Vai al contenuto

Benvenuti nel WFT!!!Che i Giochi abbiano inizio!!!!

Gigardos

Messaggio consigliato

• Risposte 341
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

osservo le reazioni degli altri avventori della taverna per capire chi altro potrebbe essere interessato

se non c'è nessun altro andiamo al villaggio a chiedere per i soldi

Inviato

Conscius "ottima idea,in questo modo potro verificare fino a che punto la mia psiche e potente,per i soldi,potremmo o chiedere a qualcuno di molto importante come il capovillaggio o all'anzianosaggio

Grumbald perche no,ottima idea Conscius,pezzo di cristallo

dice grumbald metre sorseggia l'ultimo sorso della sua birra e rimette a posto la sua vecchia pipa nanica

Bob Ehi!!!!!sono 7 birre,1 vino e un sidro,chi paga???sono in tutto 5 m.o. e 15 m.a.

dice Bob mentre raccoglie i vostri boccali,poi riprende a dire

Bob ehi volendo,posso farvi io da caposquara,guadgnate che voi nn pagate il conto e io metto la differenza che vi serve per l'iscrizione,in cambio voi mi date il 55% delle monete che trovate nelle varie sfide

Inviato

allora siamo d'accordo : noi andremo e vinceremo quel torneo e poi faremo a metà del guadagno finale .

non ci resta che aspettare i tuoi soldi , prepararci e poi partire per questa avventura !

Inviato

baristi sanguisughe. Non aspettano altro che un'occasione per guadagnare...

ma si, ma si, fai come ti pare. Però il 50% è tanto. Noi già ce lo dobbiamo dividere in 5. Tu poi non fai niente. Ti ripaghiamo il conto e ti ridiamo i 5000, e ci aggiungiamo il 20%, che ne dici? Mi sembra una cosa onesta

@DM

Spoiler:  
Faccio prova di diplomazia, se possibile
Inviato

Master

bob allora,posiiamo fare cosi.......io metto la differenza che vi occore per entrare al torneo,il vostro conto sparisce e io prendero.il 45% della somma,prendere o lasciare

Inviato

non l'avrei mai creduto .... ma se è così ci farai un bel piacere !

se ci dai adesso i soldi possiamo partire anche subito per me .... siete d'accordo ?

tutti !

Spoiler:  
che ne dite di mettere un post di ricerca di altri 2 giocatori ? ci servono se volgiamo contuninuare bene l'avventura ... lo metto io ?
Inviato

DM

Spoiler:  
ho messo un annuncio per cercare giocatori ...

altra cosa : ho voglia di mettere alla prova il mio PG ci faresti arrivare in fretta ad un combattimento ? anche uno semplice semplice ..... :)

Inviato

Bob ok......allora,chiudo la taverna e ci vediamo difronte il tempio della regina corvo verso,si.....verso....facciamo un 15-20 minutiil tempo di andare anche ad avvertire mio padre di sostuirmi...

Bob sparisce dentro la taverna

Inviato

esco e insieme ad akaren mi dirigo al tempio della Regina corvo

passo vecocemente a casa a prendere il mio equipaggiamento e le mie armi e , pieno di entusiasmo arrivo all luogo dell' appuntamento pronto per partire .

ci si vede la tra qualche minuto !!!

• 3 settimane dopo...
Inviato

Orwaen

dirigendomi di corsa verso la mia "casa " una tenda da guardiboschi al limitare del bosco penso a ciò che devo prendere e una volta arrivato metto tutto il necessario in uno zaino ,afferro l'arco e le spade e passo dai miei vicini a chiedergli di smontare la tenda e di tenermela mentre io sono al torneo .

fatto ciò mi reco al luogo dell' appuntamento e aspetto i miei amici .

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...