OcramGandish Inviato 2 Dicembre 2010 Segnala Inviato 2 Dicembre 2010 Xeno sente la tensione salire.... ... un demone del vuoto senza tempo , qui vicino a noi... Comincio a diventare nervoso ... calma Xeno, cerca di calmarti ... passivo... Per quanto tempo puoi tenerlo lontano da noi? Perchè se la barriera vacilla credo che potremo avere qualche problema...
unendlich Inviato 2 Dicembre 2010 Autore Segnala Inviato 2 Dicembre 2010 LA bimba rossa da spallucce. Quello è diamante magico, impiegherebbe di certo qulche ora per romperlo e potrei sempre metterne su un altro, il fatto che io possa contrastare quella roba spiega perchè per me è meglio non gironzolare nell'umbra.....state tranquilli sinchè ho potere, posso tenerlo fuori. La sorellina di Daniel allunga una manina a sfiorarlo. Daniel sente freddo. In realtà non lo so, ma so che lo fa, le nostre cognizioni sono .. strane....imperfette.....e confusionarie.. La bimba rossa è impassibile, Rossana ancora la guarda ad occhi spalancati. Sulla mano segnato un 3 e guarda alternativamente le due tre dita e la bimba!
Fallen angel Inviato 2 Dicembre 2010 Segnala Inviato 2 Dicembre 2010 Con uno sforzo..immenso guardo Elizabeth ponendo un ultima domanda.... Hai seguito quel maledetto fino a qui..ed io lo troverò...non sai dove lo tiene o chi sia ma forse sei riuscita a percepire cosa vuole fare Wyccmann qui a londra? Sai cosa o chi sta cercando?
unendlich Inviato 2 Dicembre 2010 Autore Segnala Inviato 2 Dicembre 2010 ELyzabeth si ritira. Bè, ha portato quei tre ragazzini con lui per uccidere la principessa di Londra.... sembra triste dal mancato contatto
OcramGandish Inviato 2 Dicembre 2010 Segnala Inviato 2 Dicembre 2010 Xeno osserva la scena del contatto con timore ... attento Daniel ... ma comunque rincuorato dal fatto che niente sembra essere cambiato in Daniel Daniel io non credo che lei possa dirci di più di quello che già sappiamo; il Cacciatore vuole uccidere la principessa di Londra e questo lo sapevamo già. Io credo che possa bastare...
Fallen angel Inviato 2 Dicembre 2010 Segnala Inviato 2 Dicembre 2010 Socchiudo gli occhi e li riapro mentre una goccia di sangue mi riga il viso.... Adesso dobbiamo dirci arrivederci sorellina mia...so che sarai sempre al mio finaco ed un giorno forse ci ritroveremo dall'altra parte.... se mai Dio avrà pietà della mia anima. Troveremo Wyccmann..ed io lo ucciderò...te lo prometto! poi faccio un canno a Rossana e alla bimba... Credo che sia tutto...
OcramGandish Inviato 2 Dicembre 2010 Segnala Inviato 2 Dicembre 2010 Appoggio una mano sulla spalla di Daniel in segno di sincera benevolenza ... quanto dolore ... possa Golconda pacificare il tuo spirito... Volgo il mio sguardo verso le due maghe Direi che è meglio chiudere tutto adesso prima che sia troppo tardi...
unendlich Inviato 2 Dicembre 2010 Autore Segnala Inviato 2 Dicembre 2010 Rossana continua a guardare la bimba a bocca aperta. La bimba la guarda sorridendo. Dai, voi due uscite che io disintegro il muro e lascio tornare alla sua forma spirituale la piccola. Rossana indica il coso incazzato che si agita sontro il muro Lo schianto io.....poi tu chiudi, ormai non lo possiamo lasciare in giro..... Rossana guarda Xeno e Daniel sempre più allibita, poi mano a mano si riprende. Ok, fate come dice lei, uscite dal circolo di protezione e dalla stanza....
Fallen angel Inviato 2 Dicembre 2010 Segnala Inviato 2 Dicembre 2010 prendo xeno per un braccio...e nell'allontanarmi rivolgo una parola ad entrambe le maghe... Grazie di cuore!... detto ciò esco dalla stanza e richiudo la porta alle mie spalle!
OcramGandish Inviato 2 Dicembre 2010 Segnala Inviato 2 Dicembre 2010 Xeno segue Daniel fuori dalla stanza contento della decisione e appena siamo fuori mi rilasso Adesso mi sento meglio, molto meglio Prendo il quaderno di appunti e faccio un disegno del demone per cercare di ricordarmi la tipologia e uno schizzo di Elisabeth, la bimba @MASTER Spoiler: USO DESTREZZA+ESPRESSIONE ARTISTICA PER FARLO ABBASTANZA BENE Mentre disegno parlo a Daniel Direi che e' andata bene...
Fallen angel Inviato 2 Dicembre 2010 Segnala Inviato 2 Dicembre 2010 Rispondo a Xeno.... Si anche se me la stavo per far sotto quando ho visto quell'essere arrivare..fortuna che c'era la bambina. Ci hanno aiutato ma devo ammettere che mi inquita sapere che ci sono degli esseri umani così potenti. Tu piuttosto hai sentito quasi tutta la mia storia...sai cosa mi spinge a svegliarmi ogni notte, ma di te non so niente a parte che sei un archivista e che devi tutto al tuo sire. Non posso credere che tu sappià tante cose su Umbra, magia e mondo degli spiriti solo avendole lette...e se anche fosse così solo per trovare quei tomi ti ci saranno voluti anni ed anni di ricerche..quindi non sei un novellino per età...e ancora non mi hai detto il tuo clan. Faccio un sorriso a Xeno... Sai per un attimo ti avevo scambiato per un Tremere, ma poi ho messo insieme alcuni pezzi...hai detto di essere l'unico del clan ed un tremere non lo direbbe nemmeno per scherzo, Hai aiutato dei magi e collaborato con loro...un tremere li avrebbe uccisi all'istante o avvertito i suoi fratelli di clan affinchè li sequestrassero...quindi posso dire che non sei un Tremere..ordunque Xeno..chi sei?
OcramGandish Inviato 2 Dicembre 2010 Segnala Inviato 2 Dicembre 2010 Finisco di scrivere e ripongo il mio quaderno nella mia sacca Niente male davvero: sai il fatto tuo Daniel. Prima o poi lo avresti scoperto, quindi meglio che te lo dica io Mi tolgo il beretto che copre la fronte Non penso di essere l'ultimo del mio clan, ma siamo rimasti in pochi e non saprei minimamente dove sono gli altri Fisso Daniel dritto negli occhi stando attento che non ci sia nessuno Ne ho mai conosciuto altri come me, perche' io sono quello che voi chiamate... Apro il mio terzo occhio, verde come il mare profondo e guardo Daniel con tutti e tre gli occhi Ciclope, un Salubri...
Fallen angel Inviato 2 Dicembre 2010 Segnala Inviato 2 Dicembre 2010 Trattengo un secondo l'emozione.... Oh Cristo Santo....perdonami...ora capisco il perchè di tanta segretezza. Cavolo.....non scherzavi sul fatto di essere l'unco...chi lavrebbe mai detto! Ma dimmi che io sappia l'ultimo di voi è scomparso quando I Tremere hanno usurpato il nostro potere e buvuto Saulot...quindi da quanto sei un fratello e come hai fatto a mantenere segreta la tua presenza in questa Jyhad? Sai se ti servisse aiuto io ho dei buoni contatti che potrebbero celarti e proteggerti da chiunque...
unendlich Inviato 2 Dicembre 2010 Autore Segnala Inviato 2 Dicembre 2010 Da dentro la stanza si sente un po' di caos, roba che si schianta, urla, insomma un gran caos!! Dopo poco, mentre finite di parlare le due donne escono di lì. Rossana è raggiante. Cavooloooo non avevo ideaaaa di poter fare tutto questo ... ma come è possibileeee? Lysa sorride. Si vede che ancora non avevi espanso al massimo il tuo potere, le tue maestre non erano un granchè!! le carezza appena i capelli, con dolcezza. Lysa si poggia sulla spalla di Xeno ricalzandogli il cappello.. Non sei il solo, figurati, nel sabbath, ce ne sono un sacco.....invece di quelli come te, di quelli come eravate una volta....ne siete pochi....ma non il solo
Fallen angel Inviato 2 Dicembre 2010 Segnala Inviato 2 Dicembre 2010 Mi rivolgo alle 2 signore... Ammetto che è la prima volta che incontro delle persone come voi..da un lato c'è da aver paura di quello che siete capaci di fare..dall'altro non so davvero come ringraziarvi per quello che avete fatto. Di tutta questa storia c'è solo una cosa che non ho capito..cosa intendevi quando dicevi che mia sorella era stata purificata? E come cavolo ha fatto Wyccmann ad innescare i tuoi poteri contro la tua volontà? Nel dire questo tendo comunque la mano alla bambina in segno di gratitudine per quello che ha fatto... @Master Spoiler: Nel dargli la mano uso l'olfatto e l'udito amplificati per sentire se il cuore dela bimba batte e se odora di sudore o simile, mentre con la mano provo a percepire un minimo di calore e pulsazione.
unendlich Inviato 3 Dicembre 2010 Autore Segnala Inviato 3 Dicembre 2010 Lysa si mette a ridere spudoratamente. Una risata argentea e cristallina, da bimba. I magi perdono i propri poteri se muoiono, la magia è legata alla vita, io sono viva, anche se non saprei bene come dimostrartelo, sai in fondo.....mia mamma sembra viva quanto me!!!! Poi sembra avere un lampo di genio Tiè annusa! Con un'unghia si graffia un piccolo pezzo di avambraccio. ma se provi a leccarmi, ti faccio bere diamate liquido, il mio sangue per voi sarebbe qualcosa di incontenibile... L'odore del suo sangue è potere, selvaggio ed indomabile, ma vivo.....
Fallen angel Inviato 3 Dicembre 2010 Segnala Inviato 3 Dicembre 2010 Odoro il sangue inebriandomi...ma ascolto il consiglio della ragazzina. Lo odoro a lungo così da poterlo memorizzare nel caso un giorno debba seguire la scia. Wow...mai sentita tanta vita, sembra di percepire l'essenza stessa della natura in te...quelli come me vivono una certa comunione con essa eppure..siamo così lontani da quello che sei tu..siamo solo un pallido riflesso dell'unione che tu rappresenti. Poi..un pensiero mi balena in testa... Aspetta un momento bimba..Elizabeth aveva detto che Wickman si era portato 3 ragazzini dietro... Uno è morto, un'altro è stato spedito in gattabuia con la memoria azzerata...Ne manca uno, forse è ancora qui.. Riuscite a percepirlo? Guardo Xeno facendo un gesto di allarme e intimandogli di restare vicino alle 2 donne!
OcramGandish Inviato 3 Dicembre 2010 Segnala Inviato 3 Dicembre 2010 Rispondo a Daniel Ricorda la storia della cicala, se rimani rintanato per anni e anni nessuno sa che esisti. Io e il mio Maestro e Sire siamo vissuti così per anni leggendo catalogando e ricercando fonti perdute di conosceza, sfruttando la sua rete di protettori, finchè... Fa una piccola pausa E' morto. Ho temuto il peggio, ma poi è arrivato uno strano messaggio da parte del mio attuale Mentore che in nome di una sua vecchia amicizia con il mio Sire mi forniva un rifugio sicuro a Londra, dove avrei lavorato per lui come archivista. Non so il suo nome, ne chi sia in realtà, so solo che mi sta fornendo la protezione necessaria per sopravvivere e credo che pochi sappiano chi io sia in realtà; sicuramente le cariche diciamo istituzionali lo sanno, mentre per altri io sono il figlio del mio Mentore. Per questo ti chiedo il segreto più assoluto per il futuro. Sorride a Daniel Ti ringrazio dell'aiuto e sappi che se servirà te lo chiederò. La morte del nostro fondatore non ha portato alla fine del nostro clan; siamo pochi ma con sangue forte, dobbiamo solo stare molto attenti, anche se dopo quasi un secolo ho imparato a restare ai margini, non visto, ma sempre in osservazione: "sempre in vista, ma sempre ben nascosto" Appena entrano le maghe chiudo il terzo occhio e mi faccio mettere il cappelo dalla bimba Grazie, tua madre sta per arrivare. So che ci sono Ciclopi che sono passati verso il Sabbat, sono quelli che seguono la via del Guerriero e sviluppano un'altra disciplina, di sofferenza e morte a differenza dei Guaritori. Ma io sono uno dei pochi che persegue la il sentiero dell'Osservatore, credo l'unica via che conduca a Golconda, la mitica salvezza di noi dannati... Xeno annuisce alle parole delle maghe per poi irrigidirsi a quelle di Daniel Julian è ancora là fuori alla ricerca di uno dei cacciatori!
Fallen angel Inviato 3 Dicembre 2010 Segnala Inviato 3 Dicembre 2010 Guardo Rossana e la bimba...e mi rivolgo a loro Ascoltate il mio fratello qui presente ha fatto delle scelte di vita rischiose, ma sono le sue e le rispetto quindi non gli chiederò di partecipare a caccie ed uccisioni. Voi 2 siete potenti e sapete difendervi ma non voglio che possiate correre dei rischi...quindi vi chiedo solo una cortesia aiutatemi a localizzare l'ultimo degli apprendisti di Wyccmann e me ne occuperò personalmente! Cercherò di non ucciderlo.... se non mi metterà nella condizione di doverlo fare! Aspetto una risposta da parte delle 2 donne!
Midian Inviato 3 Dicembre 2010 Segnala Inviato 3 Dicembre 2010 Lizzy Aiuta Julian a rimettersi in piedi e lo fissa contrariata. Non penserai davvero che ti lasci di nuovo andare a farti accoltellare?! Sei stato appena ferito da questo dannato affare infilando con riluttanza il pugnale dentro lo stivale destro Per il momento lo porterò dietro, ma spero di non doverlo mai usare... non mi piace l'idea di farti del male, anche se dovesse servire a fermarti... Gli afferra la mano ed inizia a trascinarlo dentro. Se vuoi andarlo a cercare, sai che ti seguirei... e non provare a ribattere!! E' troppo pericoloso per me e bla bla bla. Quindi, dato che non vuoi che ti segua, torniamo dagli altri e vediamo com'è la situazione. Se vuoi andare a prendere anche quello, dovremo portarci dietro qualcun'altro stavolta. Anche se pensavo che quel Daniel, o come si chiama chi ci ha contattati via radio prima, stesse venendo a darti manforte tesoro! Chissà cos'è successo intanto là dentro... Entrati vedo che al gate c'è uno degli uomini individuati prima con vera fede che si prodiga ad aiutare donne e bambini. Julian! E' uno di loro! Ma che cosa... sta facendo?! Perplessa lo indico a Julian con lo sguardo.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.