unendlich Inviato 3 Dicembre 2010 Autore Segnala Inviato 3 Dicembre 2010 Quanto è incazzata mia mamma?!?!? Ghgghghghgh comunque, quella là ha visto le auree sa dove andare a parare, ma attenti, non tutta la fede di questo mondo è in mano ai cacciatori! Con il ditino vi indica Lizzy che sta entrando con Julian al seguito. Rossana è ancora su di giri! La bimba [Lysa così è stata chiamata] si stacca dal gruppetto e si accende l'ennesima sigaretta. @Julian&Lizzy Sollevando per un istante lo sguardo dal presunto cacciatore, vedete gli altri. Xeno e Daniel stanno raggrupparti a parlottare con la strana bimba dai capelli rossi, lentigginosa e sorridente. Con loro la donna rapita dal tipo sfregiato, sorridente e decisamente su di giri.
OcramGandish Inviato 3 Dicembre 2010 Segnala Inviato 3 Dicembre 2010 sorrido alle parole della bimba Direi che è abbastanza arrabbiata, ma niente di irreparabile Mi rivolgo a Daniel indicando Lizzy e Julian Eccoli, ma Julian credo sia ferito Mi avvicino a Julian osservando la ferita Credo sia meglio curarla ed in fretta, stai perdendo sangue e non vorrei che peggiorasse Xeno lo guarda negli occhi, dal basso verso l'alto Se me lo permetti...
Alien Inviato 3 Dicembre 2010 Segnala Inviato 3 Dicembre 2010 Julian Testarda fino alla fine... ecco la mia piccola penso mentre entriamo nel gate. Vedo il tipo che aiuta donne e bambini a riprendersi... Non mi convince... ma Lizzy e i miei sensi sono sicuri che sia lui... non è un cacciatore... o si maschera... @Master Spoiler: Sense the Unnatural /@Master Un bacio sulla guancia della mia amata Provo ad avvicinarmi... tu cosa "vedi"? le dico, ma poi vengo interrotto dall'archivista. Mi fa notare il finaco sanguinante Dannato argento... mi ha pure strappato la giacca Non toccarmi...
OcramGandish Inviato 3 Dicembre 2010 Segnala Inviato 3 Dicembre 2010 Xeno rimane come impaurito dalle parole del gigante e fa un passo indietro Ecco.. io .. non volevo essere scortese, volevo solo aiutarti... Fa un altro passo indietro Come preferisci...
unendlich Inviato 3 Dicembre 2010 Autore Segnala Inviato 3 Dicembre 2010 La bimbetta rossa trotterella vicino a Xeno. Tsk benvenuto del club! Non ha permesso nemmeno a me di toccarlo!!! Nota: la bimba è tipo 1,50 cm e vicino a Julian sembra una formichetta ora che è in piedi!!! ____________ @Julian Non senti nessun sovrannaturalesimo in lui, ma noti il tatuaggio, un unicorno, roba dei tempi antichi, vecchio misticismo, probabilente uno wiccan, un credente della vecchia religione
OcramGandish Inviato 3 Dicembre 2010 Segnala Inviato 3 Dicembre 2010 Mi avvicino alla bimba Non credo sia cattivo, e poi ha messo fuori combattimento uno dei cacciatori quindi merita il nostro rispetto. Poi si rivolge a tutti Uno dei cacciatori è stato completamente neutralizzato ma ne manca uno all'appello, credo che sarà meglio cercarlo non trovate?
Fallen angel Inviato 3 Dicembre 2010 Segnala Inviato 3 Dicembre 2010 Mi rivolgo a Xeno... Si è una buona idea, dobbiamo localizzarlo prima che possa allontanarsi. Non mi entusiasma la cosa ma questo lo dobbiamo catturare vivo ... Nel dire questa frase lancio uno sguardo a Julian... Non ingaggiamo battaglia se non è necessario..... dobbiamo scoprire quanto più possibile su dove il maestro sia diretto. Dobbiamo scoprire cosa sa quindi dobbiamo prendere Xeno tu resti qui con Lysa e Rossana, anche perchè la madre della piccola sta per arrivare quindi fino ad allora è meglio che qualcuno resti con loro. Voi 2 invece volete venire con me a cercare questo cacciatore? nel dire così i miei occhi si posano sulla ferita di Julian ancora sanguinante... come è possibile?...perchè non rigenera come tutti noi? come cavolo fa a sanguinare...si direbbe quasi vivo..non Non è possibile! @master Spoiler: Sensi sviluppati dell'olfatto e mi concentro per sentire che odore emana il sangue di Julian..basandomi su quello della ferita aperta che ora sta riempiendo l'aria... cerco di capire se è sangue di un vivente o o no prima di tutto!
unendlich Inviato 3 Dicembre 2010 Autore Segnala Inviato 3 Dicembre 2010 @Daniel Julian è un vambpiraccio!!! La picocla ti guarda sospirando depressa. Io ho 24 anni .. gliene daresti si e no 13 ...
Fallen angel Inviato 3 Dicembre 2010 Segnala Inviato 3 Dicembre 2010 Mi guardo rassicurandomi..e mi rivolgo al julian Vedi di rigenerare quella ferita se ci muoviamo verso un possibile cacciatore voglio essere sicuro che siate in buono stato... Dunque che fate? Venite o restate?
unendlich Inviato 3 Dicembre 2010 Autore Segnala Inviato 3 Dicembre 2010 La bimba alza la manina Pronti partenza via!!!! Scusa sa, ma io sono qui apposta per vederli crepare!!
Fallen angel Inviato 3 Dicembre 2010 Segnala Inviato 3 Dicembre 2010 Guardo la bambina... Vediamo come si comporta...il cacciatore.Ma la tua mamma si arrabbierà nel sentirti dire queste cose...comunque non credo che la cosa mi riguardi quindi io vado! Mi dirigo nuovamente al Gate e chiedo istruzioni alla squadra via radio circa il possibile ultimo sospetto che avevano localizzato e cerco di individuarlo!
Midian Inviato 4 Dicembre 2010 Segnala Inviato 4 Dicembre 2010 Lizzy Ascolta le parole dei presenti, ma lo sguardo continua a studiare l'individuo che sta aiutando donne e bambini senza curarsi di loro mh...non sembra pericoloso... nè ha l'aria di essere un cacciatore... Julian, forse è meglio concentrarsi sul cacciatore alla pista d'atterraggio. Ed è meglio che ti limiti a fare... quattro chiacchiere stavolta cucciolotto mio... cercando la mano del suo compagno, come per cercare di tenerlo a bada stavolta, con quella semplice stretta. Sono orgogliosa di te amore. L'hai letteralmente fatto morire di terrore... ma lo vedo che ancora non sei in grado di combattere al meglio delle tue capacità e non posso rischiare che ti usino! A meno che non vogliamo restare qui e renerci utili. Forse possiamo trovare qualcosa che voi guardando i presenti avete tralasciato... che vi è sfuggito! Tesoro mio, ti prego abbocca... so che te ne muori di andare a caccia anche dell'ultimo str****o rimasto... Quindi si volta verso Daniel e prende a scimmiottarne la voce: Vedi di rigenerare quella ferita! Voglio essere sicuro che siate in buono stato... proseguendo poi a parlare con voce bassa e apparentemente calma Lui intanto ne ha abbattuto uno. E voi?! E vorrei anche vedere come stareste al suo posto, dopo un palmo di questo nel fianco! estraendo il pugnale d'argento dallo stivale, dimostrando sempre meno autocontrollo. Se l'argento vi facesse lo stesso effetto che fa al mio povero coraggioso Julian, ve lo pianterei con gran gusto nel petto e vi farei passare la voglia di comandarci... fissandolo con occhi velati, la mente lontana... persa probabilmente nella scenetta della pugnalata che sta passando nella sua testa.
Alien Inviato 4 Dicembre 2010 Segnala Inviato 4 Dicembre 2010 Julian Rivolto a Daniel Se fosse così facile non credi che l'avrei già fatto? L'ultimo cacciatore era venuto preparato... guardo la mia ragazza ...ma forse... e indico col capo il tizio che sta aiutando la gente. Sentendo la "sfuriata" di Lizzy, sorrido. La mia piccola... ora capite perché siamo insieme? Però ha ragione... il combattimento mi ha provato davvero... la poca menta che ho mangiato non mi basta... e per giunta tutta questa tecnologia annebbia le mie percezioni... Lei estrae il pugnale ancora macchiato del mio sangue. La abbraccio, come per fermarla, ma colmo di affetto... Piccola... la bacio su una guancia e le sussurro ...devo controllare una cosa.... Prima che Daniel si diriga verso il gate mi rivolgo a lui: Hey... te n'è sfuggito uno... ...e ce l'hai davanti agli occhi... meglio essere sicuri... Slaccio la giacca per lasciar intravedere il tatuaggio nella sua interezza e mi dirigo verso l'uomo che si prodiga in aiuti, tenendomi il fianco e assumendo un'espressione sofferente. Mi... mi scusi... uno degli uomini là fuori... mi ha ferito... può aiutarmi? @Master Spoiler: Se l'uomo mi si avvicina cambio espressione e mi abbasso gli occhiali da sole per lasciar intravedere gli occhi da lupo. L'espressione che assumo è del tipo: "so cosa sei". Cerco di mostrargli "involontariamente" il tatuaggio... se è quello che penso io, dovrebbe riconoscerlo come io ho riconosciuto il suo
unendlich Inviato 4 Dicembre 2010 Autore Segnala Inviato 4 Dicembre 2010 Anche se ogni pezzo è rivolto a qualcuno, tutti vedete e sentite. @Lizzy La piccola bimba rossa fa un passo impercettibile per coprire a Daniel la visione del pugnale d'argento, uno svolazzo lieve della mano copre di ombra nera la lama, simulando alla perfezione una sfiammata. Si china e lo guarda da vicino. Oh.....un pugnale incendiario, ingegnoso, mamma nel '400 usava shuriken con questo principio....quando la camarila è stata creata Poi si gira vero di Daniel @Daniel Sigh ho 24 anni DAVVERO e prima che fossi raccolta dai vampiri ho avuto pessimi rapporti con i religiosi... Solleva la manica sinistra e poi la maglietta sulla pancia, due cicatrici slabbrate ed orribili ben visibili. Non me ne frega un ca**o se li ammazzate tutti, anzi... Rossana si piega sulla pancia della piccola e la sfiora con un dito. Perchè non le hai cancellate? Ho raggiunto il mio pieno potere solo stando con mamma .... mi ricordano quanto io sia stata fortunata ad incontrarla @Julian Il ragazzo solleva gli occhi, vede il tatuaggio e fa no con il capo. Mi spiace, non posso fare nulla per te, forse nella mia valigia ci sono delle erbe curative secche, ma tutti i bagagli sono sequestrati, prova a fiutare, se ne trovi hai il permesso di aprire il mio baglio e prenderla Sereno e tranquillo ci pensa su un po' poi si slaccia il collo della camicia, mostrando la giugulare. O ti serve altro? Un po' potrei donartene, ma non troppo o non starei in piedi poi
OcramGandish Inviato 4 Dicembre 2010 Segnala Inviato 4 Dicembre 2010 Appena intravedo il tatuagio di Julian lo decifro Spoiler: INTELLIGENZA+ACCADEMICHE/OCCULTO
Alien Inviato 4 Dicembre 2010 Segnala Inviato 4 Dicembre 2010 Julian Mi riallaccio la giacca e rimetto su gli occhiali. Rimettiti a posto... non mi serve il tuo sangue... e per quanto riguarda la tua valigia, aspettami qui. Mi dirigo verso gli agenti che stanno controllando i bagagli e gli mostro il tesserino "farlocco". Mi serve una valigia... Spoiler: Scent of Light - per individuare l'odore del tizio Appena percepisco l'odore delle erbe, la raccolgo e me ne torno dal ragazzo. Prendi... ma ti consiglio di andartene da qui... tira una brutta aria. gli sorrido. Poi torno dagli altri. Rivolto a Lizzy: Lui è ok... @Xeno: Spoiler: Il tatuaggio rappresenta un animale, un Warrah per l'esattezza, disposto in modo che il suo ululato formi una mezza luna. La scritta in lingua strana riempie l'altra mezza, in modo da creare l'effetto di una luna piena.
unendlich Inviato 4 Dicembre 2010 Autore Segnala Inviato 4 Dicembre 2010 @Xeno Spoiler: leggi qualcosa tipo prole delle stelle ma non è una lingua che conosci, percui sai che c'è un margine di errore in quello che interpreti
OcramGandish Inviato 4 Dicembre 2010 Segnala Inviato 4 Dicembre 2010 Prendo il mio quaderno e annoto quelloche ho trovato e faccio una copia del disegno per ricerche future @MASTER Spoiler: DESTREZZA+ESPRESSIONE ARTISTICA ...figlio delle stelle... potrebbe non essere corretto ma quel tatuagio mi pare di averlo già visto... Mentre rimetto via il mio quaderno mi ricordo dei fogli in ebraico e in latino Quasi mi dimenticavo, dentro alla valigia ho trovato questi fogli. Magari c'è qualcosa di interessante... Mi siedo in una delle sedie e comincio a ricomporre il foglio strappato...
Fallen angel Inviato 5 Dicembre 2010 Segnala Inviato 5 Dicembre 2010 Mi avvicino a vedere i fogli che Xeno ha preso dalla valigia di Wiccmann! Sono in una lingua che non conosco...Xeno tu che sei un esperto di storiografia hai anche dimestichezza con lingue antiche?
OcramGandish Inviato 6 Dicembre 2010 Segnala Inviato 6 Dicembre 2010 Xeno si sentiva a suo agio di fronte a foglie scritte in lingue antiche e spesso morte. Non distolse lo sguardo dai foglimentre rispondeva, tanto era concentrato Si, posso leggerli senza problemi. Ci sono due diverse scritture; c'è un plico di fogli scritto in ebraico, ma la cosa più interessante secondo me potrebbero essere questi frammenti; è un foglio scritto in latino che sembra essere stato strappato. Comincio a stenderer i pezzi su una sedia del gate mettendo via nella borsa i foglio in latino per essere sicuro di non perderli. Mi ci vorrà un pò, ma preferirei cominciare da questi frammenti. Cercate pure il nostro uomo Poi guarda i suoi compagni Io nel frattempo faccio quello di cui sono capace @NARRATRICE Spoiler: USO INTELLIGENZA+ACCADEMICHE+LINGUE PER TROVARE LA GIUSTA POSIZIONE DEI FRAMMENTI E POI LI LEGGO
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.