II ARROWS Inviato 7 Gennaio 2011 Autore Segnala Inviato 7 Gennaio 2011 Il Witcher con tutte le pozioni, alcune modifiche e alcuni oggetti extra. Dopo aver letto nell'appendice l'olio anticoagulante, sapreste dirmi se: Spoiler: avete capito che anche per i poteri del mostro è considerato sanguinante? Se per esempio è uno di quelli che recupera impulsi curativi, lo può fare. [ALLEGATO CANCELLATO, Vedere il prossimo messaggio]
II ARROWS Inviato 8 Gennaio 2011 Autore Segnala Inviato 8 Gennaio 2011 Olé, Con le pagine impostante, mancano i crediti e i poteri. Ditemi come va. [ATTACH]7478[/ATTACH]
II ARROWS Inviato 9 Gennaio 2011 Autore Segnala Inviato 9 Gennaio 2011 Primi due livelli. Witcher.zip
Al3xander Inviato 21 Ottobre 2011 Segnala Inviato 21 Ottobre 2011 Ho dato un occhiata alla classe e mi sembra molto ben fatta, complimenti! Mi chiedevo però se esistesse la sua versione o trasposizione in 3.5.
II ARROWS Inviato 12 Novembre 2011 Autore Segnala Inviato 12 Novembre 2011 No, non c'è. Prendi spunto e prova a fare qualcosa se ti interessa.
Akkoras Inviato 21 Febbraio 2012 Segnala Inviato 21 Febbraio 2012 hey ciao ragazzi ma nn siete andati più avanti con quresto progetto? mi piaceva troppo e l'inizio è anche fatto bene! se l'avete aggiornato fatemelo sapere grazie
Messaggio consigliato