gingy_94 Inviato 14 Dicembre 2010 Segnala Inviato 14 Dicembre 2010 mmm, beh, conosco qualche persona al villaggio. Torniamo lì e chiediamo in giro. Ma chi altri si vuole unire a noi?
dak'kon Inviato 14 Dicembre 2010 Segnala Inviato 14 Dicembre 2010 osservo le reazioni degli altri avventori della taverna per capire chi altro potrebbe essere interessato se non c'è nessun altro andiamo al villaggio a chiedere per i soldi
Bilbo Inviato 14 Dicembre 2010 Segnala Inviato 14 Dicembre 2010 ma siete sicuri che sia una buona idea? non possiamo spere cosa ci aspetta e non abbiamo neanche i soldi
dak'kon Inviato 15 Dicembre 2010 Segnala Inviato 15 Dicembre 2010 beh ... i soldi li troveremo . andiamo a chiedere al villaggio
Gigardos Inviato 15 Dicembre 2010 Autore Segnala Inviato 15 Dicembre 2010 Conscius "ottima idea,in questo modo potro verificare fino a che punto la mia psiche e potente,per i soldi,potremmo o chiedere a qualcuno di molto importante come il capovillaggio o all'anzianosaggio Grumbald perche no,ottima idea Conscius,pezzo di cristallo dice grumbald metre sorseggia l'ultimo sorso della sua birra e rimette a posto la sua vecchia pipa nanica Bob Ehi!!!!!sono 7 birre,1 vino e un sidro,chi paga???sono in tutto 5 m.o. e 15 m.a. dice Bob mentre raccoglie i vostri boccali,poi riprende a dire Bob ehi volendo,posso farvi io da caposquara,guadgnate che voi nn pagate il conto e io metto la differenza che vi serve per l'iscrizione,in cambio voi mi date il 55% delle monete che trovate nelle varie sfide
dak'kon Inviato 16 Dicembre 2010 Segnala Inviato 16 Dicembre 2010 si può fare .... ma mettiamo il 50% + i soldi che ti dobbiamo per il conto
dak'kon Inviato 16 Dicembre 2010 Segnala Inviato 16 Dicembre 2010 allora siamo d'accordo : noi andremo e vinceremo quel torneo e poi faremo a metà del guadagno finale . non ci resta che aspettare i tuoi soldi , prepararci e poi partire per questa avventura !
gingy_94 Inviato 16 Dicembre 2010 Segnala Inviato 16 Dicembre 2010 baristi sanguisughe. Non aspettano altro che un'occasione per guadagnare... ma si, ma si, fai come ti pare. Però il 50% è tanto. Noi già ce lo dobbiamo dividere in 5. Tu poi non fai niente. Ti ripaghiamo il conto e ti ridiamo i 5000, e ci aggiungiamo il 20%, che ne dici? Mi sembra una cosa onesta @DM Spoiler: Faccio prova di diplomazia, se possibile
Gigardos Inviato 17 Dicembre 2010 Autore Segnala Inviato 17 Dicembre 2010 Master bob allora,posiiamo fare cosi.......io metto la differenza che vi occore per entrare al torneo,il vostro conto sparisce e io prendero.il 45% della somma,prendere o lasciare
Bilbo Inviato 18 Dicembre 2010 Segnala Inviato 18 Dicembre 2010 e tu possiedi così tanti soldi?! dico stupito a bob
dak'kon Inviato 18 Dicembre 2010 Segnala Inviato 18 Dicembre 2010 non l'avrei mai creduto .... ma se è così ci farai un bel piacere ! se ci dai adesso i soldi possiamo partire anche subito per me .... siete d'accordo ? tutti ! Spoiler: che ne dite di mettere un post di ricerca di altri 2 giocatori ? ci servono se volgiamo contuninuare bene l'avventura ... lo metto io ?
Bilbo Inviato 18 Dicembre 2010 Segnala Inviato 18 Dicembre 2010 rifletto per un attimo e poi dico si, si può fare @DM Spoiler: dopotutto al tempio servono soldi...
dak'kon Inviato 18 Dicembre 2010 Segnala Inviato 18 Dicembre 2010 DM Spoiler: ho messo un annuncio per cercare giocatori ... altra cosa : ho voglia di mettere alla prova il mio PG ci faresti arrivare in fretta ad un combattimento ? anche uno semplice semplice .....
Gigardos Inviato 18 Dicembre 2010 Autore Segnala Inviato 18 Dicembre 2010 Master Bob Ok,allora si parte......vi vabbene verso i vespri di sera??? dice bob tutto eccitato
dak'kon Inviato 18 Dicembre 2010 Segnala Inviato 18 Dicembre 2010 anche prima se possibile io ho poco da portarmi e posso essere pronto in un quarto d'ora
Gigardos Inviato 18 Dicembre 2010 Autore Segnala Inviato 18 Dicembre 2010 Bob ok......allora,chiudo la taverna e ci vediamo difronte il tempio della regina corvo verso,si.....verso....facciamo un 15-20 minutiil tempo di andare anche ad avvertire mio padre di sostuirmi... Bob sparisce dentro la taverna
dak'kon Inviato 18 Dicembre 2010 Segnala Inviato 18 Dicembre 2010 esco e insieme ad akaren mi dirigo al tempio della Regina corvo passo vecocemente a casa a prendere il mio equipaggiamento e le mie armi e , pieno di entusiasmo arrivo all luogo dell' appuntamento pronto per partire . ci si vede la tra qualche minuto !!!
Bilbo Inviato 19 Dicembre 2010 Segnala Inviato 19 Dicembre 2010 seguo i due in silenzio @DM Spoiler: avvertimi quando c'è il rito
dak'kon Inviato 8 Gennaio 2011 Segnala Inviato 8 Gennaio 2011 Orwaen dirigendomi di corsa verso la mia "casa " una tenda da guardiboschi al limitare del bosco penso a ciò che devo prendere e una volta arrivato metto tutto il necessario in uno zaino ,afferro l'arco e le spade e passo dai miei vicini a chiedergli di smontare la tenda e di tenermela mentre io sono al torneo . fatto ciò mi reco al luogo dell' appuntamento e aspetto i miei amici .
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.