OcramGandish Inviato 15 Novembre 2010 Segnala Inviato 15 Novembre 2010 Xeno osserva molto attentamente i documenti cercando di carpirne il maggior numero di informazioni dai sigilli e dalla carta [CON. ACCADEMICHE / INVESTIGARE/ OCCULTO] lasciando, o non accorgendosi che i suoi pensieri diventino parole, anche se quasi sussurrate... ... interessante ... plichi piegati con cura ... carta pregiata, denotano buone maniere, raffinate ed un individuo molto ricco. Segue vecchie regole, come il sigillo di ceralacca, che vuole instillare rispetto, fa capire chi è senza dover scrivere un nome... un anziano forse, o il nostro principe...
unendlich Inviato 15 Novembre 2010 Autore Segnala Inviato 15 Novembre 2010 @Xeno C'è qualcosa, qualche minuscola cosa in quella pergamena che ti fa pensare all'Alfiere, anche se non reisci a seguire il tuo stesso pensiero. Poi le parole della ragazza sull'aereo ti levano ogni dubbio. Ha a che fare con l'Alfiere, o forse con qualcuno MOLTO legato a lui. @Daniel Pergamena pregiata, infrasenti odore di camino e legna pregiata ad ardere. La mortale guarda la pergamena e sospira. Ed il fatto che l'aereo arrivasse dall'Italia non lascia nulla di buono alla nostra immaginazione....vero Harm? Notate come in lei non ci sia quello sdolcinamento e sottomissione classica di chi vive un legame di sangue innaturale e morboso, anzi non ha sin ora usato nessuna espressione tipica come amore, tesoro, mio amato etc.... come se l'essere smielata non faccia parte del suo carattere.
Alabaster Inviato 15 Novembre 2010 Segnala Inviato 15 Novembre 2010 Harm Un gesto garbato del capo verso i 2 quando si presentano. Quando la ragazza gli porge la lettera la prende e la osserva per qualche istante prima di aprirla. Già, nulla di buono... Commenta distrattamente, per poi aprire la lettera con cura. Un salubri? Non se ne vedono molti in giro.
Fallen angel Inviato 15 Novembre 2010 Segnala Inviato 15 Novembre 2010 Aspetto che gli occhi dello sceriffo passino sulla lettera e poi mi rivolgo a lui: Dunque...cosa vi è di così importante da condurci tutti qui? Se ci è permesso saperlo!
Randagio Inviato 15 Novembre 2010 Segnala Inviato 15 Novembre 2010 Passi lenti e cadenzosi preannunciano l'arrivo del vampiro, difatti una figura esile si avvicina al gruppo. Vi si presenta un ragazzo castano, probabilmente sui 20-25 anni e dalla carnagione chiara, boccoli che cadono disordinati attorno ad un volto scavato da profonde occhiaie. Veste una camicia un poco stropicciata con una cravtta nera eggermente allentata, sembra quasi un impiegato appena uscito da una giornata di lavoro assolutamente stressante. Sul naso dei grossi occhiali demodè mentre oltre ad una tracolla che pare pesante porta un gambale in cuoio dal quale si possono vedere un paio di led e una ventola. Il cainita, dopo essersi avvicinato, rivolge un sorriso sghembo ai presenti. Signor Sceriffo, Signorina Lily, è un piacere incontrarvi di nuovo. Poi si rivolge alle altre figure, sempre in tono cordiale ma contenuto. La voce leggermente gracchiante. E questo sarebbe il resto del team? Piega leggermente la testa per osservare ciascuno di voi. Poi torna a sorridere. Io sono Artifizio, Ancilla del clan Nosferatu: piacere di conoscervi tutti. @ Chi ha almeno Auspex 3 Spoiler: Ovviamente Il nosfy indossa maschera dei mille volti, per chi riesce a vedere oltre l'illusione il suo vero aspetto è quello di un gollum ma più alto, capelli radi, pelle rinsecchita e tirata allo stremo.
unendlich Inviato 15 Novembre 2010 Autore Segnala Inviato 15 Novembre 2010 Lily sorride al nuovo venuto. A quanto pare stavolta butta peggio, così su due piedi... Lily batte la manina sulla borsa. Stavolta ti aiuto allora, ho la tua creatura con me!! Harm comincia a srotolare il plico. Lily gli posa le labbra sulle mani, quasi timida. In teoria dobbiamo aspettare, ma in pratica .... si è ora che tu legga.. Lily si scansa di un piccolo passo, gli occhi che vagano inquieti. Armand spezza il sigillo, qualcosa, o forse qualcuno, sembra investirvi, come una brezza primaverile. Odore di rose e giunchigli. Con la coda dell'occhio, vedete che la donna ha reagito, armandosi, ha una grossa pistola sulla mano destra ed un lungo pugnale sulla sinistra. In posizione di difesa scruta il buio. La sua velocità di reazione è stata immediata.
Fallen angel Inviato 15 Novembre 2010 Segnala Inviato 15 Novembre 2010 Nel sentire la sferzata di vento intuisco il sentore di pericolo....e mi preparo a reagire. Tutti imiei sensi sono accuiti a percepire ogni movimento, ogni cosa attorno a me...odori rumori... il mio fiuto si concentra a seguire quell'odore...il mio udito a cercare di percepire ogni rumore di spostamento attorno a noi, anche il più piccolo, con la vista di cercare di seguire i movimenti nel buio. I muscoli del mio corpo si flettono pronti ad un eventuale battaglia.....con una mano preparo uno dei coltelli da lancio posti nella cinghia sotto la maglietta sulla mia schiena, pronto a scagliarlo contro il possibile aggressore. @Unendlich Spoiler: Percezione+ sesto senso per localizzarlo, sensi sviluppati per individuarlo..vista..udito ed olfatto.Appena percepisco un pericolo o un qualunque tentativo di attacco attivo velocità e poi in successione artigli della bestia ed occhi della bestia se l'oscurità è tale da non riuscire a localizzarlo.
OcramGandish Inviato 15 Novembre 2010 Segnala Inviato 15 Novembre 2010 Xeno fissava e ascoltava la voce di Lily ... Alfiere, sempre lui e arriva dall'Italia, la mia patria... Spero che non sia qualcosa di terribile... Xeno si distrae per l'arrivo del nuovo giunto verso cui si protende con un leggero inchino Piacere, il mio nome e' Xeno Xeno attende come tutti l'apertura della lettera, ma alla lettura del sigillo il vento lo fa diventare guardingo. ... Vento profumato ... ma che succede... Xeno cerca di stare vicino o a Daniel o alla ragazza armata, quale che sia la piu' vicina Spoiler: PERCEZIONE+SESTO SENSO o INVESTIGARE+AUSPEX per individuare qualcuno o qualcosa nei paraggi ... odore di rose e giunchigli, strano odore per un assassino non trovate Xeno da l'idea di non sembra capire bene quello che sta succedendo...
Fallen angel Inviato 15 Novembre 2010 Segnala Inviato 15 Novembre 2010 Il vento si fa carico di tensione...un attacco improvviso potrebbe ucciderci tutti....e il potenziale aggressore sembra bravo a non farsi vedere nascondendosi nel buio..per ora.Assicurandomi che nessuna vacca sia nelle vicinanze socchiudo un secondo gli occhi ricercando con la mente la mia bestia interiore, latente ed assopita in attesa di una nuova battaglia resto concentrato per poco più di un secondo lasciando che il sangue in me risvegli l'atavico potere degli occhi ferini dei miei avi! Riapro gli occhi che ora sono di color rosso rubino mentre per me l'oscurità non è più tale e nemmeno ciò che in essa cerca di celarsi! Spoiler: Spesa i PT sangue, Proteide 1(occhi della bestia)
Alabaster Inviato 16 Novembre 2010 Segnala Inviato 16 Novembre 2010 Harm Alza appena il capo dalla lettera, l'espressione sembra leggermente seccata, e guarda nella direzione da cui è giunta la folata di vento. [Attivo Auspex]
unendlich Inviato 16 Novembre 2010 Autore Segnala Inviato 16 Novembre 2010 La donna segue con gli occhi qualcosa, i suoi occhi si bloccano in un punto distante, poi ripone le armi. Andato, ma cosa ca...o era? @Tutti Il vento scivola via verso due figure che si stanno avvicinando. Gli umani sembrano girare alla larga da voi, combiando direzione. @Harm Spoiler: ...amore....qualcosa ha portato qui altri due vampiri..... ... se si presenta la sventolona egiziana sto giro la piglio a calci in cu.o, te lo giuro.... ************************ Nella lettera. Spoiler: Buona sera e bentrovati. Mi trovo costretta a scusarmi per i modi, ma c'è necessità di segretezza assoluta. Il compito che vi aspetta stanotte, non è semplice, anzi .... ma credo di aver provveduto a non farvi mancare nulla. C'è la forza, c'è la mente, la conoscenza, l'influenza sul mondo dei fratelli e su quello dei mortali ed infine, so che giungerà la follia... Ci sono 3 cacciatori in città, stanno scendendo ora dall'aereo in arrivo da Roma. Dovete neutralizzarli. Scegliete pure i metodi a voi più consoni, ma impedite loro di arrivare dal Principe. O Londra sarà molto poco elegantemente, nella *****. Sotto c'è un P.s. Occhio allo spirito che si è liberato dal mio sigillo, cercherà pace e vendetta assieme, e potrebbe far dare via di testa Daniel, ma l'ho incrociata nell'umbra e .... era così carina e pucciosa.....non ho saputo resistere ... ****************************
Midian Inviato 16 Novembre 2010 Segnala Inviato 16 Novembre 2010 Lizzy Una giovane donna, alta quasi 1,70m, prende a camminare più velocemente per distaccarsi un poco dall'imponente figura che la accompagna e andare in direzione di Lily. Anche mentre accelera il passo la postura è diritta, quasi stesse danzando. L'esile corpo (non sembra esattamente il ritratto della salute) è ben coperto da una tenuta nera da moto: stivali alti di pelle senza tacco, jeans scuri e un giubbotto di pelle. Risistema i lunghi capelli chiari, smossi dalla strana folata di vento, prima di parlare con tono cordiale a Lily: Buonasera... indugiando qualche secondo per studiare la donna Che meraviglia, siete proprio come mi immaginavo... bellissima! già...bellissima... spero che Julian continui comunque ad avere occhi solo per me però! scrutandolo con la coda dell'occhio, mentre istintivamente incrocia le braccia cingendosi i fianchi, come per nascondere qualcosa alla vista di tutti. Mi chiamo Lizzy, piacere di conoscervi riprende con tono cordiale, senza però accennare ad offrire la mano.
unendlich Inviato 16 Novembre 2010 Autore Segnala Inviato 16 Novembre 2010 Gli occhi di Lily si sgranano lievemente. Che diceva la lettera Harm? La follia? Eccola.....direi.... Ehm, io sono Lily.... @Lizzy Spoiler: Ricorda la parte sul farsi i propri affari....e staremo tutti bene, io sono umana, questo ti basti e sono la ghoul dello sceriffo del dominio, Sebastian Stark
Fallen angel Inviato 16 Novembre 2010 Segnala Inviato 16 Novembre 2010 Preoccupato nel vedere le sagome che si avvicinano le scruto disattivando il bagliore rosso degli occhi....intanto mi rivolgo a Lyli Non sembrano avere cattive intenzioni...che tu sappia qualcun altro doveva unirsi a questo team? Nell'attendere una risposta ripenso con la mente ai primi tempi quando il mio sire mi presentò a tutti gli altri della "Setta" e che mi rassicurò sul fatto che la mia rabbia presto avrebbe avuto uno scopo. Nuovamente chiedo alla fanciulla che legeva la lettera con lo sceriffo: Che dice la lettera? qual'è il motivo per cui siamo stati riuniti proprio noi?
OcramGandish Inviato 16 Novembre 2010 Segnala Inviato 16 Novembre 2010 Xeno osserva la scena guardandosi attorno non percependo niente di strano, anzi restando piacevolmente colpito dal profumo di rose. Vede poi tutti rilassarsi e giungere due nuove figure La festa si fa ogni minuto più animata rivolgendosi a tutti Come dice Daniel credo sarebbe corretto sapere che cosa sia scritto su quella lettera. All'arrivo delle due figure Xeno riserva un piccolo inchino Buonasera anche a voi, il mio nome è Xeno Xeno resta alquanto impressionato dalla figura imponenete che sembra un enorme Moloch Babilonese, ma soprattutto sembra incredibilmente incuriosito da questo gruppo così variegatamente assortito... ... ma cosa sta succedendo? ... lo sapevo, devi uscire di più da quei sotterranei Xeno, in superfice esiste un mondo che riserva mille sorprese...
Alien Inviato 16 Novembre 2010 Segnala Inviato 16 Novembre 2010 Julian Sempre impulsiva penso vedendo Lizzy staccarsi da me. Vediamo chi è questa gente. Mi avvicino con passo lento. Sono una ventina di cm più alto della mia compagna, vestito completamente di pelle nera con guanti rossi da motociclista. La giacca sul petto è aperta mostrando la riga dei pettorali e quella che sembra la fine di un tatuaggio: una scritta in una lingua che non conoscete. I capelli (bianchi) mi arrivano lisci fino al mento, sotto di essi un paio di occhiali da sole che celano i miei occhi. Lentamente osservo i presenti, infilo le mani nelle tasche dei pantaloni. Julian. faccio con voce atona.
OcramGandish Inviato 16 Novembre 2010 Segnala Inviato 16 Novembre 2010 Xeno si sofferma sulla scritta nel petto di Julian e la scruta con mero interesse scientifico sistemandosi gli occhiali da vista quasi a mettere a fuoco Interessante... ... strana scritta, forse è un lingua già vista... Spoiler: Uso INTELLIGENZA+LINGUE, se fosse una lingua che non so dimmi se posso capirne il senso con un tiro abilità
unendlich Inviato 16 Novembre 2010 Autore Segnala Inviato 16 Novembre 2010 @ Xeno Intuisci che quella parola somiglia a figlio. Lily fa spalluccie alle parole di Daniel ed indica la lettera. Non è chiara, ma ora lo Sceriffo la leggerà ad alta voce. Stark legge ad alta voce la lettera, tranne il Ps finale. Buona sera e bentrovati. Mi trovo costretta a scusarmi per i modi, ma c'è necessità di segretezza assoluta. Il compito che vi aspetta stanotte, non è semplice, anzi .... ma credo di aver provveduto a non farvi mancare nulla. C'è la forza, c'è la mente, la conoscenza, l'influenza sul mondo dei fratelli e su quello dei mortali ed infine, so che giungerà la follia... Ci sono 3 cacciatori in città, stanno scendendo ora dall'aereo in arrivo da Roma. Dovete neutralizzarli. Scegliete pure i metodi a voi più consoni, ma impedite loro di arrivare dal Principe. O Londra sarà molto poco elegantemente, nei guai.
OcramGandish Inviato 16 Novembre 2010 Segnala Inviato 16 Novembre 2010 ... una lingua morta evidentemente, e la parola sembra essere figlio, forse figlio di qualcuno, forse il sire... Xeno trasalì appena Lily parlò e si fece attento alla lettura distogliendo lo sguardo dalla scritta e restando pietrificato a quelle parole ... cacciatori... qui, e ben tre... e come possiamo identificarli, come possiamo neutralizzarli... o meglio ucciderli... Io non ho mai usato un'arma in vita mia... Alfiere mi ha condannato a morte sta volta... vuoi vedere che non vuole pagarmi?... Spoiler: Posso intuire almeno di che lingua si tratta? Arabo, indiano, aramaico o simili
Fallen angel Inviato 16 Novembre 2010 Segnala Inviato 16 Novembre 2010 Nel sapere di cacciatori Daniel mostra un espressione leggermente compiaciuta con un mezzo sorriso a labbra serrate.... Bene...se lo scopo della missione è eliminare dei cacciatori mi sta bene...non sarà facile ma d'altra parte è ciò per cui io continuo a svegliarmi ogni notte!...mi chiedo se anche i miei compagni saranno all'altezza di questo compito.... guardo tutto il gruppo e prendo la parola portando l'attenzione su di me! Bene signori...e signore....abbiamo del lavoro da svolgere e direi piuttosto celermente. Per quelli che ancora non mi conoscessero mi Daniel Colt e immaginavo che il motivo della mia convocazione fosse qualcosa legato alla presenza di cacciatori...certo non immaginavo di trovarne addirittura 3! A parte lo sceriffo e la sua collaboratrice non so quanti di voi abbiano mai avuto a che fare con questo genere di individui..quindi mi piacerebbe sapere quali sono i vostri principali talenti!
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.