unendlich Inviato 26 Novembre 2010 Autore Segnala Inviato 26 Novembre 2010 @Julian Spoiler: L'hunter para i tuoi artigli con la spada, ma per colpa dell'impatto non riesce a rialzarsi, lo senti cominciare a pregare.
Midian Inviato 26 Novembre 2010 Segnala Inviato 26 Novembre 2010 Lizzy Pietrificata segue il putiferio scatenatosi in un istante e l'uomo sfregiato scomparire nel nulla per magia. Riscuoitendosi, cerca con sguardo frenetico Julian, vedendolo sparire nel buio. Devo raggiungerlo... pensa mentre riconosce la voce di Daniel alla radio. Ma che diavolo... che vorrà? Ignorando tutto quello che sta succedendo attorno a se, corre a cercare Julian. Ma dove sei andato tesoro?! Ferma ad un lato della pista cerca di scorgere qualcosa. Ohh...e va bene... rispondiamo! Che c'è? Che volete? Sono sulla pista d'atterraggio e sto cercando Julian. Credo sia con uno di loro...
Alien Inviato 26 Novembre 2010 Segnala Inviato 26 Novembre 2010 Julian Eh no!... faccio alzando il pugno ...non mi piacciono i chiacchieroni! Scaravento il pugno sul cacciatore mirando alla base della mascella (miro a rompergliela).
OcramGandish Inviato 26 Novembre 2010 Segnala Inviato 26 Novembre 2010 Xeno tiene le mani della donna e la guarda sperando si riprenda. Si volta verso Lily e il cacciatore per un attimo e sente le parole ruvide della ragazza. ... quanto astio in questo essere leggiadro... Si alza, fa un cenno di assenso silenzioso e poi le si avvicina lentamente lasciando che il suo terzo occhio verde sia in bella vista e si avvicina alle ferite di Lyly Vanno curate in fretta prima che peggiorino Spoiler: Se Lyly mi lascia avvicinare uso panacea su di lei. Lecco le sue ferite e uso PANACEA 2 punti sangue. Se mi scansa mi allontano senza dire una parola chiudendo il mio terzo occhio Poi mi inginocchio vicino alla donna svenuta, chiudo il Terzo Occhio e cerco di farla rinvenire Signorina, mi sente?
unendlich Inviato 26 Novembre 2010 Autore Segnala Inviato 26 Novembre 2010 @Lizzy Nel mezzo di gente che urla,piange, corre senza una meta, vedi una ragazzina, dai fulvi capelli che ti indica un punto buio porgendoti una torcia. Lui è di là con uno di loro....ho quasi pena per quel poveretto, non ti avvicinare troppo però.... @Julian Il tipo semi para il tuo colpo, fratturandosi un braccio, stringe i denti e ti sfiora. Senti un lieve dolore, ma nulla di più. L'uomo ti guarda ora spaventatissimo [1 danno letale] evidentemente credeva di farti davvero male. @Xeno Lily ti fa no dolcemente con il viso. Non preoccuparti, io rigenero quanto voi, ma non è il caso di mostrarlo ... sono molto vecchia sai? Sono un revenant...e per il dolore.....ho fatto 4 guerre negli ultimi 10 anni, non è nulla....controlla che non muoia e fatti dire dove ha teletrasportato lo sfregiato, io torno di là... si avvicina alla porta ma, diversamente da quanto ti attenderesti, non esce, lasciandoti la possibilità di risponderle.
OcramGandish Inviato 26 Novembre 2010 Segnala Inviato 26 Novembre 2010 Xeno ascolta le parole di Lily Come desideri, lei dovrebbe salvarsi, ho fermato le sue ferite più gravi, adesso cerco di farla riprendere Xeno nota che Lily non esce ... revenant, mezzi vampiri, prigiornieri tra due mondi senza appartenere a nessuno dei due... Xeno non si volta verso Lily che sta sulla porta mentre le parla con tranquillità Resta pure se vuoi... La ragazza dovrebbe riprendersi tra poco Poi si toglie la giacca e cerca di coprila avendole strappato i vestiti per curarla; le tiene la mano mentre le parla Signorina, mi sente? Cerchi di svegliarsi
Midian Inviato 26 Novembre 2010 Segnala Inviato 26 Novembre 2010 Lizzy Con occhi sorpresi studia qualche istante la bambina, dubbiosa... E tu chi sei? Devo fidarmi di te?! @Master Spoiler: Occhi del caos sulla strana bambina
Alien Inviato 26 Novembre 2010 Segnala Inviato 26 Novembre 2010 Julian Sorrido. Dovevi prepararti meglio... Spoiler: -1ps velocità Porto una serie di colpi con gli artigli al braccio dolente del cacciatore, cercando di reciderlo.
Midian Inviato 26 Novembre 2010 Segnala Inviato 26 Novembre 2010 Lizzy La bambina ai suoi occhi, sembra solo un'innocente bambina. Che sciocca che sei Lizzy! E' solo una bambina che ha visto dov'è andato lui... ...e che ti parla come un'adulta responsabile e che sà cosa sta accadendo là! Afferra la torcia che le viene porta e la accende. Ma ora non ho tempo per preoccuparmene. Grazie piccola. Rivolgendole un sorriso un po' incerto... Julian arrivo! Si dirige di corsa nel punto indicatole. Forse ha ragione lei. Sarà meglio non avvicinarsi troppo.
Fallen angel Inviato 26 Novembre 2010 Segnala Inviato 26 Novembre 2010 Nel sentire la risposta di Lizzy alla radio comincio freneticamente a cercare Julian ed il cacciatore che di sicuro saranno impegnati in lotta...intuisco che avranno scelto un luogo poco osservato e quindi velocemente comincio a cercare gli affranti in ombra accuendo tutti i miei sensi sviluppati e preparandomi a combattere!. @Master Spoiler: Cerco di localizzare suoni di battaglia isolando lentamente i rumori e allo stesso tempo passando al setaccio luoghi poco in vista nell'aereoporto e cercando traccie di sangue fresco appena versato(escludendo quello del centro pista) PERCEZIONE 3+ SESTO SENSO 3 per percepire il pericolo del cacciatore ancora presente!
unendlich Inviato 26 Novembre 2010 Autore Segnala Inviato 26 Novembre 2010 @Xeno No, devo andare. Il mio posto è là fuori.... Lily esce, dopo aver strappato i residui del maglione. Dopo una manciata di secondi la tipa si riprende fissandoti per un attimo smarrita. Si irrigidisce impaurita, poi sembra calmarsi. Tu chi sei? Mi hai curata vero? @Julian Spoiler: Il tipo chiude gli occhi e sembra concentrarsi. Con il braccio buono ti colpisce ancora con la spada e con la mano, causandoti ancora un danno letale. Na sta cominciando a perdere le forze, anche se ignora totalmente il dolore causato dai tuoi colpi.
Fallen angel Inviato 26 Novembre 2010 Segnala Inviato 26 Novembre 2010 vedendo che la ricerca non da alcun frutto..comprensibile che l'odore di kerosene le luci ed il rumore degli aerei confondono molto i miei sensi decido di tornare subito all'interno del Gate e di parlare sia con Lyly per quanto successo..sia con Xeno per sapere cosa ha scoperto nella valigia del sospettato!
unendlich Inviato 26 Novembre 2010 Autore Segnala Inviato 26 Novembre 2010 @Daniel Rientri, trovi Lily che sta uscendo dal gate con Stark che le cammina al fianco
Fallen angel Inviato 26 Novembre 2010 Segnala Inviato 26 Novembre 2010 Mi rivolgo a Lyly con tono preoccupato! Ok...dobbiamo parlare...so che sei stata tu ad aprire il fuoco contro il bersaglio...e forse ci hai salvato tutti quanti....tu lo sapevi vero? Come sapevi il punto esatto ed il momento in cui la donna sarebbe riapparsa!
unendlich Inviato 26 Novembre 2010 Autore Segnala Inviato 26 Novembre 2010 Lily sospira ricarica la pistola. Spoiler: Non ho salvato tutti quanti, ho salvato lei. La ragazza è un mage, una maga. Usare la magia davanti ai mortali, causa una reazione all'interno del suo corpo che la consuma. Sparando .... ho rivolto l'attenzione innanzitutto a me, così non l'hanno vista in molti. E poi ... ho preso la coscia dello sfregiato, non so come rigenerano loro, ma potrebbe essere utile.....e per come lo so.....non ne ho idea, forse la donna ha comunicato con me....usando altri poteri oltre il teleport...fatto sta che sapevo che sarebbe tornata indietro appena possibile, per sfuggire a lui...
Fallen angel Inviato 27 Novembre 2010 Segnala Inviato 27 Novembre 2010 Nella mente di Daniel si fa strada un sospetto.... Credi che possa essere sempre stata la donna il reale obbiettivo dei cacciatori?...Forse non è un caso che Wyccman ed i suoi si trovassero sul medesimo volo della donna ...e che fra i tanti ostaggi a cui poteva mirare lui abbia scelto lei!...Ora dobbiamo capire dove lo ha spedito...ma credo che un po' di risposte ce le potrà dare il nostro sospettato che abbiamo fermato prima...di sicuro qualcosa sa!
Alien Inviato 27 Novembre 2010 Segnala Inviato 27 Novembre 2010 Julian Coriaceo eh... bene... vediamo come reagisci a questo! anche se so che sarà dura tornare indietro invoco il potere di Gaia per conferirmi più forza. La tentazione è forte, ma mi fermo ad uno stadio prima di perdere completamente il senno. Li...zzy... @Master Spoiler: -2G -2R: terzo stadio - glabro, trasformazione immediata (spesi punti rage) +2 Forza, +1 Destrezza, + 2 Costituzione, -2 agli attributi sociali /@master Mentre continuo a colpirlo i miei muscoli aumentano quasi del doppio in un secondo, i miei capelli si allungano, la mia faccia si deforma in un ghigno animalesco, la mia pelle diventa grigia e gli occhi neri come la pece. Ruggisco e cerco di portare un attacco con tutte le mie forze alla gola del cacciatore. Manca poco... ancora un gradino e sarò libero... Gaia... Lizzy... no... non lo farò... LizzylizzyLyZ... Ga... RaaaaaaaaaaaWWWWWrrrrrrrRRRRRR! Ruggisco di nuovo, cercando di intimidire il cacciatore con il mio aspetto mostruoso.
unendlich Inviato 27 Novembre 2010 Autore Segnala Inviato 27 Novembre 2010 @Daniel Spoiler: Lo sa la donna dove lo ha teletrasportato, raggiungi Xeno in caso, anche se.....è decisamente preferibile che finiamo di prendere gli altri prima Indica Stark Lui si assicurerà che il tipo non scappi via, lo ha già letto...e cancellato, pronto da mettere su un aereo per l'alaska. @Lizzy Spoiler: Amalia, vai, ora corri da Julian, il cacciatore non è più un pericolo, ma lui è al terzo stadio. Se non riesci a fermarlo, arrivo io @Julian Spoiler: Il tipo se la fa sotto, letteralmente, senti puzzo di urina, nel buio di fronte a te vedi la bimba rossa con una sigaretta in mano che assiste al combattimento, non sai da dove sia sbucata in realtà. La sua voce dolce ma da donna, sembra carezzarti e calmarti. Lei è qui vicina, ma le ho consigliato di non avvicinarsi, quello le avrebbe potuto fare del male, a proposito....non è ancora morto... Il cacciatore cerca ancora na volta di colpirti, impegna tutto se stesso nel chiaro intento di portarti via con se, ti infila una piccola lama d'argento in un fianco, fissando il cielo. Una lucina si sprigiona dal coltello e senti la pelle squarciarsi attorno ad essa. [2 danni letali] Il tipo stramazza al suolo morto. La strana bambina di lancia quella che sembra e a tutti gli effetti è una bottiglia di plastica da 2 litri.
Midian Inviato 27 Novembre 2010 Segnala Inviato 27 Novembre 2010 Lizzy Da un punto abbastanza vicino, assiste estasiata a quella che è la fine della lotta ormai, soffocando un grido alla vista della lama che si conficca nel fianco di Julian. Perchè si è fatto colpire? A cosa stavi pensando Julain?! Poi si accorge della presenza della strana bambina... ma per il momento decide di ignorarne la presenza e come sia arrivata lì anche lei. Ma certo che corro da lui! Non mi serve che me lo dica Lily! Riconoscendone la voce nella testa. Quindi si lancia verso di lui con un'ondata di parole e domande sul combattimento, lasciando cadere a terra la torcia accesa, incurante del suo aspetto. Le braccia protese a volerlo abbracciare, come se davati ai suoi occhi vedesse il solito uomo. Julian! Sei stato grande! Oh, sono così orgogliosa... e alla fine l'hai spaventato a morte si può dire. Quel maledetto... Ma come stai? Ti ha ferito!
Fallen angel Inviato 27 Novembre 2010 Segnala Inviato 27 Novembre 2010 Ringrazio Lyly e mi fiondo subito nella stanza indicatami ove vi è xeno Qual'è la situazione qui? Come sta la donna?...Il bastardo ci è sfuggito...dell'altro pernso se ne stiano occupando gli altri! Dimmi che qui almeno abbiamo qualche buona notizia!
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.