Vai al contenuto

Benvenuti nel WFT!!!Che i Giochi abbiano inizio!!!!

Gigardos

Messaggio consigliato

Inviato

@, conscious, Theren

Spoiler:  
Weilà Bob, vecchia volpe, come ti va? Ma si va, portami un' altra birra. Anzi, porta altre tre birre per noi. Offro io.

Rivolto a Theren:

Un corvo? Strano, da queste parti. Ma si sa, gli uccelli hanno le ali per andarsene dove gli pare, beati loro. Non credo ci sia molto di cui preoccuparsi....

• Risposte 341
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

@ Dm,concious e Nairen

Spoiler:  
c'è sempre qualcosa di cui preoccuparsi nano dico con un sorriso tu non hai la minima idea di quello che ho passato io ingoro del tutto bob
Inviato

@Orwaen

Spoiler:  
da dove ti trovi nn riesci a vedere niente,ma sicuramente potrai vedere meglio dentro al conteiner dalla sua cime,inquanto c'è una grossa pertura dalla quale possono essere introdotte grosse quantita di viveri da conservare
Inviato

@orwaen

Spoiler:  
prova di atletica superata
Spoiler:  
14+5=19
Spoiler:  
ti arrampichi aggevolmente e dalla sommita del conteiner puoi vedere Anibal sul fondo,privo di sensi
Inviato

Orwaen :

Spoiler:  
Gun ! c'è Anibal qui dentro e sembra svenuto ! vieni presto !

scendo accanto ad Anibal e cerco di aiutarlo ; controllo se è ferito o se ha preso botte e mi guardo intorno per vedere se capisco cosa è successo .

se serve provo anche a fare una prova di Guarire (anche se non ho l'addestramento ) per farlo rinvenire

Anilbal , Anibal ... mi senti ?

Inviato

@DM e orwaen

Spoiler:  
per moradin che succede!?! mi avvicino al conteiner e lo scalo hey orwaen, passami anibal, non mi sembra un posto agevole li dentro ahahdico facendo cenno a orwaen di passarmi anibal privo di sensi
Inviato

@Orwaen

Spoiler:  
sollevi senza difficolta Annibal e lo passi a Grumbald con altrettanta facilita
Spoiler:  
prova di curare fallita
Spoiler:  
1+4=5

@Grumbald

Spoiler:  
Orwaen ti passa Annibal ancora privo di sensi
Inviato

@DM e orwaen

Spoiler:  
se scopro chi è stato mhh.. poggio anibal a terra, sul pavimento del magazzino e cerco di rianimarlo o almeno di curarlo

Spoiler:  
prova di curare
Inviato

@orwaen-Grumbald

Spoiler:  
Annibal oh???dove sono??che ci fate qui??dice il poveretto dopo essersi ripreso

Spoiler:  
prova di cuare inutile,annibald e rinvenuto da solo
Inviato

@orwaen-Grumbald

Spoiler:  
annibal Niente,stavo controllando che nel conteiner nn c'erano perdite,tra un po dovrebbe ospitare del sidro,ormai siamo alla prossimi alla sua raccolta e alla sua lavorazione,dicevo, bhe.. insomma...sono caduto dalla scale e a quanto pare sono svenuto
Inviato

\\off

il gruppo della locanda puo parlare del piu e del meno,fate un po voi

comunque

per le comunicazioni che nn riguardano azioni dei personaggi esiste il topic di servizio -.-

Inviato

@DM e orwaen

Spoiler:  
ci hai fatto prendere un colpo vecchio pazzo ahah! dico battendo la mano sulla sua schiena.

senti amico, devo posare la cacciagione eheh dico indicando il pesante cinghiale poggiato a terra.

te lo lasciamo, bisogna andare a fare baldoria oggi ahah!

Inviato

@grumbald-orwaen

Spoiler:  
annibald ok,andate pure,ci penso io a sistemare il vostro bottino

dice mentre lo prende e lo sistema insieme alle altre carni penzolanti.

@gruppo della locanda

Spoiler:  
\\off mi sembra giusto comunicarvi da qui che tra meno di qualche post arrivino alla taverna
Inviato

Spoiler:  
dai Gun , andiamo alla locanda adesso ! dico ormai rassicurato .

mi dirigo verso l'uscita e verso la locanda .

tutti imporatnte ( modificato )

Spoiler:  
da oggi fino a martedì occuperemo la mia scuola a Padova per protestare contro la Riforma Gelmini , molto probabilmente non sarò in grado di postare spesso ma spero di fracela almeno alla sera.

MA CI SONO !!! CERTO CHE GIOCO ANCORA .

è solo fino a martedì pomeriggio .

continuiamo l'avventura e iniziamo le battaglie ,.... Gun e io faremo miracoli assieme !!!

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...