Arken Inviato 8 Gennaio 2011 Segnala Inviato 8 Gennaio 2011 mi vado a preparare indossando la mia armatura dalla quale sono inseparabile e le armi e raggiungo i miei amici all'appuntamento. Spoiler: scusate il ritardo xD
dak'kon Inviato 8 Gennaio 2011 Segnala Inviato 8 Gennaio 2011 ben arrivato amico mio ! come al solito ho fatto prima di te nonostante abiti più lontano ... sarà che ho le gambe più lunghe .
Gigardos Inviato 9 Gennaio 2011 Autore Segnala Inviato 9 Gennaio 2011 vi ritrovate tutti difronte al tempio,ma bob nn e ancora arrivato,in questa breve pausa di attesa notate tutti un corvo che vi fissa. dopo qualche minuto comopare Bob all'orizzonte con un carretto. SCUSATE IL RITARDO,MA SI ERA ROTTA UN RUOTA,CHE APSETTATE SALITE dice bob urlando dal carretto che sta a circa 10-15 metri da voi Spoiler: la piazza e abbastanza grande circa un 20-25 metri scarsi
dak'kon Inviato 9 Gennaio 2011 Segnala Inviato 9 Gennaio 2011 Orwaen mi metto lo zaino in spalla e salgo sul carretto , dopo di che guardo direttamente il corvo con aria di sfida .
Arken Inviato 9 Gennaio 2011 Segnala Inviato 9 Gennaio 2011 prima di salire sul carretto fisso il corvo mmh, i corvi, i miei animali preferiti, portano sventure questo è vero, ma restano i miei animali preferiti! dico prima di salire sul carretto Bob ce ne hai messo di tempo dico in tono burbero prima di mettermi comodo di fianco al mio amico Spoiler: come si chiama dak'kon?xD , tiro fuori la mia pipa nanica di ottima fattura e inizio a fare cerchi di fumo nell'aria hey amico, vuoi fare una sbuffata?ahahah dico al mio amico.
Bilbo Inviato 9 Gennaio 2011 Segnala Inviato 9 Gennaio 2011 arrivo anche io con tutto il necessario al carretto. "salve" poi mi siedo e dico "temo che a mezzanotte dovrò presentarmi al tempio della regina corvo per un importante rito, vi prego di scusarmi" poi vedendo il corvo "non si vedono tante di queste creature da queste parti. Questo mattino ne ho visto un altro, e anche esso mi fissava."
Arken Inviato 9 Gennaio 2011 Segnala Inviato 9 Gennaio 2011 sarà lo stesso Theren ahah! poi gli porgo la pipa vuoi fare una sbuffata? dico soffiandoli del fumo in faccia sapendo che odia quando lo faccio.
dak'kon Inviato 9 Gennaio 2011 Segnala Inviato 9 Gennaio 2011 smettila ! sai che lo detesto ! dico dando una botta scherzosa sulla testa del nano ehi Bob .. parti pure .
gingy_94 Inviato 10 Gennaio 2011 Segnala Inviato 10 Gennaio 2011 Ehi aspettate! Ci sono anch'io! Se vi girate nella mia direzione, vedrete un polverone sollevarsi ed un nano in armatura che corr... cammin...Rotola in vostra direzione, completo di armatura e martellone.
Bilbo Inviato 10 Gennaio 2011 Segnala Inviato 10 Gennaio 2011 "ringrazio ma il fumo non fa proprio per me. Salve nairen!"
Gigardos Inviato 10 Gennaio 2011 Autore Segnala Inviato 10 Gennaio 2011 ok,allora si parte,la citta nn e distante Bob prende il volantino ecco,c'è una mappa che dice dove andare,ma aspetate un momento...qui dice che servono 5-6 membri per il gruppo,ma qui siamo ......nairen,theren,orwaen e grumbald,ne manca uno
dak'kon Inviato 10 Gennaio 2011 Segnala Inviato 10 Gennaio 2011 Orwaen tranquillo Bob ce la caveremo ...adesso parti per favore cha la strada non è breve
Arken Inviato 10 Gennaio 2011 Segnala Inviato 10 Gennaio 2011 sentite gente, perché non ce la giochiamo così?in quattro dai!tanto non possono squalificarci perché siamo in meno!saremmo in svantaggio, ma secondo me riusciremo nell'impresa amici dico prima di fare qualche cerchio di fumo con la pipa.
Bilbo Inviato 10 Gennaio 2011 Segnala Inviato 10 Gennaio 2011 "il fumo ti ha proprio fuso il cervello nano?" dico arrabbiato "nel regolamento c'è scritto proprio che bisogna essere in 5, e dobbiamo aspettare il pezzo di cristallo!"
Arken Inviato 10 Gennaio 2011 Segnala Inviato 10 Gennaio 2011 stupido! non sai che non si parla mai così ad un nano! dico scorbutico tirando un pugno in testa a Theren.
Bilbo Inviato 10 Gennaio 2011 Segnala Inviato 10 Gennaio 2011 fisso il nano con uno sguardo gelido, impassibile "ti consiglio di non farmi arrabbiare"
Arken Inviato 10 Gennaio 2011 Segnala Inviato 10 Gennaio 2011 fisso torvo theren non provocare mai un nano! dico prima di rimettermi a fumare la pipa e non mi disturbare mentre fumo In cuor mio sò che Theren mi sopporta nonostante sono un po' burbero.
Bilbo Inviato 10 Gennaio 2011 Segnala Inviato 10 Gennaio 2011 continuo a guardare il nano per un po "il fumo ti rovinerà solo. Devi imparare molte cose sulla vita nano".poi improvvisamente sghignazzo e dico "tranquillo sto scherzando". detto questo torno a guardare in giro, sperando che Concious arrivi da un momento all'altro.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.