dak'kon Inviato 7 Dicembre 2010 Segnala Inviato 7 Dicembre 2010 Spoiler: allora riusciamo ad andare avanti ?
Gigardos Inviato 8 Dicembre 2010 Autore Segnala Inviato 8 Dicembre 2010 Spoiler: ma krinn???che ine ha fatto???se nn torna,questa sera si rprende
Gigardos Inviato 10 Dicembre 2010 Autore Segnala Inviato 10 Dicembre 2010 mentre parlate tra di voi nella taverna entra un dragonide,vestito di una corazza e un mantello nero,su entrabbi porta il sibolo della Regina Corvo. senza dire niente si siede al bancone,mentre tutti lo guardano con aria interrogativa. BobBuogiorno signore,cosa le porto???abbiamo un ottimo sidro da queste parti oppure gradisce della birra???se vuole abbiamo pure pietanze molto saporite,il nostro cuoco sa cucinare benissimo il dragonide fa cenno di portargli una birra accompagnata da un po di pane. bob prende l'ordianzaione e sparisce dietro al bancone
dak'kon Inviato 10 Dicembre 2010 Segnala Inviato 10 Dicembre 2010 avete visto quel tipo ? chiedo sottovoce ai miei amici chissà cosa ci fa da queste parti ?
Bilbo Inviato 11 Dicembre 2010 Segnala Inviato 11 Dicembre 2010 fisso il dragonide e dico: non saprei, non l'ho mai visto
dak'kon Inviato 11 Dicembre 2010 Segnala Inviato 11 Dicembre 2010 adesso vado a chiederglielo .... mi alzo e mi avvcinino al dragonide sorridendo cordilamente : bungiorno signore . Posso avere l'onore di darle il benvenuto nel nostro villaggio ? non capitano molti forestieri da queste parti
Gigardos Inviato 11 Dicembre 2010 Autore Segnala Inviato 11 Dicembre 2010 il dragonide ti fissa,ma nn risponde passati un paio di minuti,finalmente si decide di risponderti Buongiorno... dopo di che riprende a sorseggiare la birra con qualche pezzo di pane qua e la
Bilbo Inviato 11 Dicembre 2010 Segnala Inviato 11 Dicembre 2010 seguo orwaen dal dragonide e resto in silenzio con espressione seria
dak'kon Inviato 11 Dicembre 2010 Segnala Inviato 11 Dicembre 2010 Oste ! un bicchiere di vino per favore ! aspettando che mi arrivi quanto richiesto .... allora , continuo gioviale rivolto al dragonide sarebbe una scortesia chiederle cosa la porta in questo villaggio ? come ho già detto non si vedono molti forestieri e le novità dal mondo sono bene accette e trovano orecchi attenti disposti ad ascoltare...
Gigardos Inviato 11 Dicembre 2010 Autore Segnala Inviato 11 Dicembre 2010 nn mi porta nulla qui,se nn puro e semplice lavoro il dragonide beve l'ultimo sorso di birra,si alza lascia i soldi per il conto Bob Theren il tuo vino ..... ????? .......... signore,guardi che qui c'è piu del dovuto dragonide tenga il resto si allontana e arrivato alla porta caccia un volantino,poi l'affigge alla porta con un pugnaletto con le iniziali "M.K." esce e si dilegua
dak'kon Inviato 12 Dicembre 2010 Segnala Inviato 12 Dicembre 2010 incurosito mi dirigo verso la porta e osservo il volantino ....
Bilbo Inviato 12 Dicembre 2010 Segnala Inviato 12 Dicembre 2010 mi precipito anchio verso il volantino. @ DM Spoiler: il vino era per orwaen non per me che cosa sarà mai quel volantino
Gigardos Inviato 12 Dicembre 2010 Autore Segnala Inviato 12 Dicembre 2010 arrivate al volantino,ma prima di voi arrivano altre persone. si è creato una sorta di sbarramento di persone,sara difficile arrivare fino alla porta??
dak'kon Inviato 12 Dicembre 2010 Segnala Inviato 12 Dicembre 2010 permesso ! permesso ! grido cercando di sovrastare il rumore così non va ! se ci calmiamo un poco prendo il volantino e lo leggo a voce alta così che tutti possano sentire ! avanti , tornate a sedervi per favore ! mi faccio largo a gomitate e cerco di arrivare al volantino , una volta che sono riuscito a prenderlo aspetto che si calmi il rumore e lo leggo a voce alta .
Gigardos Inviato 13 Dicembre 2010 Autore Segnala Inviato 13 Dicembre 2010 @orwaen Spoiler: World Fighting Tournament!!!!!!! iscrizioni aperte!!!!!! presso la sede centrale di Herazingher quest anno in palio favolosi oggetti leggendari e naturalmente un pozzo di soldi!!!! iscrizione a soli 5000(cinquemila) monete oro Requisiti= -per poter partecipare occore essere un gruppo di almeno 5-6 persone -possedere un equipaggiamento almeno decente -un capo squadra interno al gruppo e\o esterno -(ovviamente)i soldi per l'iscrizione Requisiti per vincere= -superare tutte le prove -rimanere in vita D.K.
dak'kon Inviato 13 Dicembre 2010 Segnala Inviato 13 Dicembre 2010 World Fighting Tournament!!!!!!! iscrizioni aperte!!!!!! presso la sede centrale di Herazingher quest anno in palio favolosi oggetti leggendari e naturalmente un pozzo di soldi!!!! iscrizione a soli 5000(cinquemila) monete oro Requisiti= -per poter partecipare occore essere un gruppo di almeno 5-6 persone -possedere un equipaggiamento almeno decente -un capo squadra interno al gruppo e\o esterno -(ovviamente)i soldi per l'iscrizione Requisiti per vincere= -superare tutte le prove -rimanere in vita una volta letto il volantino a voce alta lo riattacco alla porta col pugnale e ritorno al mio posto commentando .... mi piacerebbe partecipare , qualcuno se la sente di venire con me ? però non abbiamo le 5000 monete che ci servono ... speriamo in un colpo di fortuna o qualcuno di voi ha un gruzzolo da parte ? domando ai miei amici
gingy_94 Inviato 14 Dicembre 2010 Segnala Inviato 14 Dicembre 2010 molto interessante dico a Orwaen avvicinandomi con la mia birra in mano qualcosa di nuovo per interrompere la monotonia della mia vita contami dentro. Adesso dobbiamo solo trovare le 5000 monete che ci servono. Magari possiamo chiedere a qualcuno di ricco di finanziarci.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.