Vai al contenuto

Fool's Gold [VtM] 2° Barrage

unendlich

Messaggio consigliato

Inviato

mi guardo intorno e mi rivolgo a Julian e Lizzy...

Beh a noi è rimasto di cercare questo cacciatore..quindi mi aiutate così poi possiamo andarcene da questo aereoporto?.

Ce ne manca uno e poi ci potremo occupare del bersaglio principale.

• Risposte 704
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

@Julian

Il ragazzo annuisce.

Lo so, ma scenderei al loro livello se lasciassi questa povera gente terrorizzata da cose invisibili prende la valigia e ti ringrazia, cerca dentro per un poco estrae barrette di cereali e cioccolato e ne da un po' ai bambini presenti.

Grazie per il tuo buon cuore, spero che madre natura stia guardando e veda la gentilezza insita nel suo figlio perduto

Il ragazzo ti sfiora una minuscola parte di gamba senti calore emanare dalla sua mano e mentre il calore si espande, anche dopo che lui ha levato la mano ti senti com se fossi stato benedetto, da un antico potere, ancestrale.

Probabilmente, tra la sua gente, il ragazzo è uno dei più potenti, a loro modo.

Lo vedicercare un altro po' nella borsa e porgerti un sacchettino.

E' tutto quello che posso fare per aiutarti, oltre ad incerottarti, se me lo permetti, ma non me lo permetterai vero?

Sorridendo ti fa un cenno di saluto mentre prende una bottiglietta di acqua e ci infila poleverine varie estratte dalla valiga.

Poi passsa la bottiglia alle persone più scosse, facendo bere loro un tappino di sostanza.

Inviato

@Xeno

Comincia a mettere assieme i pezzi che comunque svolazzano qua e la facendoti diventare difficile il lavoro.

La piccola rossa ti si accoccola vicina.

Io ed anceh Rossana, come ha appena scoperto, possiamo evocare delle cose ... ti serve qualcosa per aiutarti?

Inviato

Julian

Prendo il sacchetto del ragazzo e controllo il suo contenuto.

Poi rivolto a lui: ...si... gli mostro la ferita al fianco ..blocca il sanguinamento, mettimi una benda...

Inviato

@Julian

Il ragazzo si alza in piedi per la prima volta, è alto un metro e settanta poco più.

Tira fuori un pacchettino di garzette sterili ed in pochi secondi [rubandoti un po' di fogliette di menta che hai nel sacchettino] ti fa una medicazione e ti sistema la camicia!

Mi spiace non poter fare di meglio....

Dalla medicazione senti un immediato benessere [+1 Gnosi ora e a seguire +1 prima dell'alba]

Inviato

@Julian

Nel vedere che non ricevo risposta da nessuno mi rivolgo allo sceriffo Stark:

La cosa si fa sempre più complessa...mi pare che qua non ci sia rimasto nient'altro da fare...Nessuno è entrato o uscito...nessuno ha fatto casini...i sospetti sono stati o catturati o eliminati...resta solo il bersaglio principale.

A proposito di quest'ultimo avete qualche circa Lyly?Novità?

aspetto speranzoso una risposta guardando seriamente stark negli occhi!

Inviato

Stark fissa da tempo l'uscita.

In realtà, ve nè scappato via uno ... ma le mie mmmm caratteristiche umane ... non sono molto utili in questo campo. E' scappato verso il ristorante dell'aereoporto

Indicando la direzione con la mano.

camicia a scacchi da boscaiolo canadese commenta lievemente schifato

Odore di legna bruciacchiata e dopobarba scadente, credo ci sia anche un sentore di urina, dopo aver visto i più forti scappare e morire...

Poi chiude gli occhi un istante.

Lily lo sta praticamente costringendo a scappare, ma prima o poi lo becca, non ho dubbi

Inviato

Guardo lo sceriffo e gli rispondo...

bene allora saremo pronti a muoverci appena possibile. Io mi occupo di sitemare l'ultimo dei cacciatori, cercherò di trattenerlo se non farà mosse stupide.

Detto questo saluto lo sceriffo con un cenno del capo e mi dirigo verso il ristorante

@master

Spoiler:  
accuendo i sensi sviluppati di vista ed olfatto per cercare l'uomo descrittomi da Stark...Sarà agitato e preoccupato quindi suderà parecchio e poi se sel'è fatta addosso basterà concentrarsi sull'odore dell'urina!
Inviato

@Daniel

Ti inoltri in gir per l'aereoporto di Londra annusando.

Purtroppo l'odore di urina non è facile da identificare, ci sono troppi bagni maleodoranti e bambini che se la fanno addosso o nel pannolone.

D'altro canto la tua perlustrazione è semplice, visto che l'aereoporto è praticamente vuoto.

[flash per xeno che riceverà due risposte della bimba rossa prima di perderla di vista]

Senti dei passi avvicinarsi alle tue spalle, passi veloci ma lievissimi.

Inviato

Fingo di non essermi accorto dei passi e procedo dentro il ristorante cercando il tipo....procedo in un punto isolato del ristorante assicurandomi con l'udito che mi stia seguendo...intanto preparo il coltello da lancio nascondendolo nella manica della giacca mentre nessuno bada a me...

Inviato

Xeno guarda la bimba e Rossana sorridendo impacciato con i pezzi di carta

Mi ci vorrebbero una lavagna magnetica con le calammite per poter tenere tutti i pezzi assieme senza perderli e averli tutti sotto gli occhi. Se fosse troppo mi accontento di nastro adesivo o se anche questo troppo mi bastano dei sassetti...

Xeno vide i suoi compagni cominciare la cerca dell'altro cacciatore e si sentì un pò spaesato in un luogo che non conosceva

Inviato

La piccola rossa e Rossana uniscono le mani tra le loro mani si paterializzano tanti piccoli magnetini appiccicati ad una lavagnetta.

Te l'ho detto Rosy, in quella casa puoi trovare tutto tutto! Senza ombra di dubbio ahhhah

Rossana annuisce con divertito fare rasegnato.

Le calamitine sono a forma di minuscole tigri dagli occhi blu

La piccola egue Daniel con gli occhi.

Mi devo congedare...

Inviato

Xeno resta come sorpreso da quel potere che fluisce e scaturisce dlle due maghe

Grazie mille, credo che con questa la cosa diventerà molto più semplice.

Utilizzo la tavoletta e li sistemo. Prendo poi il mio quaderno e comincio a tradurre il foglio

@NARRATRICE

Spoiler:  
USO INTELLIGENZA +ACCADEMICHE/LINGUE
Inviato

La piccola rossa scivola via a passo veloce.

@Xeno

Inizi a sistemare i coriandolini di carta.

Appena metti il primo sobbalzi sulla sedia e Rossana con te, per poi mettersi a ridere.

Hai posato un pezzo in una posizione probabilmente errata.

La piccola tigre che lo tiene fermo ti guarda male e ruggisce feroce [per quanto possa risultare feroce un cosino di 1cm di diametro]

Quando metti un pezzo giusto, la piccola tigre fa le fusa, contenta.

Inutile dire che Rossana guarda la lavagnetta coi lucciconi agli occhi, praticamente eccitata.

Stark invece guarda la lavagnetta malissimo. Se uno sguardo potesse incenerire, la lavagna ed i minuscoli magneti sarebbero sotto 30 metri di lava incandescente.....

Inviato

Appoggio il pezzo di carta sbagliato e sobbalzo

Ma cos...

Xeno si guarda attorno e soprattutto nota lo sguardo di ferocia dello sceriffo

Ehm.. Sceriffo, cercherò di stare attento... non si ripeterà

Cerco di fare molta più attenzione nel mettere assieme i brandelli di foglio...

... pure questa ci mancava... adesso si che mi sento sotto pressione...

Inviato

Stark fa segno di indifferenza con le spalle.

Mica colpa tua .... ma di quel coso .... Maga da dove arriva quello trano arnese?

Rossana rialza lo sguardo.

Oddio dio diodididid odiodid non è fantastico? Un utilizzo di matter così, infuso di life .... chi lo ha fatto deve essere un genio....bè un genio totalmente folle e senza alcun segno di senso pratico .. ma un genio....

Rossana con un dito sfiora la 'tigre' che si era incazzata.

La tigre smette di ruggire e fa le fusa accoccolandosi.

Un genio .... senza alcun senso pratico ... un bambino .... mai cresciuto .... potentissimo.....ca**o è O'neill ..... la tigre diventa di 2 cm con le 4 zampette e si struscia facendo le mega fusa.

Inviato

Xeno guarda divertito la scena e poi osserva lo sceriffo

Credo che sia qualcosa che arriva da un altro luogo portato qui dal flusso di potere. Meglio se continuo a tradurre...

Continuo a tradurre il foglio senza farmi ulteriormente distrarre...

Inviato

Mi muovo con discrezione cercando di osservare nelle vetrate e negli specchi di capire chi mi segue ed intanto continuo fitta fitta la ricerca del tizio secondo la descrizione datami dallo sceriffo.

@master

Spoiler:  
Corretto il post precedente e sto proseguendo nel ristorante tenedo d'occhio vetrate, specchi e qualsiasi cosa possa riflettere la figura che mi segue senza che io mi volti.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...