Vai al contenuto

Fool's Gold [VtM] 2° Barrage

unendlich

Messaggio consigliato

Inviato

Julian

Dopo aver bevuto il sangue nella bottiglia e rigenerato le ferite, apro gli occhi.

Lei mi guarda un po' preoccupata E' tutto ok, piccola... solo qualche acciacco... sfrutto il suo aiuto per alzarmi in piedi.

Però... le dico mentre mi dirigo verso il pugnale ancora sporco di sangue ...ci ha lasciato qualcosa...

Raccolgo il pugnale e lo consegno a Lizzy ...usalo quando sarà il momento!

Raccolgo anche la radio e mi metto in contatto Julian, qui... dico ansimante (il mio corpo è attivo dal viaggio in moto) ...primo bersaglio abbattuto, convergo sul secondo obiettivo... dovrebbe essere ancora qui fuori .

Poi rivolto a Lizzy Amore, tu rientra... raggiungi gli altri, qui è troppo pericoloso... in giro ce n'è un altro e... sono ancora in grado di affrontarlo... ...le mento, ma non voglio che si preoccupi più del dovuto.

Qui è buio e la gente è lontana... guardo la piantina di menta senza foglie vicino a dove ero sdraiato ...fortuna quella ragazzina.

Inizio a fiutare l'aria.

@Master

Spoiler:  
Scent of Light - olfatto aumentato all'estremo per orientarmi. Quando percepisco l'odore dell'altro cacciatore mi concentro su di esso

@/Master

Rivolto a Lizzy Trovato... è ancora qui fuori... le indico la direzione da cui percepisco l'odore ...laggiù... amore, tu aggira l'entrata, non dovrebbe vederti, vai da Lily e dallo sceriffo... con loro sarai al sicuro, io vado!

• Risposte 704
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Vedi Xeno che mostra alcuni monili ad una donna minuta che sembra avere abiti strappati, ma coperta dalla giacca di Xeno. Sembra stare bene. Xeno alza lo sguardo verso Daniel

Direi che va bene. La signorina mi stava autando con alcuni particolari monili che ho sequestrato nel bagaglio.

Xeno guarda la donna attendendo una risposta sui monili mentre continua a parlare con Daniel

Il nostro uomo sembra essere scappato, ma forse abbiamo una pista

Nel frattempo sento la voce di Julian alla radio e parlando con Daniel

Il nostro Julian è un esperto di violenza...

Inviato

Rispondo a Xeno...Ho sentito alla radio.L'importante è che la signora stia bene. Se ci aiutasse con questi oggetti forse capirtemo cosa voleva quel cacciatore e quindi capiremo dove è diretto!

Mi dicevi che avevate una pista su di lui...cosa avete scoperto?

Inviato

Al momento so solo che il nostro cacciatore è al Bridge tower, e sta prendendo la metropolitana nord, non so per dove.

Xeno guarda Daniel

Il nostro cacciatore è più abile di quanto pensiamo, è stato in grado di sfruttare poteri magici altrui e questolo rende estremamente pericoloso; forse questi oggetti potrebbero esserci utili

Fissa la donna attendendo una risposta sugli oggetti

Inviato

Guardo Xeno con aria soddisfatta...

Ottimo lavoro amico mio....Avverto subito gli altri e vedo di raggiungere il nostro supervisore.

Tienimi informato se scopri qualcos'altro!

Detto questo mi dirigo verso Lyly...

@tutti

Il Nostro uomo è a Bridge Tower, sta tentando la fuga usando la metropolitana nord.

Villa...cerca di collegarti alla rete di sicureza della metropolitana e monitora le telecamere di quella stazione cercando di anticiparne il percorso. Se quel maledetto arriva alla stazione centrale rischiamo di perderlo.

Supervisore White come ci muoviamo?

Inviato

@Xeno

Spoiler:  
La donna si tira su un poco incerta.

Non fatemi portare via dall'ambulanza, sarebbe un errore.....comunque...

prende in mano i ninnoli, dopo un po' te ne porge uno.

Questo, è incantato, ma non so cosa ci sia sopra.

E' una mezzaluna, con una scritta che, strano a dirlo, non capisci.

@Daniel

Spoiler:  
Lily ti fissa soppesando le parole, poi prende una sigaretta che le sta prontamente porgendo anche accesa Stark.

Faccio venire l'elicottero e vado da sola ... voi raggiungete la malkava ed il tizio enorme.

Fate controllare loro tutti quanti. Qui qualcosa non va...me lo sento.

@Lizzy

Spoiler:  
Se entri vedi l'immagine di Lily che parla sovrapposta ad una Lily abbracciatissima allo sceriffo che la coccola preoccupato.
Inviato

@Lyly

Senti...so che non sei una persona ordinaria, e che puoi fare cose incredibili...l'ho capito da come hai agito prima e Stark me l'ha confermato. Vuoi prendere Wyccmann senza nessuno tra i piedi...e lo capisco, ma io posso comunque esserti di aiuto, so combattare e conosco Wiccmann meglio di chiunque altro.

Ho più motivi di te a volerlo vedere morto quindi ti chiedo di farmi un favore...porta anche me a cacciarlo!

Saprò ricambiare questo tuo favore!

Inviato

Xeno mette via l'oggetto con la mezzaluna che dovrebbe essere incantato. Aiuta la donna ad alzarsi

Come vuole, le faccio chiamare un taxi.

Xeno esce dalla stanza con la donna e chiama una guardia

Chiamate un Taxi per questa donna

Xeno aiuta la donna a camminare lasciandole la sua giacca addosso

Misteriosa maga, non mi ha ancora detto il suo nome...

Inviato

Attendo fisso una risposta dalla ragazza...

Non se ne parla che io stia in panchina....Wyccmann è mio ..non posso permettere che qualcuno lo uccida senza di me...ho molte cose da fargli pagare!

Elizabeth...stanotte forse riuscirò a vendicarti!

Inviato

Lily assapora la sigaretta con lentezza, ponderando le parole di Daniel.

Non ho bene idea del perchè, ma sento che il grosso accadrà qui. E che è bene che voi siate qui. Lui la momento sembra essere la pedina più piccola, ma non so cosa sto dicendo...

Stark si avvicina alle sue spalle e le infila la sua giacca, rimanendo in camicia. Poi gira avanti a lei e la abbottona dopo aver guardato con disappunto le sue ferite.

Xeno esce dalla porta ed assiste alla scena.

Stark solleva il collo della giacca per coprire Lily al massimo, poi si sfila la sciarpa nera che indossa e la avvolge al collo della ragazza.

E' il nostro legame empatico, il mio auspex pizzica di brutto, dicendomi che sta per succedere qualcosa di grosso qui e che ci è sfuggito un particolare....vai. E guai a te se non torni da me!

Gli occhi della donna si addolciscono per un istante, mentre si sporge a sfiorare le labbra di Stark, poi scappa via di corsa, mentre già sentite rumore di elicottero in discesa.

La donna che è con Xeno si stringe nella giacca.

Londra è sempre gelida...io....ecco.....prima che l'hunter mi puntasse al collo il coltello, ho percepito qualcosa, qualcosa che aveva a che fare con te....

Indica con il dito Daniel, la sua mano trema lieve.

Qualcuno ti cerca e non è quello che ho teletrasportato via...sembrava qualcosa di ... dolce, ma colmo voglia di vendetta ....

La ragazza prende il cellulare e con le mani tremanti digita per un po' sbirciando il foglietto che le ha dato prima Xeno.

Dal gate vedete entrare una ragazzina, quasi una bimba, dai mossi capelli rossi, occhi verdissimi e piena di lentiggini.

Si avvicina a voi, come se nulla fosse [è l'unica, chiunque altro vi gira alla larga]

Sera, posso esservi di aiuto? Ho un conto in sospeso con quel cacciatore che è scappato e non mi dispiacerebbe vederlo in condizione di non nuocere più a nessuno...

La bimba rossa allunga una mano verso la maga, una tenue lucina verde, avvolge la mano della donna, che acquisisce immediatamente colorito.

Xeno riconosci un potere vagamente simile al tuo.

Sei una maestra della vita?

La bimba annuisce. Ho anche un pochino di mind, così quell'idiota non mi ha scoperta...

@Xeno

sms

Il mio nome è Rossana, sono una maga. La mia sfera primaria è Correspondence, ma sono in grado di usare un briciolo di Life. Con correspondence posso seguire vagamente la traccia di quell'uomo, perchè ha addosso il mio potere. Vuoi che aiuti quella strana donna lilla?

Lily

Stark

Rossana

Bimba

Inviato

Mentre vedo Lyly allontanarsi...una rabbia profonda mi assale...mi ha escluso dalla caccia...dannazione! Non è possibile!...peggio per lei mi rifarò in qualche modo! Wyccman è la mia preda!

Poi rivolgo lo sguardo alla maga..incuriosito dalle sue parole...

le offro un braccio per accompagnarla e le parlo...Hai detto di aver percepito qualcosa legato a me? Che mi cercava? Dimmi di più perfavore!

Inviato

La donna, rimane spalmata addosso a Xeno, rifiutando il tuo braccio con un gesto cortese della mano.

Fa spallucce. Non so, è difficile da spiegare. Bimba tu che hai percepito?

La bimba rossa guarda la maga e poi Daniel.

Con semplicità, quasi innocenza, si rivolge a tutti.

Una vita perduta che non ha attraversato i cancelli, qualcosa che passeggia per l'umbra da anni, senza trovare pace.

Inviato

Xeno sorride e sussurra a Rossana

Se vuoi, ma nessuno ti costringe, ma se puoi te ne saro' grato

Xeno si rivolge a Lily

Lily la nostra testimone puo' darci una mano, puo' sentire l'aura del cacciatore

Xeno si guarda attorno e vede il gesto verso Daniel e abbraccia la donna per rassicurarla echiede per cambiare disorso

Sbaglio o mancano alcune persone all'appello?

Ma il suo parlare viene interrotto dalle parole della maga bambina e Xeno rabbrividisce al pensiero dell'Umbra e delle sue creature terribili

... il reame dell'Umbra ... dove noi siamo banditi...

Sta parlando di uno spirito inquieto, l'anima di un defunto che non ha attraversato i cancelli del riposo eterno, che vaga in un reame che noi non possiamo raggiungere, ma che possiede dei punti di ingresso in questo mondo. Questo spirito ti cerca e forse ha a che fare con il tuo passato. Umbra è il non-luogo senza tempo in cui tutte le energie del mondo esistono e prendono forme a noi incomprensibili

Xeno fa una piccola pausa guardando la volta celeste

Il reame dell'incommensurabile infinità di possiblità

MASTER

Spoiler:  
...so che mi sente signora Pantera , uno dei cacciatori e' morto, un'altro e' stato neutralizzato mentre il leader e' in fuga.
Inviato

@Xeno

Spoiler:  
uffff.....avevo detto neutralizzare non uccidere......è stata la donna dello sceriffo vero?....

La bimba rossa annuisce alle parole di Xeno.

Si, la percepisco all'incirca come percepisco voi che a conti fatti....siete morti...ma non sento pericolo da lei in realtà.

@Xeno

Spoiler:  
Oh porco *****.......questa è mia figlia....Lysa, che ***** ci fa lì.....
Inviato

Xeno resta un pò imbarazzato dalla domanda

... al momento ci sta dando una mano e ha detto che ha un conto in sospeso con il wyckman il cacciatore. Credo che possa conferire con lei senza che io faccia da intermediario... Un momento la spilla...

Xeno prende la spilla con la mezzaluna e la fa vedere alla bimba

Per caso hai già visto questa spilla? Sai cosa c'è scritto sopra?

Inviato

guardando la bambina e la donna mi rivolgo a loro con occhi pieni di speranza e di dubbi...

Perfavore ditemi di più...potete capire di chi si tratta? Forse qualcuno che conosco? Aiutatemi vi prego ed io aiuterò voi lo prometto!

Inviato

Xeno guarda Daniel

...Chi è lo spirito che lo cerca? Un suo parente forse...

Questo spirito potrebbe essere un tuo parente, o qualcuno che ti è caro, magari appartiene al tuo passato mortale. Spesso sono persona che in vita stavano cercando qualcosa o avevano uno scopo per loro talmente forte che una fine violenta li ha lasciati ancorati in un limbo senza poter passare verso il mondo dei morti; prova a pensarci...

Inviato

Uno spirito del mio passato...qualcuno che ha ricevuto una morte violenta?

Poi sul volto di Daniel compare una faccià sorpresa quanto angosciata..non può essere...Elizabeth! Mia sorella!

Ma come è possibile? Che posso fare per aiutarla...ditemelo voi!

@master

Spoiler:  
Mi rivolgo alle due donne e a Xeno parlando a tutti loro con un tono disperato ma deciso!

Voi siete state capaci di percepire lo spirito e di stabilire a chi era legato!

Potete provare a mettermi in contatto con lei? Devo assolutamente sapere se quell'entità è veramente mia sorella..devo scoprire come ridarle la pace!

Anche tu fratello...mi sembra di capire che ti intendi un po' di queste cose..ti prego aiutami e ti sarò debitore!

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...