).

Azione Gratuita: Raffica di Colpi del Pugno di Pietra, faccio allo stesso nemico che colpisco (li faccio solo se colpisco) altri 10 danni.

Inviato

@azione di sung

si avvina senza problemi alla bestia,senza causare reazioni da parte di questa,che infine subisce un tremendo colpo mortale,il nemico giacce a terra morto.

tocca a nairen(gingy)

Spoiler:  
la mappa sara aggiornata domani,ma dalla descrizione di sung,il msotro che ha ucciso e l'inico a nord,ne rimangono 1 a sud 1 a est e 1 a ovest

@sung

Spoiler:  
raffica di pugni non usata,puo essere ancora utilizzata
Inviato

@Master:

Spoiler:  
La raffica non posso usarla se non è servita perchè dovrei avere un altro mostro accanto, comunque è a volontà, la userò più tardi se non muoiono tutti i mostri xD
  • 2 settimane dopo...
Inviato

Spoiler:  
Mi sento dispiaciutissimo ragazzi. Scusate per tutta quest'assenza, ma adesso sono tornato.

Mi guardo un attimo intorno per valutare la situazione, dopodiché carico il mostro alla mia sinistra con il mio martello sulle spalle, pronto a calarlo con violenza contro lo sfortunato nemico usando la forza di entrambe le braccia

@Master

Spoiler:  
TxC +11, danni 1d10+8. In caso di critico, +1d6 danni necrotici. Se il mostro va a 0 PF o meno, guadagno 5 PF temporanei
Inviato

@azione di nairen(gingy)

tutti notano il robusto nano caricare la bestia con il suo possente martello,ma dopo tutto quel fare provoca poco piu di una semplice ferita,la bestia sembra che abbia del tutto ignorato il colpo.

Il nano sembra sia stato colpito da qualcosa,ma la bestia non lo ha ancora sfiorato eppure la sua corazza sembra dennegiata

Spoiler:  
riasunto

nairen scatta a sinistra senza commettere azioni di opportunita,attacca la bestia danneggiandola(???-18=???)

la bestia infligge 2 danni a nairen,senza sfiorarlo

@azione di ???

sibila e picchia verso il compagno piu vicino,poi attacca il nano con i propri artigli.

(7 danni)

nairen perde sangue dal torace,ma sembra che non abbia compromesso nessun organo

@azione di ??

la bestia avverte il richiamo del compagnone e corre ad assisterlo,colpisce il nano con i propri artigli,ma sembra che non lo abbia dannegiato gravemente

(4 danni)

sintesi

nairen subisce in tot 11 danni e arriva a un totale di 55

un mostro morto

uno colpito e 2 sani

(non scrivero quanti pf gli mancano prima di muorire)

ora tocca a orwaen (dak)

Inviato

Sferzando le spade a destra e a sinistra l'agile ranger si lancia sul nemico più vicino assestandogli una pioggia di colpi da tutte le direzioni ma il tutto non è niente altro che un'elaborata serie di finte ... infatti appena il mostro perde la concentrazione entrambe le spade fendono l'aria in direzione del collo e del petto del nemico.

prendi questo se ce la fai !

Spoiler:  

uso Zanne del Lupo

iniziativa +3

tiri per colpire : + 10 mischia + 8 distanza

danni : 1d8+7 spade , 1d10 +1 distanza .... in aggiunta 1d8 danni di Preda del Cacciatore

CA 20 ( +2 se sanguinante )

TST 18 ( tutti i TS hanno +2 quando sarò sanguinante )

TSR 19

TSV 17

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