Vai al contenuto

Fool's Gold [VtM] 2° Barrage

unendlich

Messaggio consigliato

Inviato

Resto basito rendendomi conto che questo potrebbe essere il luogo dove dimorano le anime tormentate..il luogo di prigionia eterno...e mi rendo conto che questo luogo è anche più spaventoso di quello che sentivo nei racconti.

Vedendo la potenza di Rossana in azione mi rendo conto che anche tra i mortali esistono persone le cui capacità sono eccezionali e che superano la mia più fervida immaginazione...alla vista innocue eppure così potenti e pericolose.

Con voce sommessa..quasi delicata come un respiro pronucio il suo nome..Elizabeth...

• Risposte 704
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

La bimba rossa, fumando:

Gangrel, tira fuori il ciondolino, usalo per chiamarla, lei è nel nostro mondo, ma con una apertura può prendere forma....più fisica, non è forte, ma può riuscirci.

Rossana annuisce, mentre lo 'specchio' prende sempre migliore forma, essendo più chiara.

Inviato

Tiro fuori il ciondolo che abbiamo trovato..mi concentro sull'odore di giunchigli ripensando a tutte le volte in cui l'ho sentto e intuendo che forse era lei che cercava di avvertirmi...ora toccava a me trovarla.

Allungo il braccio in direzione dello specchio tenendo il ciondolo in mano che oscilla davanti a me...

Ovunque tu sia...se riesci a sentirmi...Elizabeth vieni da me!

Inviato

Rossana rabbrividisce, mentre la bimba rossa sembra drizzare le orecchie. Mettersi in allerttttta e poi rilassarsi.

Una forma infantile va formandosi nel piccolo spazio avanti a voi.

Un vestitino azzurro, a fiorellini bianchi, scarpette di raso azzurre, calzettini con il merletto.

Vi fissa uno ad uno, poi fissa Daniel.

Grazie Lysa, ringrazia la tua mamma...

Inviato

Elizabeth....

Una lacrima di sangue miriga il viso ...è proprio la mia sorellina...quella morta anni fa per colpa di Wyccmann...la bambina che anche dopo il mio abbraccio ho continuato a voler proteggere...avevo rinunciato a seguire il mio sire per lei...credevo di averla persa ma adesso lei era qui!

Adesso capisco.....eri tu che volevi avvertirmi...ti prego sorellina parla..cosa ti impedisce di essere in pace...

Inviato

Il tipo che mi ha uccisa, sopravvive nella sua eredità .. com'è la parola moderna?

fissando stavolta Rossana.

Genetica?

La piccola Ely annuisce.

Si quella, deve vedere tutti i suoi figli morti.....prima di poter procedere

Inviato

Quanti ce ne sono in giro di questi suoi figli? Li caccerò e li ucciderò tutti quanti...

Aiutami a trovarli e io farò in modo che tu possa essere libera..per sempre!

Resto a fissare la mia sorellina con gli occhi pieni di speranza in attesa della sua risposta!

Inviato

Xeno Osserva la scena in silenzio senza dire nulla se non interpellato e fa un piccolo inchino quando la bambina lo guarda

... i vivi e i morti ... riuniti in una sola stanza in cui si uniscono i due reami opposti

Ascolta le parole della bambina, parole calme ma che sembrano chiedere vendetta

... vuole vedere wyckman morto ... la faccenda si fa pericolosa...

Inviato

In realtà è rimasto solo quello che va in giro, guardalo bene mio dolce Daniel, non è lo stesso ceh mi ha uccisa.

Ogni figlio, nipote, bisnipote, riceve quei graffi, tengono uno del tuo clan in uno scantinato buio, impalettato da un secolo, per replicare ciò che tu hai fatto a lui, per alimentare la leggenda.....la tipa lilla, lo sta cercando, lo porterà qui....e la mamma di Lysa si incazzerà, ma non mi importa, deve morire.

La piccola vestita di azzurro è fredda e calma.

Rossana sembra un poco spaventata e fissa la bimba rossa.

La rossa fa no no con la testolina.

Non ho idea di come sia accaduto, ma non è mutata.....la sua parte pura è ancora forte, forse è colpa di mia madre....forse l'ha purificata lei...

Rossana annuisce, poi di scatto fa un passo indietro, cozzando contro Xeno, spaventata.

Guarda alle spalle della bimba azzurra semiterrorizzata.

Inviato

Osservo la scena osservando attentamente la bambina tanto che non mi accorgo quando Rossana mi urta; vedo il suo sguardo di paura mentre guarda la bimba fantasma

Rossana, che succede? Il varco è instabile? Sta per uscire qualcosa di terribile?

Inviato

Continuo a parlare a Elizabeth...

Morirà te lo prometto e la generazione dei discendenti di quel cacciatore morìrà con lui.

Hai detto che tengono un mio fratello di clan prigioniero...sai dirmi il luogo in cui lo tengono? Qui a Londra? Chi è questo fratello?

Poi mi rivolgo a Rossana e alla bimba

Che sta succedendo? Chi è tua madre e come mai si dovrebbe incazzare alla morte di un cacciatore?

Inviato

La piccola rossa reagisce fulminea alla paura di Rossana.

Un passo indietro ORA.

Tutti e tre fate un passo indietro, senza possibilità di opporvi.

MUR

un altro ordine secco della bimba rossa, poi un tremito nella stanza, quasi un terremoto.

Qualcosa di grosso, con delle enormi ali da pipistrello, ma piumate di nero si è schiantato davanti a voi, sul portale.

Notate un muro trasparente che prima non c'era.

Rossana guarda la ragazzina esterrefatta restando muta a bocca aperta.

La mia mamma adottiva è una vampira, ma è molto ... come dire ... obiettiva. E' dell'idea che gaia è degli uomini e che noi creature sovrannaturali usurpiamo il mondo agli uomini. I cacciatori, sono solo uomini, guidati da una fervida e sciocca fede...e lei vule proteggere gli umani....

Inviato

resto esterefatto alla vista di quel coso....mi volto per vedere che nessuno abbia sentito nulla e non stia venendo qui....

Ok la cosa sta diventando decisamente strana...

Dovrei parlarci con tua madre... ma più cerco di capire cosa succede più mi rendo conto di non comprendere la situazione...detto ciò quel....coso cosa è?

Che fine ha fatto Elizabeth...?

mentre cerco di capire cosa succede prendo il cellulare ed invio un messaggio...

@master

Spoiler:  
Scheda criptata solita e mando un messaggio al mio sire:

Qui la situazione sta diventando sempre più complessa, c'è un altra maga oltre a quella aggredita...una ragazzina dai capelli rossi che è stata detta una maestra di vita...Wyccmann fugge ma lo troveremo. Ho scoperto che il cacciatore ha rapito un nostro fratello di clan e lo tiene in uno scantinato...forse qui a Londra!

panterà non si è vista ma a questo punto contattala e dille di mettersi in contatto con me subito...non possiamo più aspettare!

Inviato

@Fallen

Spoiler:  

1 - siete in una stanza chiusa la bimbetta rossa è di spalle alla porta, lo sceriffo era rimasto fuori è altamente improbabile che qualcuno li bypassi entrambi

2 - Elizabeth è lì e finchè non editi ti fissa come se fossi uscito di senno xD

3 - Pantera porella sta sempre in volo, sarà passata, ad allargarsi, mezz'ora dall'ultima volta che il tuo Sire te l'ha detto ci vuole almeno ancora 1 ora priam che arrivi

4 - le differenze nella situazione rispetto a prima

a - alle spalle di tua sorella c'è un muro trasparente

b - sul muro trasparente c'è un ciaffo strano spalmato

c - Rossana guarda la bimba rossa come se fosse un frago a 9 teste, a bocca aperta

Inviato

Tutte queste parole frullano nella mente di Xeno

... Pantera è una vampira quindi... che non vuole la morte di nessuno perchè noi non siamo figli di Gaia ... interessant... ma che succede...

Xeno alla vista dell'essere fa un passo indietro impaurito e quando vede che si schianta su un muro invisibile si tranquillizza

Ho come il presentimento che questo essere non sia benevolo nei nostri confronti

Xeno si avvicina al muro e sente la sua consistenza ora tangibile sebbene invisibile agli occhi

Un muro invisibile per fermare spiriti inquieti, o peggio.

Mi volto verso Daniel

La creatura dietro al muro potrebbe essere uno spirito che dimora nell'umbra, non un'anima inquieta che aspetta di trascendere verso la pace. Daniel tua sorella è sempre lì, davanti a te

Si volta verso Rossana

Io credo che possa essere sufficente, tenere aperte troppo a lungo dei varchi potrebbe essere pericoloso; vediamo se Elizabeth ci può dare qualche informazione sul cacciatore e poi io interromperei il contatto...

Guarda Daniel

Che ne dici?

Inviato

@Xeno

Spoiler:  

Eh si sono una vampirella, ben stagionata, direi!!! Prendi a calci mia figlia, va....quella piccola strega mi impedisce di parlarle...

Il muro ti sembra diamante, e copre tutto l'arco disegnato da Rossana ed anche più, posandosi perfettamente sul muro 'pulito'

Démon, quello è un demone, e nemmeno uno minore .... Elizabeth che hai combinato nei decenni passati di là? Non può aver sentito me...e Rossana non avrebbe mai aperto se braccata....

Inviato

Xeno sgrana gli occhi per la paura

... demoni.. i Caduti ... devono aver sentito me e Daniel. Testi menzionano il fatto che spiriti dell'Umbra sentono la nostra maledizione, come loro noi siamo caduti e maledetti... mia Signora preferirei chiudere il portale e con esso far cessare tutto questo...

Si volta verso la bimba

Temo che abbia percepito noi. Demoni, i Caduti sono maledetti e sentono la nostra maledizione. Alcuni testi parlano di ciò affermano che noi Cainiti attiriamo gli esseri dell'umbra, forse essi si sentono vicni a noi, che siamo maledetti.

Xeno guarda Daniel

Daniel, mi dispiace, ma temo che non ci sia tempo per altre domande, un demone è un'entità estremamente pericolosa...

Guarda le due maghe

Che dite di fare? Dobbiamo chiudere?

Inviato

Guardo Elizabeth velocemente facendomi coraggio ....

Purtroppo abbiamo poco tempo ..rischi molto a restare qui...e anche noi...ti prego...dimmi chi è il fratello prigioniero..il suo nome..e in che luogo si trova...

poi rivolgo l'attenzione alla bambina e a Rossana...dategli il tempo di rispondere e poi chiudiamo questa faccenda prima che una di quelle entità cerchi di passare da questa parte!

@master

Spoiler:  
Sorry...non avevo compreso...avevo capito che era stato chiamato dalla bimba...adesso ho capito cosa è successo.

Lascia perdere l'ultima azione del messaggio...come non l'avessi fatta! Scusami ancora XD

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...