Vai al contenuto

Benvenuti nel WFT!!!Che i Giochi abbiano inizio!!!!

Gigardos

Messaggio consigliato

Inviato

AHAHAHAH!

Scoppio in una risata amara, mi pulisco il sangue dall'armatura con la mano, dopodiché impugno il martello e lo calo contro il mostro che avevo attaccato per primo. Se il colpo va a segno, descrivendo un arco, mi giro di 180° e cerco di colpire anche il secondo mostro che sta dietro a me (o almeno dovrebbe xD) con un altro potente colpo.

@Master

Spoiler:  
Uso potere ad incontro "Attacco oltrepassante". Forza contro CA. Effettuo un attacco secondario forza+2 contro CA. Se necessario per colpire il secondo mostro, dopo il primo attacco posso scattare di 1 quadretto, come scritto nella descrizione del potere.

Danni 1d10+7, e se il o i mostri vanno a 0 PF o meno guadagno 5 PF temporanei per entrambi.

Mie difese:

CA= 23

Tempra=21

Riflessi=17

Volontà=17

• Risposte 341
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

il ranger dalla lama facile,si avvicina alla bestia in pochi secondi e,eseguendo quanto descritto dalla sua descrizione,confonde il mostro con un rapido gioco di lame e appena coglie l'occasione,gli trafora da parte a parte la gola.

Il mostro giaccie a terra morto.

Turno 1 concluso

Sintesi

Sung max pf

nairen 55

??? max pf-18

?? max

Orwaen max

?? K.O.

?? K.O.

tocca di nuovo a sung(fiammy)

Inviato

Sung si muove sicuro, passando velocemente tra i due nemici, preparandosi ad intercettare i loro attacchi con le spade. Poi si ferma con una scivolata, e rialzandosi descrive un arco ad altezza del suolo con la spada in legno, cercando di colpire il mostro ancora illeso, sfruttando anche il buco nelle sue difese, creatosi quando l'ha attaccato. Completando il mezzo giro su sè stesso, Sung usa entrambe le spade per continuare la micidiale mossa. Se necessario, il monaco compie un secondo colpo, per terminare in fretta il combattimento.

Spoiler:  
Mossa rischiosa :P

Azione di movimento: At-will Cobra Danzante, mi muovo di 3 passando per il quadretto di Nairen, e mi fermo un quadretto dopo, in modo da essere adiacente ad entrambi i mostri. Provoco un attacco di opportunità da ciascuno di loro, CA 24 (ho +2 contro gli AdO)

Azione Standard: At-will Cobra Danzante, +10 contro Riflessi del mostro che non ha subito danni. faccio 1d10+9 danni, più altri 4 (saggezza) perchè mi ha fatto un attacco di opportunità (lo dice il potere). Faccio altri 4 danni (sempre saggezza) se almeno uno dei due mostri mi ha colpito e mi ha fatto 4 o più danni (cioè mi ha tolto i punti ferita temporanei) per via del potere d'utilità usato prima.

Azione Gratuita: Raffica di Colpi del Pugno di Pietra, se colpisco col potere sopra, la uso contro l'altro mostro, sia che il primo sia morto sia che sia ancora vivo, e gli faccio 12 danni.

Punto Azione: Azione Standard: At-will Cinque Cicloni, se almeno uno dei due mostri è ancora vivo dopo il mio primo attacco. Bersaglia entrambi, +10 contro Riflessi, 1d8+9 danni ciascuno.

Mi riservo di usare un'azione minore per curarmi con la parola guaritrice in caso gli attacchi di opportunità mi facessero veramente male.

Inviato

AHAHAHAH!

Scoppio in una risata amara, mi pulisco il sangue dall'armatura con la mano, dopodiché impugno il martello e lo calo contro il mostro che avevo attaccato per primo. Se il colpo va a segno, descrivendo un arco, mi giro di 180° e cerco di colpire anche il secondo mostro che sta dietro a me (o almeno dovrebbe xD) con un altro potente colpo.

@Master

Spoiler:  
Uso potere ad incontro "Attacco oltrepassante" per colpire il primo mostro. Forza contro CA. Effettuo un attacco secondario contro il secondo mostro con forza+2 contro CA. Se necessario per colpire il secondo mostro, dopo il primo attacco posso scattare di 1 quadretto, come scritto nella descrizione del potere.

Danni 1d10+7, e se il o i mostri vanno a 0 PF o meno guadagno 5 PF temporanei per entrambi.

Mie difese:

CA= 23

Tempra=21

Riflessi=17

Volontà=17

Inviato

@azione di sung

il monaco si muove da una parte all'altra del campo e agilmente schiva tutti i colpi dei nemici,fermandosi assattamente in mezzo a loro e in pochi secondi dewscrive ub arco con la spada e secca il mostro,che cade a terra decapitato.non soddisfatto del colpo inferto al compagno precedentemente, gira vorticosamente su se stesso proiettando una serie di colpi infallibili sul l'unico mostro rimanente.questi cade a terra morto.

nella stanza non vi è piu traccia di nemici,ma un dubbio rimane,che cosa erano,demoni o mega scarafaggi??

le entrate della stanza vengono riaperte,ora potete proseguire verso la fine del labirinto.

dietro di voi compare un forziere,conterra oro,nulla o una trappola???

al centro si appare una di quelle sfere che proiettano immagini strane,c'è di nuovo M.K.

avete combattuto bene,il mio labirinto e molto grande,spero solo che voi siate in grado di portarlo a termine,i vostri rivali sono gia a meta,voi non siete a nenache a 1\4.buona fortuna

Inviato

lo saremo ! rispondo all'immagine avvicinandomi al forziere e aprendolo con attenzione usando una delle mie spade.

gente dobbiamo muoverci più veloci ma non dimentichiamo la prudenza.

Inviato

Orwaen si avvicina al forziere e lo apre.

Un sonoro Tick proviene dalla serratura,si spalanca.

e aprendosi fuoriesce una nuvoletta di polvere che finisce sopra orwaen,ora ricoperto di ciò.

Dopo un attenta analisi del forziere scoprite che contiene circa 850 m.a,75 m.o. e 2 poszioni guaritrici.

godetevi il tesoro(il 50%-75% andra a Bob).

Inviato

ok ragazzi, se per voi va bene, io posso offrirmi per portare la parte di ricchezze che andranno a Bob. Il peso non sarà un problema per me. Meglio però che sia qualcun'altro ad occuparsi della spartizione. La matematica non mi è mai piaciuta

Inviato

meglio che noi combattenti ci prendiamo una pozione a testa, in uno scontro non c'è sempre un chierico a portata di mano.

che ne dite ? affremo raccogliendo una delle due pozioni

i soldi li dividiamo alla fine.

Inviato

eh, va bene.

Afferro l'altra pozione e mi carico i soldi....

(@Master)

Spoiler:  
Cacchio, non ho qualcosa per portarmeli...

Ehm.. qualcuno ha uno zaino da prestarmi? Ahah

dico in una risata un pò imbarazzata

Inviato

Sì, potete prendere voi le pozioni. Dice Sung pulendo la spada metallica dal sangue delle bestie. Quindi si inchina al cospetto dei loro cadaveri, le mani congiunte, e ringrazia mormorando il Dio della Conoscenza per avergli permesso di sconfiggere questi nemici.

@Master: Riposo Breve?

Inviato

ok tutti voi ora possedete 22 m.o. e 85 m.a. e nairen e orwaen possegono in piu 1 pozione guaritrice a testa.

Vi concedo il riposo breve(pensavo durase circa 1 ora,ma mi ero confuso,dura solo 5 minuti,un tempo molto corto che non vi fara mai rallentare nel dungeons.

se volete saltiamo questa parte del riposo,se no,parlate del piu e del meno per circa 3-4 post e si riparte =)

Inviato

Avanti amici !

dobbiamo riguadagnare il terreno perduto sugli altri concorrenti.

Sempre con le spade pronte mi giro intorno per capire come proseguire.

dai maledizione ! se loro arrivano prima perdiamo il vantaggio strategico e non sappiamo ancora cosa abbiamo davanti.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...