Krinn Inviato 17 Novembre 2010 Segnala Inviato 17 Novembre 2010 @DM, Theren Spoiler: *Nulla di più strano delle normali abitudini di voi carnicini, almeno dal mio punto di vista. Oh, ecco arrivato Nairen.* Condivido quindi la telepatia con il nuovo arrivato. @DM, Theren, Nairen Spoiler: *Guarda chi si rivede, su non fare l'asociale, unisciti a noi! Come ti vanno le cose, Nairen?*
gingy_94 Inviato 17 Novembre 2010 Segnala Inviato 17 Novembre 2010 Spoiler: Mhhh? Mi cerco intorno per capire da dove veniva la voce che ho sentito, ma non noto nessuno in particolare tra la folla....
Gigardos Inviato 18 Novembre 2010 Autore Segnala Inviato 18 Novembre 2010 @nairen Spoiler: \off Spoiler: krinn aveva capito che eri entrato nela taverna quindi ti ha dato "voce" in modo che li trovassi entri nela taverna,noti subito i tuoi amci seduti al solito tavolo vicino al caminetto,poi vedi Bob il taverniere che parla con un cliente. descrizione di bob Spoiler: Bob Everarde Streigh è il taverniere della Taverna del cervo d'oro.è un giovane mezelfo che proviene da una famiglia aggiata,gli Streigh.Suo padre e un elfo,mentre sua madre e umana;il padre si trasferi qui dopo che venne congedato dall'esercito del suo regno,e all'epoca apri questa taverna per poter conoscere nuova gente.All'inizio si chiamava La taverna delle scorrerie,ma un giorno il figlio,all'epoca appena 18enne,catturo un cervo con le corna d'oro,da quel giorno la taverna si chiamò cosi.Quando il padre di Everarde vide che era ormai l'ora di lasciare le redini al figlio si ritiro nella sua piccola proprieta insieme alla moglie,nn molto lontana dal villaggio. Bob e alto all'incirca 1,80m,ha i capelli castani,come la madre e il padre,e ah degli slpendidi occhi verde smeraldo. @orwaen Spoiler: ti avvicina alla prima presenza amichievole con le tue spade sguainate,poi scopri che e Grumbald @grumbald Spoiler: orwaen ti si avvicina con le due spade sguainate in atto di attacarti @Theren-Conscius Spoiler: Nairen non vi ha visto
Bilbo Inviato 18 Novembre 2010 Segnala Inviato 18 Novembre 2010 @ DM,Concious,Nairen Spoiler: Salve Nairen! vieni a bere qualcosa con noi, forza
dak'kon Inviato 18 Novembre 2010 Segnala Inviato 18 Novembre 2010 Orwean Spoiler: sospiro di solievo e rinfodero le spade .... Gunbald sei tu !!! ?
Arken Inviato 18 Novembre 2010 Segnala Inviato 18 Novembre 2010 @DM e orwean Spoiler: Owaen...eravamo a caccia pochi minuti fa insieme non ricordi? dico con una faccia un po' seccata posa quelle spade va!..sento la presenza di un altra persona amichevole, guardiamoci un po' in giro..
gingy_94 Inviato 18 Novembre 2010 Segnala Inviato 18 Novembre 2010 Spoiler: We, eccovi qua! Non vi avevo visto tra la folla. Sai, ehm.. noi nani abbiamo un "punto di vista" differente eheh Dico avvicinandomi al gruppo di amici. Allora, cosa vi porta da queste parti? Nel frattempo, ordino una birra
dak'kon Inviato 19 Novembre 2010 Segnala Inviato 19 Novembre 2010 Orwaen Spoiler: una volta rinfoderate le spade vado in cerca dell' altra presenza che ho sentito poco fa ....
Bilbo Inviato 19 Novembre 2010 Segnala Inviato 19 Novembre 2010 @ DM,Concious e Nairen Spoiler: bhe volevamo bere qualcosa, come vanno i tempi? nel frattempo continuo a sorseggiare il mio sidro
Krinn Inviato 19 Novembre 2010 Segnala Inviato 19 Novembre 2010 @Nairen, Theren, Dm Spoiler: Tengo lo sguardo sul nano mentre comunico con il pensiero, senza muovere la bocca, ferma in quello che potrebbe sembrare un sorriso soddisfatto. *Il solito, una bella rimpatriata con amici tra un pensiero e l'altro sulla metafisica. Dovrebbero arrivare anche Orwaen e Grumbald, da come ho sentito il nano pensavo di trovarlo qua per primo. Tu li hai visti per caso? Come ti vanno le cose?*
gingy_94 Inviato 19 Novembre 2010 Segnala Inviato 19 Novembre 2010 Spoiler: Ah, a me come al solito dico sorseggiando la birra si lavora di qua e di là dove capita... ho appena aiutato il vecchio Sam con la sua capretta. Si era rinchiusa nel granaio di nuovo, la poverina.
Bilbo Inviato 20 Novembre 2010 Segnala Inviato 20 Novembre 2010 @ Dm,Concious e nairen Spoiler: dimmi nano, hai notato nulla di strano di questi tempi? dico con tono serio
gingy_94 Inviato 20 Novembre 2010 Segnala Inviato 20 Novembre 2010 @Dm, Conscious, Theren Spoiler: Strano? Mmm, non direi. Qui a me sembra che tutto scorre come al solito. Perchè, voi avete notato qualcosa di strano invece?
Bilbo Inviato 20 Novembre 2010 Segnala Inviato 20 Novembre 2010 @ DM,Concious e Nairen Spoiler: nulla di eclatante e che ho visto un corvo ed è il primo che vedo da queste parti
Gigardos Inviato 20 Novembre 2010 Autore Segnala Inviato 20 Novembre 2010 @Orwaen-Grumbald Spoiler: vi avvcinate all'altra presenza,ma davanti a voi nn c'è nulla,solo una pila di grandi conteiner di legno e una scala per terra @Gruppo della taverna Spoiler: Bob Come va???tutto bene??Serve altro?? chiede da dietro il banco
dak'kon Inviato 20 Novembre 2010 Segnala Inviato 20 Novembre 2010 orwaen Spoiler: mi guardo intorno cercando di capire da dove viene esattamente quella presenza e se è invisibile cerco di localizzarla . allerta Gun ... qui c'è qualcun' altro che sembra amichevole ma non si fa vedere . prova di percezione ... se posso mi prendo 10 o 20 per essere sicuro di non tralasciare nulla
Bilbo Inviato 20 Novembre 2010 Segnala Inviato 20 Novembre 2010 @ DM,Concious e Nairen Spoiler: no non voglio più niente Bob
Arken Inviato 20 Novembre 2010 Segnala Inviato 20 Novembre 2010 @Dm e owaen Spoiler: lo sentita anchio amico mio! mi guardo intorno alla ricerca di qualcosa che possa essermi utile per trovare la presenza o anche soltanto qualcosa che mi salti all'occhio e cerco se c'è una possibile via di fuga e se la presenza e diventata invisibile. Spoiler: prova di percezione
Gigardos Inviato 21 Novembre 2010 Autore Segnala Inviato 21 Novembre 2010 @Orwaen-Grumbald Spoiler: prova di percezione colletiva superata Spoiler: 16+9+12+9=46 Spoiler: riuscite a localizzare la fonte amichevole,esse proviene da dentro uno di quei conteiner
dak'kon Inviato 21 Novembre 2010 Segnala Inviato 21 Novembre 2010 Spoiler: vado a vedere di che si tratta
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.