gingy_94 Inviato 21 Novembre 2010 Segnala Inviato 21 Novembre 2010 @, conscious, Theren Spoiler: Weilà Bob, vecchia volpe, come ti va? Ma si va, portami un' altra birra. Anzi, porta altre tre birre per noi. Offro io. Rivolto a Theren: Un corvo? Strano, da queste parti. Ma si sa, gli uccelli hanno le ali per andarsene dove gli pare, beati loro. Non credo ci sia molto di cui preoccuparsi....
Bilbo Inviato 21 Novembre 2010 Segnala Inviato 21 Novembre 2010 @ Dm,concious e Nairen Spoiler: c'è sempre qualcosa di cui preoccuparsi nano dico con un sorriso tu non hai la minima idea di quello che ho passato io ingoro del tutto bob
Gigardos Inviato 21 Novembre 2010 Autore Segnala Inviato 21 Novembre 2010 @Orwaen Spoiler: da dove ti trovi nn riesci a vedere niente,ma sicuramente potrai vedere meglio dentro al conteiner dalla sua cime,inquanto c'è una grossa pertura dalla quale possono essere introdotte grosse quantita di viveri da conservare
dak'kon Inviato 22 Novembre 2010 Segnala Inviato 22 Novembre 2010 Spoiler: mi arrampico e vado a vedere ...
Gigardos Inviato 22 Novembre 2010 Autore Segnala Inviato 22 Novembre 2010 @orwaen Spoiler: prova di atletica superata Spoiler: 14+5=19 Spoiler: ti arrampichi aggevolmente e dalla sommita del conteiner puoi vedere Anibal sul fondo,privo di sensi
dak'kon Inviato 22 Novembre 2010 Segnala Inviato 22 Novembre 2010 Orwaen : Spoiler: Gun ! c'è Anibal qui dentro e sembra svenuto ! vieni presto ! scendo accanto ad Anibal e cerco di aiutarlo ; controllo se è ferito o se ha preso botte e mi guardo intorno per vedere se capisco cosa è successo . se serve provo anche a fare una prova di Guarire (anche se non ho l'addestramento ) per farlo rinvenire Anilbal , Anibal ... mi senti ?
Arken Inviato 22 Novembre 2010 Segnala Inviato 22 Novembre 2010 @DM e orwaen Spoiler: per moradin che succede!?! mi avvicino al conteiner e lo scalo hey orwaen, passami anibal, non mi sembra un posto agevole li dentro ahahdico facendo cenno a orwaen di passarmi anibal privo di sensi
dak'kon Inviato 23 Novembre 2010 Segnala Inviato 23 Novembre 2010 orwaren Spoiler: cerco di tirare su Anibal e di passarlo al mio compagno
Gigardos Inviato 23 Novembre 2010 Autore Segnala Inviato 23 Novembre 2010 @Orwaen Spoiler: sollevi senza difficolta Annibal e lo passi a Grumbald con altrettanta facilita Spoiler: prova di curare fallita Spoiler: 1+4=5 @Grumbald Spoiler: Orwaen ti passa Annibal ancora privo di sensi
Arken Inviato 24 Novembre 2010 Segnala Inviato 24 Novembre 2010 @DM e orwaen Spoiler: se scopro chi è stato mhh.. poggio anibal a terra, sul pavimento del magazzino e cerco di rianimarlo o almeno di curarlo Spoiler: prova di curare
dak'kon Inviato 24 Novembre 2010 Segnala Inviato 24 Novembre 2010 Spoiler: io intanto esco dal container e raggiungo il mio amico . lo aiuto nel curare Aniblal
Gigardos Inviato 24 Novembre 2010 Autore Segnala Inviato 24 Novembre 2010 @orwaen-Grumbald Spoiler: Annibal oh???dove sono??che ci fate qui??dice il poveretto dopo essersi ripreso Spoiler: prova di cuare inutile,annibald e rinvenuto da solo
dak'kon Inviato 25 Novembre 2010 Segnala Inviato 25 Novembre 2010 Orwaen: Spoiler: siamo venuti a cercarti ... ci siamo preoccupati che non c'èri e a quanto pare avevamo ragione ! che ti è successo ?
Gigardos Inviato 25 Novembre 2010 Autore Segnala Inviato 25 Novembre 2010 @orwaen-Grumbald Spoiler: annibal Niente,stavo controllando che nel conteiner nn c'erano perdite,tra un po dovrebbe ospitare del sidro,ormai siamo alla prossimi alla sua raccolta e alla sua lavorazione,dicevo, bhe.. insomma...sono caduto dalla scale e a quanto pare sono svenuto
gingy_94 Inviato 26 Novembre 2010 Segnala Inviato 26 Novembre 2010 @DM, Conscious, Theren Spoiler: Comunque dico sorseggiando la birra quando siete arrivati in paese?
Gigardos Inviato 26 Novembre 2010 Autore Segnala Inviato 26 Novembre 2010 \\off il gruppo della locanda puo parlare del piu e del meno,fate un po voi comunque per le comunicazioni che nn riguardano azioni dei personaggi esiste il topic di servizio -.-
Arken Inviato 26 Novembre 2010 Segnala Inviato 26 Novembre 2010 @DM e orwaen Spoiler: ci hai fatto prendere un colpo vecchio pazzo ahah! dico battendo la mano sulla sua schiena. senti amico, devo posare la cacciagione eheh dico indicando il pesante cinghiale poggiato a terra. te lo lasciamo, bisogna andare a fare baldoria oggi ahah!
dak'kon Inviato 26 Novembre 2010 Segnala Inviato 26 Novembre 2010 Spoiler: già , ci aspettano alla taverna . andiamo Gun ?
Gigardos Inviato 26 Novembre 2010 Autore Segnala Inviato 26 Novembre 2010 @grumbald-orwaen Spoiler: annibald ok,andate pure,ci penso io a sistemare il vostro bottino dice mentre lo prende e lo sistema insieme alle altre carni penzolanti. @gruppo della locanda Spoiler: \\off mi sembra giusto comunicarvi da qui che tra meno di qualche post arrivino alla taverna
dak'kon Inviato 27 Novembre 2010 Segnala Inviato 27 Novembre 2010 Spoiler: dai Gun , andiamo alla locanda adesso ! dico ormai rassicurato . mi dirigo verso l'uscita e verso la locanda . tutti imporatnte ( modificato ) Spoiler: da oggi fino a martedì occuperemo la mia scuola a Padova per protestare contro la Riforma Gelmini , molto probabilmente non sarò in grado di postare spesso ma spero di fracela almeno alla sera. MA CI SONO !!! CERTO CHE GIOCO ANCORA . è solo fino a martedì pomeriggio . continuiamo l'avventura e iniziamo le battaglie ,.... Gun e io faremo miracoli assieme !!!
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.