Vai al contenuto

Benvenuti nel WFT!!!Che i Giochi abbiano inizio!!!!

Gigardos

Messaggio consigliato

• Risposte 341
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

ORWAEN

mi avvicino e dico : buona giornata ragazzi ! stasera festa grande .... io e Gun abbiamo preso un bel cinghilale e stasera lo farò arrosto per chi vuole .

come va per il resto ?

Inviato

nulla di particolarmente importante, piuttostu tu, qualche novità?

mi dispiace, ma temo che questa sera non ci sarò per mangiare il cinghiale insieme a voi, amici miei

Inviato

ehhh non vorrai dire che ci metti tutta la serata ... dai , sono convinto che ce la puoi fare a venire .

Spoiler:  
master ... iniziamo la parte eccitante dell' avvenura o stiamo qui a parlare in eterno ?
Inviato

@theren

Spoiler:  
il rituale si terra al chiaro di luna

@Orrwaen-Theren

Spoiler:  
mi fate un favore???ricontattate il gruppo,nn ci credo che nn postino da 2 giorni
Inviato
Spoiler:  
li ho mandato un mex visitatori con scritto che devono postare, ma è da un po che non si collegano Arken e Krinn, Gingy spero posti sta sera
Inviato

Stasera cucini quel cinghiale? Certo che vengo amico mio. Anzi se ti serve una mano a pulirlo e sistemarlo, ti aiuto volentieri. Voi che Fate? Dai Theren, non fare sempre l'asociale. Facci compagnia per un pò almeno, e poi te ne vai al tuo rituale, eh?

Tu he fai Conscious? Ti unisci a noi?

Inviato

@gingy

Spoiler:  
attento haui scritto che ti chiami thor,qui sei nairen

@gruppo

Spoiler:  
vi do 2 possibilita,ho andate avanti in 3 incontro alla morte,oppure cerchiamo di contattare gli altri 2

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...