Vai al contenuto

Fool's Gold [VtM] 2° Barrage

unendlich

Messaggio consigliato

Inviato

Guardo la bambina e mi rivolgo a lei.

Vero...ma nessuno di quelli di la sembra volersi muovere...Julian vallo a capire è li che s lecca le ferite come un novellino, la sua ragazza sembra buona a parole...Xeno è l'unico che mi da soddisfazioni ma comattere non è il suo forte e poi sta già facendo altro...resto quindi io a dovermi muovere. Comunque mi fa piacere che sia tu avenire con me...Ora il problema è solo trovarlo e isolarlo dagli altri..il resto ..beh te lo lascio immaginare!

Faccio un breve stop nel discorso e poi riprendo...

Sai anche io odio quelli come loro e porto ancora i segni dei miei scontri...

Mostro il segno rosso da ustione a forma di mano umana sul collo..

• Risposte 704
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

@Daniel

Julian ha assorbito 3 volte consecutive questo potere

indicando con il ditino il tuo collo dopo essersi sporta sulle punte.

E gli hanno ficcato un pugnale incendiato su un rene..

Si gira lo sguardo per un istante sembra vuoto.

Ad ogni modo....sta per arrivare..

Inviato

Julian

Rivolto al tizio ...grazie... non immagini quanto possa fare male poi con riluttanza ...continua pure ad occuparti di queste persone, hanno più bisogno di me...

Torno dalla mia amata e le dò un bacio profondo.

Piccola, io vado ad aiutare gli altri... ho paura che il "ragazzo" possa farsi del male... tu... credo che l'archivista abbia bisogno delle tue conoscenze... io me la caverò... il tizio laggiù mi ha aiutato molto... posso resistere alla "chiamata".

Una lieve carezza sul suo viso, poi attivo i sensi.

Spoiler:  
Scent of Light

Eccoli!

Inizio a correre [a velocità normale] verso Daniel e la ragazza.

Quando li raggiungo. Vi servirà il mio aiuto... se questo è preparato come l'altro... beh ci sarà da divertirsi...

Inviato

@Julian

La bimbetta sorride al nuovo arrivato.

Bene arrivato, shhh non dirlo alla tua ragazza o mi cava gli occhi eh...

Spoiler:  
Senti la mano di lei sulla tua.

Senti qualcosa di inimmaginabile invaderti all'improvviso, senti fluire in te montagne e ruscelli, luna piena ed erba profumata di sole e primavera.

Resti inebetito per un istante, ti blocchi, chiudi gli occhi.

Una profonda pace ti invade e ti senti meglio di come tu sia mai stato negli ultimi anni.

[Recuperi altri 2 gnosi]

Riapri gli occhi.

La bimba è con Daniel un paio di metri più avanti che gli e vi, indica un ragazzo che cerca di uscire dall'aereoporto forzando una porta di sicurezza.

@Daniel

NON VEDI NULLA di quello descritto sopra in spoiler

Inviato

Guardo julian e mi rivolgo a lui...

prendiamolo... trovarlo ma evitamo di combattere qui...troppa gente.

Non so quanto fosse forte il tuo avversario, ma questo sembra più furbo..si è scelto un luogo in vista e pieno di una cosa...sei riuscito a rimetterti dallo scontro precedente?

Detto ciò preparo nascosta la mano con la pistola e mi avvicino alle spale del ragazzo che tenta la fuga...cercando di arrivargli da dietro in modo da puntargliela alla schiena!

Inviato

@Daniel

Accosti la pistola alle spalle del ragazzo, ma quando guardi giù vedi solo la porta avanti a te. Il tipo è svanito.

@Julian

La pupa rossa era affianco a te, pochi secondi fa, ma è scomparsa, come il cacciatore.

@Xeno

Ti getti sulla frase seguente, ti esce qualcosa tipo:

ajshdoiuewlcaepfwrihskfv maò9348v ns

Lizzy la fissa per un po', la vedi muovere le dita come per contare in silenzio, poi dalla borsetta estrae una penna e ti riordina le lettere.

Traduci la seconda frase:

... un banchetto si acqua salata ...

Inviato

@Xeno

Lizzy fa un gesto con la mano ad indicare che è una cosa di poco conto.

E' solo un vecchio codice

Ti immergi di nuovo nei fogli ed arrivi alla terza frase.

.... in nome e per conto della regina ....

Inviato

Xeno annuisce con la testa

Già, ma credo che avremo le idee più chiare quando lo avremmo tradotto tutto per intero. Al momento meglio crcare di sistemarlo tutto

Si guarda un attimo attorno non vedendo gli altri

Speriamo che gli altri trovino l'altro cacciatore prima che sia lui a trovare noi...

Inviato

Julian

Vedendo scomparire i due mi guardo intorno Dove diavolo sono andati?

Acuisco i miei sensi per concentrarmi sull'odore della ragazza. (il solito Scent of Light)

Inviato

Julian

Porc... dico, notando di essere solo in un aeroporto deserto.

Allungo gli artigli e i denti, i sensi all'erta.

Lizzy!

Torno verso dove ho lasciato la mia amata.

Inviato

Lizzy

Abbozzando un sorriso, parla con tono sereno a Xeno State tranquillo... C'è Julian con loro! Il mio cucciolotto non permetterà che quel cacciatore arrivi qui da me... Anche se sono preoccupata. Non dovevo lasciarlo anadre da solo. E se avesse bisogno di me?! Controllati! Sta tranquilla, in fondo anche l'altra coppia si è separata. Ma a proposito... ...lo sceriffo è con loro? Non era qui qualche istante fa?

Domanda perplessa a Xeno, mentre inizia a guardarsi intorno.

Spoiler:  
Con occhi del caos inizio ad "indagare"
Inviato

Xeno sorride a Lizzy

Si effettivamente... e comunque puoi chiamarmi Xeno, direi di evitare certi formalismi, almeno tra di noi

Xeno si guarda attorno anche lui

Non ne ho idea...

Mi guardo attorno allarmato

@NARRATRICE

Spoiler:  
USO PERCEZIONE+INVESTIGARE / PERCEZIONE+SESTO SENSO
Inviato

@julian

Corri doveerano gli altri e non vedi nessuno

@Lizzy+Xeno

state parlando tranquilli, quando all'improvviso vedete Julian correre verso di voi, artigli estratti, canini sporgenti.

Si guarda intorno sembra non vedervi.

@Lizzy

Odc ti dice che Harm è qui vicino, e vede quello che vedete voi

@Xeno

Non vedi lo sceriffo, ma senti che Julian potrebbe diventare un pericolo...presto

Inviato

Lizzy

Prende a guardarsi attorno, girando su se stessa, mentre parla con voce allarmata Xeno, c'è qualcosa che non quadra! Lo sceriffo...io so che è qui anche lui! Sta vedendo ciò che vediamo noi ora... ma IO non lo vedo!! Ma che sta succedendo qui?! Come è possibile... E se succedesse qualcosa proprio a lui, dubito che Lily mi aiutarebbe ancora per quella faccenda... sta ragionando su questa incoerenza, quando viene richiamata alla realtà dalle parole di Xeno.

Eccolo per fortuna! Ma che ha? Sembra quasi che non ci veda...

Julian!! Siamo qui! grida andandogli incontro per abbracciarlo, incurante del suo aspetto. Julian per fortuna sei tornato! Ho paura che sia accaduto qualcosa allo sceriffo! E' come... scomparso...

Ma tu stai bene? Cos'è accaduto là fuori? Hai preso anche l'ultimo scommetto...

Inviato

@Lizzy

Julian ti sbatte contro. Sai che non ti vede, ne sei sicura.

@Julian

Sbatti contro a qualcosa, il primo istinto è spaccare tutto, poi ti senti rasserenato e più tranquillo.

@Xeno

Ti rendi conto che tutti i mortali sono come ipnotizzati e che tranquilli tranquilli acoltano il suono di una chitarra, ignorando del tutto Julian

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...