Gigardos Inviato 30 Novembre 2010 Autore Segnala Inviato 30 Novembre 2010 @orwaen-grumbald Spoiler: raggiungete la locanda rapidamente e appena entrati notate i vostro gruppo al solito tavolo
dak'kon Inviato 30 Novembre 2010 Segnala Inviato 30 Novembre 2010 ORWAEN mi avvicino e dico : buona giornata ragazzi ! stasera festa grande .... io e Gun abbiamo preso un bel cinghilale e stasera lo farò arrosto per chi vuole . come va per il resto ?
Bilbo Inviato 30 Novembre 2010 Segnala Inviato 30 Novembre 2010 salve dico in tono molto serio come è andata la giornata?
dak'kon Inviato 30 Novembre 2010 Segnala Inviato 30 Novembre 2010 orwaen bene bene , come ho detto prima abbiamo preso un bel cinghiale e stasera lo cucinerò per voi se volete .... novità patricolari ?
Bilbo Inviato 1 Dicembre 2010 Segnala Inviato 1 Dicembre 2010 nulla di particolarmente importante, piuttostu tu, qualche novità? mi dispiace, ma temo che questa sera non ci sarò per mangiare il cinghiale insieme a voi, amici miei
Bilbo Inviato 2 Dicembre 2010 Segnala Inviato 2 Dicembre 2010 un rito al tempio, tra l' altro non so quanto manchi all' ora @ DM Spoiler: è sera?
dak'kon Inviato 2 Dicembre 2010 Segnala Inviato 2 Dicembre 2010 ehhh non vorrai dire che ci metti tutta la serata ... dai , sono convinto che ce la puoi fare a venire . Spoiler: master ... iniziamo la parte eccitante dell' avvenura o stiamo qui a parlare in eterno ?
Gigardos Inviato 2 Dicembre 2010 Autore Segnala Inviato 2 Dicembre 2010 @theren Spoiler: il rituale si terra al chiaro di luna @Orrwaen-Theren Spoiler: mi fate un favore???ricontattate il gruppo,nn ci credo che nn postino da 2 giorni
Bilbo Inviato 3 Dicembre 2010 Segnala Inviato 3 Dicembre 2010 Spoiler: li ho mandato un mex visitatori con scritto che devono postare, ma è da un po che non si collegano Arken e Krinn, Gingy spero posti sta sera
gingy_94 Inviato 3 Dicembre 2010 Segnala Inviato 3 Dicembre 2010 Stasera cucini quel cinghiale? Certo che vengo amico mio. Anzi se ti serve una mano a pulirlo e sistemarlo, ti aiuto volentieri. Voi che Fate? Dai Theren, non fare sempre l'asociale. Facci compagnia per un pò almeno, e poi te ne vai al tuo rituale, eh? Tu he fai Conscious? Ti unisci a noi?
Bilbo Inviato 3 Dicembre 2010 Segnala Inviato 3 Dicembre 2010 bhe vedrò cosa posso fare, ma non è mia abitudine arrivare in ritardo ai riti per la regina corvo.
Gigardos Inviato 3 Dicembre 2010 Autore Segnala Inviato 3 Dicembre 2010 @gingy Spoiler: attento haui scritto che ti chiami thor,qui sei nairen @gruppo Spoiler: vi do 2 possibilita,ho andate avanti in 3 incontro alla morte,oppure cerchiamo di contattare gli altri 2
dak'kon Inviato 3 Dicembre 2010 Segnala Inviato 3 Dicembre 2010 TUTTI Spoiler: andiamo avanti intanto noi ... poi cerceremo di ricontattare gli altri o di trovere nuovi volontari nessuna nuova dagli altri ? .
Bilbo Inviato 7 Dicembre 2010 Segnala Inviato 7 Dicembre 2010 Spoiler: Arken mancherà per 2 settimane perchè deve portare il pc ad aggiustare
dak'kon Inviato 7 Dicembre 2010 Segnala Inviato 7 Dicembre 2010 Spoiler: lo so che si fa ? master ... che ne dici ?
Gigardos Inviato 7 Dicembre 2010 Autore Segnala Inviato 7 Dicembre 2010 Spoiler: cerchaimo do contattare almeno Krinn e gingy,per arken ci penso io
Bilbo Inviato 7 Dicembre 2010 Segnala Inviato 7 Dicembre 2010 Spoiler: per gingy non ci sono problemi, per krinn adesso gli invio una e-mail
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.