Vai al contenuto

Benvenuti nel WFT!!!Che i Giochi abbiano inizio!!!!

Gigardos

Messaggio consigliato

• Risposte 341
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

mi dirigo speditamente nel passaggio ad est tenendomi pronto con le spade e approfittando della loro debole luminosità per aumentare la mia vista acuta. Osservo con attenzione tutto introno a me nel passaggio. Cosa vedo ?

Inviato

procedete verso est e dopo aver percorso un lungo e stretto corridoio...giungete al trivio di partenza......ora sapete che da sinistra si ritorna nela sala della leva,al centro al cancello,ma a sinistra cosa ci sara mai??

Inviato

beh, la direzione è una sola ... dico proseguendo nel tunnel di sinistra con una certa cautela ma a passo sostenuto.

non facciamoci fermare.

Spoiler:  
forse meglio saltare qualche passaggio e arrivare allo scontro ... tu che ne dici ?
Inviato

tutti

Spoiler:  
però decidiamo se e come mandare avanti questa campagna. Non ha senso giocarla in questo modo perchè credo che essere tutti passivi non sia poi così divertente.

Vorrei un parere di tutti.

Inviato

tutti

Spoiler:  
idem,uio faccio uno sforzo enorme per poter seguire questa campagna che sembra essere l'unica che prosegua bene.

se mi garantite almeno un post al giorno io faro altrettanto.

se entro un certa ora nessuno posta,io proseguiro senza aspettarlo.una battaglie e in corso??? posta,fa l'azione,non posta,non fa un bel niente.deve fare una prova di percezione,posta,la fa,non potsa,subbisce un attacco di mille mostri...reso l'idea???

se oggi non riuscite a muovevi da questa stanza,cambiero regime e applichero quelle regole.

P.S.=rispondet anche ai mie post piu banali,io voglio sempre almeno 1 post ciasscuno tra un mio e un altro,cosi da permettere a tutti voi di avere un parere,una decisone(talevolte cruciali),etc etc...sono stao chiaro=???

Inviato

SENZA ASPETTARE MOLTO,la compagnia si rimmette in cammino e seguendo il tortuoso buoi corridoio giunge in ulatra grotta,qui al cnetro c'è una grossa leva arruginita.

che volete fare,la tirate o la ignorate??

@orwaen

Spoiler:  
non sai come,ma comincia starnutire ogni tanto,ti senti anche un po strano
Inviato

@orwaen

Spoiler:  
ti gira la testa ogni tanto,forti fitte agli arti,ma nulla di grave,passa tutto dopo pichi secondi e nn perdi nemmeno PF.

@tutti

Spoiler:  
allora,vi devo invitare a postare????sono passati la bellezza di 1 giorno e 6 ore -.-
Inviato

sung tira la leva e subito si sentono gli ingranggi muoversi e la parete nord crolla,rivelando uno scrigno,poi si avverte un forte boata,sembra che qualcosa si stia movendo,un cancello enorme?? oppure un gigatesco mostro??

cosa faranno i nostri LENTI eroi??

Inviato

Sung si prepara a combattere, portandosi appena oltre il forziere. Poi si volta rapidamente e dice ai compagni:

Uno di voi venga qui e si prepari a combattere, l'altro apra il forziere e veda cosa contiene.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...