Vai al contenuto

Fool's Gold [VtM] 2° Barrage

unendlich

Messaggio consigliato

Inviato

Julian

Il suo bacio mi manda in paradiso come sempre e mi riporta alla lucidità. Si amore le accarezzo i biondi capelli farò un buon lavoro. Le sorrido Insieme a te, niente può abbatermi...

Prendo la radio Donna, noi siamo pronti... dove dobbiamo dirigerci? un bacio veloce sulla guancia di Lizzy, poi, tenendola per mano, mi dirigo verso i gate di uscita.

• Risposte 704
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Lily si rivolge a Julian.

Fate quello che sapete fare bene, intuire e tracciare, vedete se trovate qualcosa

Poi fissa Xeno.

I bagagli verrano fatti scendere e controllati da prima, percui, vai, o andate, come preferite allo scanner, subito dopo aver eseguito i vostri controlli di routine

Inviato

Mi rivolgo a Xeno...

bene comincieremo dai bagagli e dai passeggeri...meglio stare attenti! Controlliamo le valigie dei nostri sospettati e vediamo che cosa troviamo!

Chiedo l'intervento ad un agente con unità cinofila di seguirci e scortarci...mentre identifichiamo i bagagli.

@master

Spoiler:  
Durante il controllo appena troviamo la valigia del presunto cacciatore, uso animalità 1(sussurri ferini) per comunicare col cane poliziotto dicendogli di annusare la valigia e poi di abbaiare come gli hanno insegnato...(l'idea e far credere che abbia fiutato qualcosa di illegale tale che fermino il proprietario della borsa e ci permettano di aprirla senza alcun mandato o richiesta!
Inviato

@Fallen OFF

Considera che fondamentalmente sei abbondantemente convinto che puoi aprire quello che ti pare visto come vedi la donna muoversi in azione. Oltre a questo arriverai ad uno scanner stratificato che ti mostra alla perfezione cosa ci sta dentro

Inviato

Rispondo a Xeno con tranquillità tenendo il tono di voce basso in modo che solo lui mi sentaIncontro? Oh no osservazione...il modo migliore di battere un cacciatore è ribaltare l'asse e renderlo la preda di una caccia. Per far questo ci si comporta da cacciatori e la prima regola è osservare e studiare il potenziale bersaglio.Dobbiamo trattenerlo in un luogo privato e poco visibile al pubblico! ed ho un idea...tu continua ad analizzare e controllare i contenuti dei bagagli e soffermati su libri, diari o bibbie...qualche indizio sul perchè sono qui salterà fuori!

Intanto aguzzo lo sguardo pronto alocalizzare il nemico...e mi reco prima al gate e poi in prossimita della pista ove è previsto l'atterraggio dell'aereo così da poter fiutare i cacciatori come scenderanno dall'aereo.

@master

Spoiler:  
Intanto passo al setaccio i passeggeri che giungono alla fila al metaldetector e mi concentro per individuare il cacciatore.Per farlo uso percezione(3)+ sesto senso(3) combinandolo con i miei sensi sviluppati per far si che il mio istinto riconosca quale tra questi umani è quello che sento più vicino ad un nemico naturale per me vampiro.
Inviato

Julian

Controllato il gate di uscita e la pista di atterraggio mi rivolgo a Lizzy Ok, usciamo... solito piano: tu li stani, io li uccido!

Ci dirigiamo all'uscita dell'aeroporto e, una volta usciti, in una zona non in vista dal parcheggio.

Inizio a spogliarmi interamente Avvoltola tutto nella giacca, amore, poi legamela addosso... tu dirigiti in un punto da cui hai abbastanza visuale, io terrò la radio accesa e mi confonderò con quelli che scendono, stai indietro...

@master

Spoiler:  
-1G Primo stadio: lupo normale

/@master

Mi metto a quattro zampe, mentre il mio corpo inizia a ridursi.

Guardo Lizzy per l'ultima volta con il mio volto umano e le sorrido mentre il mio viso si allunga, cominciano a spuntarmi peli bianchi con macchie grigie su tutto il corpo.

Quando la trasformazione in lupo è completata, lei mi lega la giacca con gli indumenti al corpo e la radio intorno al collo con un nastro per capelli.

Woof! Wuoff!(allora io vado, amore!)

Prima di andare, mentre lei finisce di legarmi la radio, le lecco gentilmente una guancia.

Caii... (ti amo!)

Le "dico" prima di fiondarmi verso la pista d'atterraggio.

Inviato

Lizzy

Segue Julian nel parcheggio e lo osserva ammirata come al solito spogliarsi. Concentrati Lizzy. Prima finisce questa faccenda e prima potrai avere quello che cerchi! Fa come le ha detto lui. Raccoglie le sue cose e le sistema con cura mentre fa un passo indietro per guardarlo trasformarsi. Quindi si abbassa verso di lui e gli lega per bene addosso la giacca con tutto il resto dentro e la radio. Gli accarezza il morbido pelo e si rimette in piedi.

Io starò dietro le vetrate che guardano la pista. Se dovessi sentire che qualcosa non va, tu guarda in alto e mi troverai.

Quindi a passo spedito, radio in mano, si dirige dove ha detto a Julian che l'avrebbe trovata. Quando scenderanno dall'aereo io sarò in grado di riconoscerli... ed il mio cucciolotto farà il resto. Io li stano. Tu li uccidi...

Spoiler:  

Come vedo scendere i passeggeri, occhi del caos per individuare i cacciatori *____* ed indicarli a Julian

Inviato

Xeno si tranquillizza

D'accordo, appena l'aereo scendera' mi mettero' allo scanner e cerchero' qualcosa che ci possa aiutare; nel frattempo vedo che siamo solo noi tre qui, poi lo sceriffo e Lily sono sulla torre. La mia domanda adesso e' semplice; che fine hanno fatto Lizzy e Julian?

Nel mentre armeggia con la radio

Inviato

Nel muovermi e sentendo alla radio xeno gli rispondo...

Non li vedo...ma non so quanto ci si possa fidare di loro...spero solo che tutto fili liscio.

Atteniamoci al piano..osserviamo e individuiamoli..poi li blocchiamo...evitiamo di dare spettacolo o di fare cose troppo appariscenti..ci sono telecamere e persone ovunque!

Inviato

Ah, mi casa!

Pensa il nosferatu mentre arrivato al furgoncino apre le porte del furgoncino e rivolto agli operatori esclama:

Allora belli, che si dice qui? Sono arrivato per far funzionare le cose qui!

Inviato

Ah, mi casa!

Pensa il nosferatu mentre arrivato al furgoncino apre le porte del furgoncino e rivolto agli operatori esclama:

Allora belli, che si dice qui? Sono arrivato per far funzionare le cose qui!

Mi rivolgo a Artifizio con la Radio....

Qui agente Kirinoff mi trovo al gate 5 in attessa dell'aereo...perfavore tienimi d'occhio le telecamere in prossimità degli ingressi mentre mi reco sulla pista! Avvertimi subito se noti qualcosa di strano..Grazie!

Inviato

Xeno prese la radio

Qui agente Hollyster; sono agli scanner in attesa dei bagagli

Xeno lo disse con piu' sicurezza adesso, sembrava quasi che la nuova parte gli piacesse

... come giocare a guardie e ladri...

Inviato

@Lizzy

Spoiler:  
Vedi chiaramente Harm coccolare Lily che dopo un po' si infila tra le sue braccia. I due prendono a baciarsi. Nessuno sembra in grado di vedere cosa accade. Chiaro segno che sta usando dei poteri per camuffarsi

@Tutti

L'aereo viene fatto atterrare.

Un fornito cordone di agenti sciama sulla pista, tutti siete in grado di contare, guardando attraverso le vetrate, almeno 25 agenti con mitra attorno all'aereo.

La loro attenzione sembra tutta riposta verso fuori e non verso i passeggeri.

La segnalazione di Artifizio infatti bloccava la pista, non i passseggeri.

@Lizzy & Julien

Spoiler:  
Lizzy a braccio comincia ad usare una combinazione di lettura dell'aura e di occhi del caos sul passeggeri che sciamano, la lentezza della discesa dovuta a curiosità in alcuni casi e panico per i mitra, in altri, ti permettono di scannerizzare la maggior parte delle persone. Alla lettura dell'aura ti risultano 4 persone con vera fede, ed una persona la cui aura, per quanto impegno tu ci metta, ti risulta completamente differente da quello che dice la tua follia.

Il tipo con le cicatrici sul viso, è dei loro, il capo, ma la sua aura è pulitissima.

Julien, senti una puzza di magia spaventosa, non appena le persone iniziano a scendere dall'aereo. Ma alcune di loro, nonostante la puzza di magia, non ti attirano. Una sola persona, una donna, quasi una bimba, dai ricci capelli rossi, ti attira molto. Il suo profumo è l'odore del tuo bosco, percepisce forza in lei, potere, purezza e .... ti ha appena salutato con un sorriso ed un cenno della manina bianca puntellata di lentiggini.

@Artifizio

Spoiler:  
Identifichi senza alcuna noia le persone che avevi già selezionate. Invii i loro bagagli allo scanner da Xeno con totale priorità

@Daniel

Spoiler:  
*Woooofff Wooooffffff* ok, va bene, ma vedi di metterci qualcosa dentro, o mi trasformano in pappa per gatti.

Il primo passeggero, una mamma con in braccio un bimbo di 2 o 3 anni ti passa avanti. La donna è evidentemente terrorizzata e pronta ad una crisi di panico.

@Xeno

Spoiler:  
I bagagli cominciano a passare, lo scanner è stile TAC, perfetto, la tua visuale è perfetta, ma hai poco tempo. Cosa cerchi di preciso?

@Harm

Spoiler:  
Lily rigira la pistola residua [l'altra l'ha data a te] nella mano, nervosa. Non sai perchè, ma sai senza ombra di dubbio che stanotte ucciderà un uomo. E sai che non è proprio il caso di mettersi sulla sua strada....
Inviato

Julian

Cerco un posto appartato per tornare umano e rivestirmi di corsa.

Con la radio comunico a Lizzy Mi muovo... e raggiungo il cordone di agenti presentando il tesserino falso Agente LeBlanche... tutto ok? domando, mentre con gli occhi celati dagli occhiali da sole fisso la ragazzina che sembra conoscermi.

@master:

Spoiler:  
Sense the Unnatural - per capire che tipo di creatura è.

/@master

Il suo odore... chi è.... la mia mente inizia a viaggiare da sola ...Lizzy... devo rimanere concentrato... prendo la radio, poi, sottovoce, faccio: Comunicami i bersagli... c'è... c'è qualcosa che non va...

Il mio sguardo torna dalla ragazzina.

Gaia... mormoro.

Inviato

Xeno fu preso dal nervosismo

... ho poco tempo... pensa a qualcosa...

Xeno prese la radio cercando di sembrare calmo

Qui agente Hollyster, I bagagli stanno passando comincio analisi

Spoiler:  
Cerco oggetti con simbologie particolari e reliquie o oggetti rari uso PERCEZIONE+ACCADEMICHE/OCCULTO]

Xeno sente alla radio Julian parlare

... i bersagli? ... non vorrà mica fare di testa sua?

Inviato

@Julian

Spoiler:  
La bimba passandoti vicina ti sfiora appena e nella tua lingua sussurra non sono un tuo problema, sono un loro problema, uno di quelli ha ferito mamma e papà anni fa

Il suo tocco è dolce ed innocente. La voce di una donna in un corpo acerbo. Sei sicuro NON sia un mannaro di alcun tipo.

[risultato potere: E' umana, per un buon 90% ma ripiena di potere sovrannaturale sconosciuto]

@Xeno

Spoiler:  

La prima valigia passa tranquilla, contiene solo un picolo messale, vuoto.

La seconda contiene un massiccio plico di fogli in lingua a primo acchitto ebraica.

Inviato

Faccio cenno alla donna di passare..Mentre nessuno bada a me mi preaparo il pugnale nascondendolo nella manica della giacca e aspetto l'arrivo dei bersagli che artifizio mi aveva segnalato quando eravamo in macchina!

Attendo l'arrivo di uno di essi aspettando il momento di agire.

@master

Spoiler:  
Aspetto che si avvicini in linea di visuale e poi mi rivolgo al cane con animalità 1...Gli dico: "Ok questo è il bersaglio comincia a fiutarlo io gli metterò un coltelo nella tasca così avrai fermato un presunto criminale...sarai premiato e non punito!"

Poi quando il cane ferma il bersaglio io lo perquisisco e gli metto addosso il coltello con una prova di destrezza(4) senza farmi vedere!

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...