Vai al contenuto

Fool's Gold [VtM] 2° Barrage

unendlich

Messaggio consigliato

Inviato

Xeno guarda Daniel abbastanza serio

Io purtroppo non sono in grado di stabilire alcun legame con il mondo dei morti. Per noi Cainiti l'Umbra è un luogo proibito, in cui si vocifera si agitino creature che sembrano essere attratte dalla nostra maledizione. Quello che posso dirti non è molto al momento; lo spirito inquieto è legato a questo mondo tramite un oggetto o una serie di oggetti che rappresentano il suo passato incompiuto. Se fosse tua sorella magari tu hai un medaglione o qualcosa con cui lei può legarsi a questo mondo. Lei è ossessionata da qualcosa e forse la rabbia che tu hai sprigionato quando hai visto il cacciatore e il suo utilizzo di forme di energie collegate all'Umbra hanno stabilito un legame che forse era sopito da tempo. Io purtroppo non ho poteri nel contattare gli spiriti inquieti, ma so di alcuni fratelli i cui poteri hanno a che fare con il mondo delle ombre.

Osserva Rossana e la bimba

I magi, potrebbero avere dimestichezza nel farlo; essi usano energia che possono derivare dall'Umbra e quindi potrebbero aprire dei canali per comunicare, ma è solo una teoria

Xeno fa una piaccola pausa

Oppure bisognerebbe cercare nei luoghi in cui viveva tua sorella se sai dove è morta. Alle volte gli spiriti inquieti sono legati ai luoghi della loro vita passata, ma anche questa resta solo una teoria. Qui abbiamo dei magi, vediamo che risposte possono darci

• Risposte 704
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Mentre attendo una risposta da parte della bimba e della donna mi rivolgo sia a loro che a Xeno riflettendo!

Non ho con me oggetti appartenuti a mia sorella...il luogo dove è morta non credo esista più era una casa appartenuta a quello che doveva essere il suo padre adottivo Wyccmann e....Un momento!

Faccio una pausa come sorpreso e cerco di esporre un pensiero che si è fatto strada nella mia testa!

Wyccmann potrebbe essere la chiave di tutto...lui è l'omicida che la uccise davanti ai miei occhi..lui è la fonte del suo dolore e della mia rabbia....forse è qualcosa legato a lui!

Fratello...mi fai vedere la spilla che hai trovato nella Valigia di quel maledetto?

Forse è collegata a tutto questo...

@master

Spoiler:  
Osservo con attenzione la spilla cercando di ricordarmi se era appartenuta a mia sorella..se ho ricordi di essa o se mi evoca qualche sensazione circa Elizabeth!..un odore, non saprei...
Inviato

La bimba rossa fa no no con la testolina.

Se io entrassi avrei addosso demoni e wraith in 3 secondi .... e dovremmo combattere. Rosy, tu puoi?

L'altra maga annuisce.

Ma non qui, spostiamoci in un posto più raccolto ... e annullate il taxi...

La spilla ti riporta alla mente odore di rose e giunchigli XD Enjoy ^^

Inviato

Xeno avvisa via radio di rimandare indietro il taxi. Guarda poi Daniel porgendogli la spilla su cui sopra c'è una piccola mezzaluna

Tieni, guarda pure. Sembra essere magica, forse è uno degli oggetti necessari per aprire il guanto che ricopre il mondo e arrivare all'Umbra

Xeno poi guardò Rossana

Prego, portaci in un luogo adatto

Inviato

Guardo le 2 donne con uno sguardo di profonda riconoscenza e gratitudine...e mi rivolgo subito ad un agente di servizio

C'è stato un cambiamento di programma annulate la richiesta del taxi effettuata poco fa dal mio collega...ora dobbiamo riunirci per esaminare alcuni dati...vi prego di non disturbarci per nessun motivo!

detto questo torno dalle 2 due donne e da Xeno e le seguo nel luogo che ritengono più adatto.Giunti lì mi rivolgo ai presenti..

Non ho idea di cosa siate e perchè lo facciate...nemmeno mi conoscete...ma lo apprezzo e vi giuro che sapro ripagare questo gesto, lo giuro sulla mia linea di sangue e sul mio clan!

Inviato

Stark fa un sorriso sbiego.

Quella piccola jena del mio amore ha sempre ragione...

Le ragazze seguono Daniel, anche se la bimba si guarda spesso alle spalle, come se cercasse qualcosa.

La piccola rossa si ferma, spalle alla porta, braccia incrociate, scambiando un cenno di intesa con Rossana.

Rossana tira fuori un gessetto dalla borsa, arancio e comincia a disegnare iscrizioni e simboli sul muro e a terra.

Inviato

Xeno sorride a Daniel sussurrandogli

Ognuno lo fa per qualcosa, io sono curioso di sapere come va a finire...

Segue le due donne e poi appena si fermano e Rossana comincia a scrivere sussurra a Daniel mnetre prende appunti sul suo quaderno

Direi che ci siamo... credo che stiano per aprire un varco. qualunque cosa accada ricordati che quello che vedrai non e' tangibile, ma appartiene al reame degli spiriti...

Xeno cerco' di copiare i simboli che venivano tracciati...

Inviato

La bimba rossa si avvicina lieve a Xeno, levandogli il quadernetto.

No, non questo, mi spiace, la procedura se vuoi, ma non copiare quei simboli, la tua mente li ha già distorti, la dea sola sa cosa ne uscirebbe se tu provassi a rifarlo come lo vedi....

Rossana finisce di disegnare e fa un passo indietro, cominciando a cantilenare qualcosa.

Inviato

Guardo Xeno sorridendogli mentre mi preparo al viaggio di ricerca....

Sai sei curioso amico mio...sei pieno di segreti e vivi catalogando libri di storia. Sinceramente dubito che tutte queste tue conoscenze le abbia trovate su dei libri...anche tu la sai lunga su queste cose!Uno come te dovrebbe lavorare con uno come me...credo che potrei farti conoscere alcuni fratelli molto interessanti!

poi sorrido alle due fanciulle e faccio un cenno di assenso a Rossana

Sono pronto...procedi pure!

Inviato

Rossana smette di cantilenare e fa un passo in avanti.

Spero di riuscire a chiamare lo spirito qui, in questo spazio che sarà a metà, tra il nostro mondo ed il reame grigio. Sopratutto perchè non potrei proteggervi di la, non da sola, non tutti e due, dato che la piccola non può venire. I vostri poteri, non funzionerebbero di là, nonostante i miei saranno più forti.

Rossana comincia a cambiare aspetto, sotto ai vostri occhi.

Diventa alta quasi quanto Lily, la sua pelle splende lievissimamente, i suoi capelli si allungano e si colorano di blu elettrico.

Quanto sei appariscente bimba per non poter entrare? guardando la piccola curiosa.

La rossa ridacchia.

Più o meno come un'eruzione vulcanica a Manatthan!!

Inviato

Xeno sta annotando quando il suo quaderno gli viene tolto dalle mani

Ma cosa...

Vede la bimba e dopo le sue parole ripone il quaderno nella sua sacca sorridendole

Si, avete ragione entrambe, meglio non svegliare la Madre Oscura in questi casi...

Attende il momento rispondendo a Daniel

Fratello esistono conoscenze dimenticate scritte su libri vecchi come il tempo la cui traccia non esiste da nessuna parte. Il mio vecchio Maestro mi ha insegnato molto e ho continuato la sua opera su questi preziosi libri. D'altronde uno dei compiti di essere un Archivista sta nella lettura di questi libri

Xeno sente l'inizio della cantilena

Ci siamo, concentrati credo che ci siamo...

... mia signora stiamo per viaggiare nell'Umbra...

Xeno osserva la scena con stupore e ammirazione

... il reame grigio ... eccolo il confine che separa i due mondi...

Inviato

Resto sorpreso a vedere la trasformazione di Rossana davanti a me e capisco che il mondo in cui vivo ha davvero molte facce e che forse è un bene che io le stia scoprendo lentamente!

Ok Daniel...non perdere la testa...resta calmo e fermo e si lucido.

Sara shockante ma devi restare a terra e controllarti!...Elizabeth...potrò rivederti finalmente!

Inviato

Rossana tende le mani avanti a se e la porta si apre lentamente.

Ora venite qui, ma non oltrepassate la porta, ripeto non ho abbastanza potere per proteggere entrambi e tenere aperto il portale, io ci gironzolo da sola, a volte....ma ultimamente è un postaccio per tutti

La rossa annuisce.

Stai tranquilla sorella, posso estendere il mio potere alla transizione da te creata, non sei sola.

@Xeno

Se mia figlia prova ad attraversare il velo prendila a calci, è un ordine

Inviato

Gli istanti si fanno intensi...ogni secondo che passa mi avvicina ad un'esperienza incredibile...la tensione è altissima...sto per assistere a qualcosa che pochi fratelli possono dire di aver visto e vissuto.

Nella mia preoccupazione rivolgo una domanda alle2 maghe..

Che succede se qualcosa o qualcuno attraversa il velo per errore? Cosa ne potrebbe uscire da lì?

Xeno...c'è altro che devo sapere sull'umbra e su quello che vi si trova e che potrebbe cercare di uscire?

Inviato

Xeno sorride al pensiero

... come desidera signora...

Xeno si avvicina a Rossana osservando la porta aperta attendendo

Eccolo... il Reame dellIncommensurabile Infinita' di Possibilita'...

Guardo Daniel

Tutto quello che so e' che fai esattamente quello che ti dicono di fare, resta concentrato e soprattutto calmo. Dall'Umbra potrebbe arrivare qualunque cosa, paure gioie dolori ma tu cerca di mantenerti calmo...

Inviato

Demoni, angeli, maghi, spettri ... lupi mannari .... clan Giovanni ... più o meno chiunque scorrazza per l'umbra, fate pure a parte ...ed umani a parte naturalmente, ogni creatura sovrannaturale ha un accesso, ma entrare senza un'ancòra di qua, o senza una guida ed una corretta istruzione .... vuol dire perdersi, perdere il tempo, un'ora lì dentro, potrebbero essere secoli di qua, un battito di ciglia qui, millenni la dentro...è proprio un posto di m***a a questo livello...

Dalla porta vedete un mondo grigio e fumoso che va delineandosi poco a poco

Inviato

Uhm...dunque c'è ne è per tutti i gusti...

Osservo tornando serio e faccio in modo di concentrarmi al fine di non fare errori e rischiare di finire in un posto simile!

Ok Daniel calmo...ora stiamo per varcare un confine..resta calmo e concentrato ce la puoi fare...devi farlo per lei..contava su di te..conta su di te!

Osservo mentre lentamente si spalanca la porta di accesso al regno misterioso e temuto dell'umbra..luogo di confine...che pochi hanno varcato..che perfino i custodi..i Lasombra, temono di attraversare!

@Master

Spoiler:  
Cerco di restare calmo ed impassibile per non perdere la brocca qualunque cosa io veda...sia si tratti di mia sorella che di una possibile minaccia..faccio di tutto per restare lucido e concentrato.

Uso Coraggio 5 e Self Control 4 e spendo 1pt volontà (da 6 a 5) è la prima volta che il mio pg assiste ad una cosa simile! ah ti mando via mp natura e carattere del pg che li avevo dimenticati

Inviato

Xeno restò calmo vicino a Rossana rimanendo in silenzio.

... ecco che un mondo nuovo si apre, mai prima d'ora l'ho visto con i miei occhi, ma solo in tomi dimenticati. Il non luogo senza tempo... resta calmo passivo... inerte ... Osservatore del tempo estraneo ad esso...

Inviato

Mentre il grigio va diradandosi, vedete figure umane tristi ed emaciata, semitrasparenti che gironzolan senza alcuno scopo, altre che vengono torturate, altre ancora che sono ferme a fissare il nulla.

Una di queste si accorge di voi e vi fisssa, poi vi punta, un urlo spaventoso, mentre fluttua veloce contro di voi, un urlo ancora più spaventoso quando una zaffata di magia di Rossana [qualcosa che assomiglia abbondantemente ad un fulmine] la colpisce, ricacciandola indietro.

Notate che Rossana, buona e gentile, non si cura affatto di aver causato dolore a quella che probabilblmente è un'anima straziataa.

La bimba rossa, nel frattempo si è creata una scaletta [fatta di sedie e tavoli messi a casaccio] ed ha staccato il meccanismo antifumo, mettendosi poi a fumare.

Inviato

Xeno rimane pietrificato senza nemmeno la possibilità di reagire a quello spirito dannato che viene ricacciato indietro.

... è questo dunque il reame degli spiriti... ma dove sarà e quando arriverà Elizabeth... Ma che sta facendo la piccola? Fuma?? in un momento simile...

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...