OcramGandish Inviato 25 Novembre 2010 Segnala Inviato 25 Novembre 2010 Xeno rimane per qualche attimo spaventato poi sente la voce di Daniel e si scuote Bloccate immediatamente il sospettato e se dovesse fare resistenza ammanettatelo. Aprite immediatamente questa valigia Faccio immediatamente aprire la valigia tenendomi leggermente distante per evitare esplosioni e parlo alla radio ai miei compagni Sospettato bloccato, procedo all'apertura della valigia.
Fallen angel Inviato 25 Novembre 2010 Segnala Inviato 25 Novembre 2010 Resto in silenzio vicino a Lily con una faccia sbigottita... Spoiler: Come scusa....?? Ok credo che tu mi debba un bel po' di spiegazioni...cosa sarebbe questa storia? Con che C***o abbiamo a che fare? Che diavolo sta succedendo?
unendlich Inviato 25 Novembre 2010 Autore Segnala Inviato 25 Novembre 2010 @Daniel Spoiler: Ho preso i filmati mentre pensavo .... quello è un teletrasporto, lievemente camuffato, oppure è Houdini......ma se tutti i vostri sensi sono statiingannati .... poiuttosto.....chi ca**o è quella che ha fiutato la magia? E lo strano odore? Chi avete nella squadra....?
unendlich Inviato 25 Novembre 2010 Autore Segnala Inviato 25 Novembre 2010 @Xeno Rovisti nella valigia scaravoltandola. Alla fine hai in mano 2 libri, un plico di fogli in ebraico ed un foglio stracciato contenente qualcosa a prima vista in latino. Altra cianfrusaglie oltre ai vestiti.
Fallen angel Inviato 25 Novembre 2010 Segnala Inviato 25 Novembre 2010 @master Spoiler: Un membro della rosa che è lo sceriffo...io..un ancilla del clan della maschera...un/a possibile rappresentante dello specchio infranto, un tipo scontroso e sicuro di se..non l'ho inquadrato...e poi un archivista che si dice sia l'unico del suo clan? non so se crederci o no..ma non sono riuscito a capire a che clan appartenga.Poi vi è un umana che sembra essere legata allo sceriffo...forse è la sua Ghoul!
unendlich Inviato 26 Novembre 2010 Autore Segnala Inviato 26 Novembre 2010 @Daniel Spoiler: Vai a parlare con loro .... soprattutto con la malkav, lei potrebbe aver visto qualcosa....
OcramGandish Inviato 26 Novembre 2010 Segnala Inviato 26 Novembre 2010 Apro la sacca e metto dentro i due libri, i fogli in ebraico e i pezzi di foglio in latino rivolgendomi deciso agli uomini della sicurezza Sequestro questo materiale per accertamenti. L'uomo fermato è guardato a vista in una stanza? Osservo le cianfrusaglie e cerco di capire se hanno a che fare con qualcosa di particolare [iNTELLIGENZA+OCCULTO/ACCADEMICHE] Prendo poi la radio Qui Hollyster, materiale sospetto sequestrato e in mio possesso. Qual'è la situazione?
Alien Inviato 26 Novembre 2010 Segnala Inviato 26 Novembre 2010 Julian Grazie, piccola... penso mentre faccio per avvicinarmi al cacciatore rimasto più indietro, poi... il caos. Spari, urla, gente che scappa... ...BENE! Mi avvento sul cacciatore più isolato e tento di scagliarlo il più lontano possibile per cercare un punto in cui combattere al pieno delle capacità. @Master Spoiler: -1PS forza +1, -1G velocità
unendlich Inviato 26 Novembre 2010 Autore Segnala Inviato 26 Novembre 2010 @Xeno Medaglioni, spille, nulla di particolarissimo, eppure ti senti inqueto toccando qualcosa di quelle. Come se dovessi cavarne delle informazioni. @Julian Vedi la bimba rossa che ti indica un punto molto buio lontano dalle luci della pista di atterraggio, il tuo istinto dti dice che per combattere sembra il luoogo perfetto @Tutti Se, e ripeto se, alzato lo sguardo al vetro infrando da Lily, vedete Stark, mezzo di fuori che guarda dall'alto cosa accade, fumando.
OcramGandish Inviato 26 Novembre 2010 Segnala Inviato 26 Novembre 2010 Resto sorpreso da questa sensazione ... ma che strano... meglio prenderli Prendo gli oggetti che mi sembrano sospetti o che mi danno sensazioni strane e li metto in un sacchetto e poi dentro alla mia sacca. Mi rivolgo agli agenti se ce ne sono Allora il sospettato è stato isolato e fermato?
Alien Inviato 26 Novembre 2010 Segnala Inviato 26 Novembre 2010 Julian E andiamo allora... penso mentre corro verso il punto d'impatto indicatomi dalla ragazza, allungando le zanne e gli artigli dalle mani.
unendlich Inviato 26 Novembre 2010 Autore Segnala Inviato 26 Novembre 2010 @Xeno I presenti ti spiegano la situazione a parole veloci. Uno con la cicatrice ha preso un ostaggio. La White ha aperto il fuoco e poi con una pallina di fumo da prestigiatori sono svaniti nel nulla. Vedi gli agenti parlottare tra loro. Poi uno di loro a voce alta. "Ma figurati quella jena travestita da bella fi*a non ha mai ciccato una pallottola, la donna deve averla ferita lo sfregiato..."
Fallen angel Inviato 26 Novembre 2010 Segnala Inviato 26 Novembre 2010 @master(sono ancora al telefono) Va bene ho capito...ma dimmi il vostro contatto Pantera deove diavolo è in questo momento? sarà meglio che si metta in contatto con me presto qui le cose stanno prendendo una brutta piega...non so se la squadra ed io siamo attrezzate a fronteggiare un mago o qualunque cosa fosse...io personalmente non ne so praticamente niente...e preghaimo gli dei che il clan della casata(Tremere) non lo venga a sapere o si scatenerà il finimondo!
OcramGandish Inviato 26 Novembre 2010 Segnala Inviato 26 Novembre 2010 Xeno rimase per un attimo ad ascoltare e pensieroso sul da farsi. Nel frattempo nessuno rispondeva alla radio e cominciava a preoccuparsi ... e adesso che faccio? ... parlo con il sospettato? potrebbe essere pericoloso ... Xeno prese la radio accese il canale di trasmissione e poi parlò Qui agente Hollyster, prendo contatto con il sospettato fermato per accertamenti Poi mi rivolgo agli agenti che lo hanno in custodia Portatemi dal sospettato, devo interrogarlo. Assicuratevi che sia ammanettato Poi mi faccio fare strada
unendlich Inviato 26 Novembre 2010 Autore Segnala Inviato 26 Novembre 2010 @Julian Arrivi nel puntoindicatoti dalla bimba, l'uomo a terra, sta estraendo una spada dai jeans e si prepara a combattere
unendlich Inviato 26 Novembre 2010 Autore Segnala Inviato 26 Novembre 2010 @Daniel Spoiler: La pantera è a tipo 15000 metri sopra le alpi, magari un po' più a nord....si sta muovendo dall'Italia, il più velocemente plausibile. Per il mago .... sei sicuro sia un complice dell'Hunter? E tranquillo, i TREMERE non si avvicinano alla pantera, quella già campav quando loro sono diventati vampiri usurpando il nostro sangue. @Tutti quelli che guardano Lily si ferma nel punto in cui ha sparato, fissa il sangue caduto in terra, poi si gira di scatto, corre tipo 100 metri più in là, veloce tanto da poter fare concorrenza ad un velocista. La zona è buia, molto, Daniel, tu le sei vicino, intravedi i suoi occhi diventare rosso sangue. Lily allunga le braccia, senza mollare la presa della pistola. La donna scomparsa con lo sfregiato le cade in braccio. Dal nulla. Lily, sempre senza mollare la pistola, se la accoccola addosso [Lily è 175, spalle larghe, la donna è molto minuta, 150 poco più, magrissima] e va di corsa dentro al gate. @Xeno Spoiler: Mentre stai per entrare nella stanza, per parlare con l'Hunter bloccato, vedi la donna di nome Lily entrare e dirigersi verso di te, di corsa, con una ragazza in braccio. Lily ti molla la donna senza fare complimenti. GLi occhi verdi di Lily sembrano trapassarti. Se l'istinto non mi inganna e difficilmente lo fa, ha almeno 3 emoraggie interne a causa del suo potere, Enjoy Xeno... Poi entra nella stanza dove ti stavi dirigendo, vedi l'hunter sbiancare, Lily gli tira un malrovescio che lo fa cascare a terra con la sedia e tutto. Bella gente di m**** che siete Noti che lily ha le maniche della maglietta nera stracciate e le braccia ferite, ma sembra ignorarle.
OcramGandish Inviato 26 Novembre 2010 Segnala Inviato 26 Novembre 2010 Con la donna in braccio faccio uscire tutti stanza. Agenti tutti fuori e chiamate subito un dottore per questa donna Appena sono tutti usciti chiudo la porta, accomodo la donna per terra, le straccio le vesti e mentre lo faccio borbotto Presto, presto o non farà in tempo Non mi curo di quello che succede, sento solo il rumore del manrovescio di Lily e il tonfo della sedia. Mi tolgo il cappello e apro il terzo occhio ed in greco sussurro Panacea allevia le sue sofferenze e lecco le sue ferite Spoiler: Obeah - Panacea (3 punti sangue)
Fallen angel Inviato 26 Novembre 2010 Segnala Inviato 26 Novembre 2010 chiudo la chiamata di corsa con un "Devo andare...a dopo!" e corro insieme a lily. Quando vedo che si dirige verso il gate da Xeno lascio che si occupi della donna e intanto prendo la radio contattando Lizzie e Julian... La donna ora è al sicuro ma dello sfregiato nessuna traccia....manca uno di quei malefici all'appello...qual'è la vostra posizione rispondete per favore!
Alien Inviato 26 Novembre 2010 Segnala Inviato 26 Novembre 2010 Julian Dovevi essere già preparato, co*one! correndo spicco un salto e provo ad aggredirlo con gli artigli. Sento la radio gracchiare ma adesso non ho tempo... la mia preda mi aspetta!
unendlich Inviato 26 Novembre 2010 Autore Segnala Inviato 26 Novembre 2010 Lily fissa Xeno. Spoiler: Ognuno di noi si faccia i ***** suoi occhietto, è ok per te? Ti giri e vedi che l'uomo a terra fissa il nulla, come dominato. Se gli altri te lo chiedono, è passato Stark....anche se il gangrel mi seguiva, male che vada lo convincerò di aver visto anceh Stark. Il tipo è dominato, o qualcosa del genere, e si farà un bel giretto in carcere senza ricordare chi ***** è, come sta la donna? Tutti l'hanno vista ferire, non potremo negarlo, non la curare in modo eccessivo .... o sarà sospetto, tanto ora arriva la polizia e poi è di scorza dura, anche se non sembra.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.