Alien Inviato 27 Novembre 2010 Segnala Inviato 27 Novembre 2010 Julian GraaaaaaaaaaaaWWWWWWWWWWWWRRRRRRRRRRRRRRR ruggisco di dolore al contatto con l'argento. Spoiler: Gnosi = 0 Mi alzo in piedi, ma mi tengo a fatica... ...barcollo indietro e cado a terra. ....izzyyyyyrrrrrrrggggggghhhh.... ...è qui... è arrivata.... graaaargggh porto una mano al fianco, mentre cerco di rialzarmi di nuovo. rrrrrrrrgennnnnto...... dico strappando a fatica il pugnale dal fianco sanguinante e gettandolo in terra. Poi cado di nuovo, urlante, a terra.
unendlich Inviato 27 Novembre 2010 Autore Segnala Inviato 27 Novembre 2010 @Lizzy & Julian Spoiler: La ragazzina si avvicina, stappa la bottiglia e la porge a Lizzy. Io telo, gran bel lavoro lupetto poi rivolgendosi a Lizzy Posso toccarlo? C'è la possibilità che io allevii il suo dolore.... [nella bottiglia c'è sangue tiepido dall'odore buonissimo, nessuna traccia di sangue vamirico, veleno o roba del genere] @Daniel Spoiler: decidi se parlare con Stark o ignorarlo, entrando nella stanza. Se entri nella stanza, però devi aspettare un paio di mosse di xeno che in asse temporale è indietro rispetto a te]
Midian Inviato 27 Novembre 2010 Segnala Inviato 27 Novembre 2010 Lizzy Non fa in tempo a raggiungerlo che lo vede stramazzare a terra. Con un calcio allontana da lui il pugnale sporco di sangue, come se questo gesto potesse servire a farlo stare meglio. Dannato argento... Lasciandosi cadere accanto a lui per studiarne le ferite. Julian! mormora angosciata il suo nome. Sta calmo...STA CALMO! Gli intima sentendolo urlare. Quindi gli si getta addosso, cercando di abbracciare l'enorme Julian. ...sta calmo... Prende a ripetergli con un tono più dolce ora e quasi in un sussurro. Con la coda dell'occhio vede la bambina porgerle la bottiglia. Si staccacca un poco da lui e la studia. Cosa potresti mai fargli tu? Lui ha bisogno di me... solo di me. Io allevio il suo dolore! Quasi le urla contro, malcelando però una grande insicurezza nelle parole appena pronunciate.
unendlich Inviato 27 Novembre 2010 Autore Segnala Inviato 27 Novembre 2010 @Lizzy Spoiler: La bimbetta ti guarda un poco stupita. Io parlavo dell'argento....che lo ha ferito.... indicando con il ditino la ferita
Midian Inviato 27 Novembre 2010 Segnala Inviato 27 Novembre 2010 Lizzy Sulla difensiva. Penso che quella bottiglia di sangue sia tutto quello che serve a Julian per guarire! Cosa potrsti fare per lui che già non farà il sangue? Toccare il mio Julian, quando è in questo stato poi! Ma come pensa che possa accettare?! IO lo farò stare bene... lui è mio... Fermandosi poi a riflettere. E cosa ci fa una bambina con un bottiglione di sangue? Forse è ora di dirci chi sei e cosa vuoi da noi. Perchè continui a ronzarci intorno? Iniziando ad avvicinare la bottiglia alla bocca di Julian.
Fallen angel Inviato 27 Novembre 2010 Segnala Inviato 27 Novembre 2010 decido di farmi spiegare da Stark qual'è la situazione...d'altronde lui ha letto la mente del cacciatore! L'operazione ha preso una piega imprevista...quella donna è stata un'incognita per tutti eppure ho avuto l'impressione che quel vecchi invasato di Wiccmann sapesse cosa era...comunque cosa siamo riusciti a scoprire dal cacciatore che ho fatto arrestare?...Mi dia delle buone notizie per favore!!!
unendlich Inviato 27 Novembre 2010 Autore Segnala Inviato 27 Novembre 2010 @Lizzy Spoiler: La piccola guarda Lizzy sconfitta. Lui lo sa, te lo spiegherà lui... si accuccia a terra e con un ditino della mano sinistra traccia qualcosa a terra. Nell'arco di 5 secondi, mentre lei si rialza, al posto del cemento c'è una piccola polla di terra, da cui stanno crescendo velocissime due piantine di menta. ciao ciao figlio di gaia, ciao bella signora gelosa.....ah e per la cronaca....ho 24 anni, non sono una bimba....sigh...incamminandosi verso il caos che c'era di là
unendlich Inviato 27 Novembre 2010 Autore Segnala Inviato 27 Novembre 2010 @Daniel Spoiler: Ti squadra un po', poi con calma serafica. E' una mia idea, o c'è del personale in tanta agitazione Fratello Gangrel? accendendosi una sigaretta con l'accendino a resistenza.
Fallen angel Inviato 27 Novembre 2010 Segnala Inviato 27 Novembre 2010 Guardo... lo sceriffo con aria seria ma con tono di voce pacato... @Master Spoiler: non mi dilungherò su spiegazioni onerose non è il luogo ed il momento adatto..a tempo debito spiegherò bene ogni cosa. Quello che posso dirti è che ho avuto modo di conoscere i cacciatori e sopratutto Wyccmann ed io abbiamo dei lontani precedenti....nel dire questo lascio intravedere il segno di ustione sul collo a forma di mano...lui d'altronde porta sulla faccia i segni del nostro primo incontro! faccio una pausa in silenzio. Abbiamo un posto più appartato dove continuare la conversazione?
unendlich Inviato 27 Novembre 2010 Autore Segnala Inviato 27 Novembre 2010 @Daniel Spoiler: Allora immagino di non dovermi dilungare nello spiegarti come l'aura di mago sia piena di scintille dorate. Probabilmente, da quello che ho ottenuto sul tipo, è partito su questo volo appositamente per poter sfruttare la maga che distorce lo spazio, in caso di guai. Abbiamo la valigia del tipo, suoi ninnoli e cianfrusaglie e diversa roba da leggere. E la mia donna, difficilmente lascia sfuggire una pista. Ah, per il luogo appartato....siamo vampiri Daniel, gli umani ci girano alla larga volendo! Stark sorride e tu ti rendi conto che vi passano tutti ad una 50ina di metri. Intimoriti senza nemmeno rendersene conto.
Alien Inviato 27 Novembre 2010 Segnala Inviato 27 Novembre 2010 Julian Il suo tocco è dolce come sempre. Mi accoccolo su du lei, mentre con occhio stanco guardo la piantina che è cresciuta lì vicino. A fatica la indico e il mio amore capisce subito: strappa alcune foglioline e me le mette in bocca. La sensazione è stupenda e l'essere tra le sue braccia lo è ancora di più... ...lentamente il mio corpo torna alla normalità (G +3) mentre io chiudo gli occhi godendomi il suo abbraccio.
Fallen angel Inviato 27 Novembre 2010 Segnala Inviato 27 Novembre 2010 @Master Spoiler: Sorrido a Stark....Non è degli umani che sono preoccupato..ma delle orecchie indiscrete di altri fratelli...ma sono cto che a questo provvederete voi sceriffo! Io e Wycmann ci conosciamo da piùdi un secolo e non in senso metaforico...dite quello che volete ma quello era prorio lui..in carne ed ossa come lo vidi nel 1904. Al tempo ero un neonato...ingenuo e incauto. Ignorai i consigli del mio sire e scelsi di restare vicino a mia sorella...fu un clamoroso errore. Wicmann lo intuì e la fece rapire per attirarmi in una trappola... il volto di Daniel si fa cupo ed una lacrima di sangue gli riga il viso. Quel cane la torturò davanti ai miei occhi fino ad ucciderla..rideva mentre lo faceva chiamandomi immondo abominio...io impazzii..e la mia bestia prese il totale sopravvento. Non ricordo quanti umani uccisi quella notte ma nei miei ricordi c'è la faccia di quel sadico sotto i miei artigli. faccio una pausa e poi cerco di riavere un tono sereno pulendomi la lacrima e recuperando il sangue! Per aver sfruttato la maga è stato geniale...ma mi meraviglia che si sia arrischiato così tanto da usare prorpio lei come bersaglio...un mago avrebbe potuto incenerirlo una volta teletrasportato...quello che mi interessava capire è chi e cosa cerca in questa città! Si è mosso con troppa precisione e si è portato due allievi da poter usare come esca nel caso le cose si fossero complicate...è sempre stato un tipo solitario che non condivide il palcoscenico e la ribalta
OcramGandish Inviato 27 Novembre 2010 Segnala Inviato 27 Novembre 2010 Xeno le sorride dolcemente parlando con calma per non spaventarla, cercando di non spaventarla e tenendole sempre la mano Si, si calmi adesso. Il mio nome e Xeno e non ho intenzione di farle alcun male. Xeno cerca di dimostrarsi gentile e calmo Non serve che le dica chi o cosa sono; voglio aiutarla e per farlo vorrei sapere chi e' lei e che cosa e' successo
unendlich Inviato 28 Novembre 2010 Autore Segnala Inviato 28 Novembre 2010 @Daniel Spoiler: Stark finisce di fumare la sua sigaretta in silenzio, soppesando il tuo racconto. Ti fissa negli occhi, i suoi occhi verdi come quelli di Lily, profondi e stupendi. Secondo me ha aspettato per muoversi di avere qualcuno che gli potesse garantire una via di fuga. Comunque ho controllato le aure, i cacciatori, compreso il tuo, erano 5. Non 3. O meglio, le persone con vera fede erano 4. Più quello che è sfuggito a Lily. E lo troverà...ohhhh se lo troverà!! sorridendo Quello che ho letto nella testa del tipo, è poco importante, nel senso che era la loro prova di ammissione. @Xeno Spoiler: La ragazza ti fissa ancora un poco, prima di rispondere. Alza una mano e ti sfiora la fronte. Ho capito, nei miei studi, ho letto di voi.....io....in realtà....volevo solo andare a trovare la mia nipotina....mia sorella...ha partorito ieri...
OcramGandish Inviato 28 Novembre 2010 Segnala Inviato 28 Novembre 2010 Spoiler: Xeno sorrise e quando la sua mano tocco la sua fronte il terzo occhio si dischiuse delicatamente lasciando libero il suo occhio, verde e profondo come il mare Capisco; non vogio essere insistente, dato che sara' ancora debole, ma se sa qualcosa della persona che lha presa in ostaggio e' meglio che me lo dica, potrebbe essere in percolo Xeno non voleva essere insistente ma sicuro di quanto diceva Spoiler: [uSO CARISMA+EMPATIA PER CAPIRE SE MENTE ] Adesso sta arrivando un'ambulanza, si faccia portare all'ospedale dove ha partorito sua sorella Prese poi un foglietto e ci scrisse sopra un numero Questo e' il mio numero se dovesse servirle aiuto ma non so ancora il vostro nome, seguace di Lilith
unendlich Inviato 28 Novembre 2010 Autore Segnala Inviato 28 Novembre 2010 @Xeno La donna fa no no con il volto. Poi per mezzo istante ritrae la mano mentre apri l'occhio, non impaurita o disgustata, semplicemente impensierita dall'idea di dare fastidio alla sensibilità, stado troppo vicina. Quell'uomo, crudele, era un cacciatore, ma questo lo saprete anche voi. Se la donna strana non fosse intervenuta, sarei probabimente morta lì, sola come un cane, sulla pista, dilaniata dal paradosso. Quell'uomo, non so come ha forzato l'utilizzo del mio potere o sarei fuggita da sola, al sicuro ... poi sono scappata e mi sono ritrovata qui, non so perchè .... ma è andata bene, direi .... da noi non c'è un possessore i life e non avrei saputo dove scappare ... La donna chiude gli occhi e si concentra. L'ho portato al tower Bridge, ora si sta spostando verso l'entrata della metropolitana a nord.
Fallen angel Inviato 28 Novembre 2010 Segnala Inviato 28 Novembre 2010 guardo lo sceriffo con animo tranquillo... Può ben capire perchè io lo voglia catturare...ma il problema adesso sarà ritrovarlo e subito o rischierà di avere un vantaggio eccessivo. Quello che non capisco è se davvero erano molti di più i cacciatori..cosa vogliono qua a Londra? forse nella sua valigia che abbiamo tratenuto c'è un indizio..di sicuro Wiccman è in una pessima posizione..è ferito edè ricercato come aggressore e possibile terrorista. Non potrà farsi vedere tra i mortali tanto a lungo. Gli serve un contatto ove rifugiarsi e riorganizzarsi!
unendlich Inviato 28 Novembre 2010 Autore Segnala Inviato 28 Novembre 2010 @Daniel Spoiler: Stark lascia cadere a terra la sigaretta, pestandola con il piede rivestito di anfibi di pregiata pelle nera. Dubito che uno di questi con vera fede fosse un cacciatore, l'ho visto aiutare tutti quelli che aveva a portata di mano, essere gentile e prendersi cura delle persone spaventate. Crede in qualcosa, ma non è il dio del papa. Ne sono certo. Bè, vado a cercare la mia donna ora. Era già nera prima con il tuo amico sfregiato. Figurarsi ora che le è sfuggito ... potrei quasi provare pena per lui, se lo trova ... Stark si raddrizza, era poggiato al muro di spalle, e fa per dirigersi verso l'uscita [aspetta che Xeno risponda prima di entrare, poi puoi entrare in stanza, che in asse temporale ci siamo a naso ^^]
OcramGandish Inviato 28 Novembre 2010 Segnala Inviato 28 Novembre 2010 Xeno le sorride ... Tower Bridge ... vicino alla Torre di Londra? Significherà qualcosa? Gia' devo dire che e' andata bene. Ascolta le parole della donna Quindi ora si sta muovendo verso la metropolitana nord... Xeno prende il suo quaderno mentre il terzo ochcio si chiude lentamente e segna il tutto sul suo quaderno. Grazie del suo prezioso aiuto, ma le devo chiedere ancora due cose. Xeno prende dalla sua sacca i monili presi dalla borsa dello sfregiato e glieli fa vedere Questi oggetti le suggeriscono qualcosa o percepisce una forma di potere o altro?
Fallen angel Inviato 29 Novembre 2010 Segnala Inviato 29 Novembre 2010 dopo aver lasciato andare lo sceriffo entro preoccupato nella stanza ove si trova Xeno con la maga... Salve...come vanno le cose qui? la nostra ospite si è ripresa?
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.