Vai al contenuto

Fool's Gold [VtM] 2° Barrage

unendlich

Messaggio consigliato

Inviato

Cerco di non perdere la calma e di restare concentrato.

... mio Signora, qualcosa ha ipnotizzato tutti, creando diverse realtà... ehi un momento ... fata morgana...

Mi rivolgo a Lizzy

Lizzy, qualcuno potrebbe aver messo in atto qualche illusione, forse un fratello che possiede il potere della Chimera...

Mi concentro

... mia signora come posso rompere questa illusione, ammesso che lo sia?

• Risposte 704
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

@Xeno

......impossibile, ha colpito Julian, non può essere chimerismo, sembrerebbe ..... una maledizione .... abbiamo appena iniziato a volare sopra la manica, vuol dire che io ed E....Alfiere salteremo giù ... per abbreviare i tempi ....

Inviato

Lizzy

Velocemente riprende l'equilibrio evitando di cadere all'involontaria spinta di Julian... ma meno velocemente capisce cosa abbia. Non mi vede... lui non mi vede proprio!

Mentre sconvolta ne osserva la reazione, prende a chiamare Xeno! Anche Julian! Anche il mio Julian ha qualcosa che non va! Non mi vede, nè mi sente! Xeno ti prego aiutami... sempre meno controllata nella voce.

Quindi ci riprova, cercando di toccarlo di nuovo, più cauta stavolta. Amore sono qui... ti prego resta calmo, io sono sempre qui... Julian! JULIAN!! gli urla contro impotente, mentre protesa verso di lui cerca di accarezzargli il volto.

Cos'hai amore mio? Come posso aiutarti ora... se nemmeno mi vedi?!

Spoiler:  
occhi del caos per indagare su cosa abbia Julian

Ma alle parole di Xeno cerca di riprendere il controllo. Non è questo il momento Amalia... resisti... concentrati! E' l'unico modo per aiutare Julian ora... mettendo, come in maniera involontaria, la mano nella tasca destra della giacca da moto e prendendo a rigirarne il contenuto. La mancina invece è ancora protesa verso Julian.

Xeno, se hai ragione... deve essere un fratello con poteri di chimerismo davvero grandi! ...perchè farci questo?!

Inviato

@Tutti

La radio gracchia.

La voce di Lily suona lontana.

Credo sia in trappola, ma non posso entrare dove è entrato lui. C'è una sorta di meccanismo antico con codici e codicilli, mi mandate l'archiviatore? Conosco una decina di lingue moderne, ma quelle vecchie......nisba...

@Julian

La cosa contro cui hai battuto è tiepida e ti sta carezzando il viso ed il corpo.

@Daniel

Ti giri e non vedi più nessuno.

Intorno a te c'è il vuoto. Sei solo. TOTALMENTE

Inviato

Xeno alle urla di Lizzy si ridesta un attimo e gli ritorna in mente il suono della chitarra

... un momento... il suono della chitarra...

Forse non e' un'illusione. Tu non senti questo suono come di una chitarra? Sembra che stia ipnotizzando tutti, forse facendoci sparire alla sua vista...

Mi avvicino all'allarme ant'incendio

Questo potrebbe scatenare il panico e farci perdere ogni copertura, ma potrebbe ridestare tutte le persone; a breve dovrebbe arrivare qualcuno in nostro aiuto. Prova a ridestarlo con dei suoni o dei profumi dato che non riesce a sentirti...

Sento la voce di Lily alla radio, la prendo in mano e parlo

Lily, qui Xeno, la situazione qui sembra essere difficile, forte influsso esterno come una sorta di ipnosi collettiva data da un suono, forse il cacciatore e' piu' forte di quanto sembra. Come potrei fare a raggiungerti? Non so nemmeno dove sei. Pensi possa essere una buona idea far scattare l'allarme antiincendio per eliminare il condizionamento?

Guarda Lizzy con la mano al bottone e nell'altra la radio

Tu che dici? Potrebbe essere un'idea?

Inviato

@Xeno

Lily non risponde subito.

E' Stark, sta suonando. lo riconoscerei anche all'inferno. Attira i mortali su di se, per non far violare la masquerade.....

Non suonare l'allarme.

[tiro int Xeno. TI rendi conto che Lily non dovrebbe sapere in alcun modo che Julian sta in forma poco umana, ma che a quanto pare lo intuisce come minimo]

Inviato

Tolgo immediatamente la mano dal bottone antiincendio

Tutto chiaro, ma il problema rimane. Julian sembra non vederci, come se noi fossimo invisibili, che posso fare? Se fosse malato lo potrei curare... Ma non sembra reagire agli stimoli...

Inviato

Harm

Si avvicina ad un ragazzotto con il quale parla qualche istante, sorride.

Il giovanotto prende la custodia di chitarra che portava a spalle e la porge allegramente ad

Harm, tutto eccitato.

Harm prende la custodia, con movimenti quasi distratti ma esperti la apre, ne estrae lo strumento.

In mezzo al caos dell'aereoporto inizia ad accordare la chitarra, senza fretta.

Quando è soddisfatto si dirige con calma verso un punto dove possano assembrarsi molte

persone ma spostato rispetto alla posizione degli altri esseri soprannaturali.

Si passa una mano tra i capelli, accende una sigaretta con un mezzo sorriso.

E poi, con la sigaretta che pende dalle labbra, occhi chiusi

Inviato

@Xeno

Lascia fare alla ragazzina vampira o in alternativa, se non si ferma, mandami a prendere da Rossana .....per il resto, stringete i denti 10 minuti, il jet della spilungona è in UK

Una vocina dentro di te ti ricorda le telecamere.

Lily deve aver visto Julian attraverso quelle, ma il jet?

Che stia monitorando anche lo spazio aereo inglese?

Tutto assieme? No qualcosa non torna, affatto...e Stark si è mosso prima che Julian arrivasse, chi sono quei due?

Inviato

Julian

Il suo tocco... la sua carezza... è lei! Sono cieco anche se ci vedo benissimo... quindi sono sotto attacco nemico... cavolo se può annebbiare i miei sensi in questo modo... allora stavolta sono davvero in pericolo.

Indietreggio un po'.

La vista non funziona... se quella che mi ha toccato è davvero Lizzy, allora anche l'olfatto è ingannato... mi rimane solo un modo per capire se il bastardo è qui... anche se volevo evitarlo...

Mi concentro Dannati umani e la loro tecnologia...

Spoiler:  
-3g cerco di aprire una fessura nella membrana
Inviato

@Julian

Mentre stai concentrandoti hai speso un solo punto gnosi senti l'equivalente di una piccola manina calda da bimba che ti si insinuna sulla cintola e ti tira appena.

Poi una voce ti sfiora appena la mente.

...ok lupacchiotto, ora concentrati e trova me ... sono l'essenza più forte in questo mondo ... trova me e troverai tutti gli altri...

La voce somiglia a quella della bimba rossa, ma è una voce di donna, profinda, dolcissima e soave.

Inviato

Attendo la risposta alla radio quando sente la mano sulla spalla e sorride a Rossana; si

volta per cercare Lizzy e di colpo come in una magistrale scena cinematografica di fronte a lui si trova Lily e lui è in Trafalgar Square!

AHH!

Urlo di paura quando la vedo e faccio un salto di sorpresa

Scusa... scusa... è che non mi era mai successo, ma io ero all'aereoporto e adesso sono qui...

Mi guardo attorno perso e spaesato poi avanzo di qualche passo verso Lily

Devi scusarmi, ma non mi era mai successo una cosa del genere

Mi riprendo per quanto mi è possibile e mi avvicino al punto indicato da Lily

Adesso vediamo che cosa potrebbe essere...

Prendo il mio quaderno di appunti e comincio a cercare di interpretare i simboli o la lingua che mi trovo di fronte

@Narratrice

Spoiler:  
USO INTELLIGENZA+LINGUE PER TRADURRE E INTELLIGENZA+OCCULTO/ACCADEMICHE PER SIMBOLI
Inviato

@Xeno

Lily sorride tranquilla della tua affermazione e si accende una sigaretta, sedendosi agilissima sul bordo del piedistallo, mentre lavori.

Rossana rabbrividisce nella fredda notte Londinese.

Ti avvicini e scritte microscopiche ti appaiono. Ti chiedi come sia possibile che nessuno le abbia mai viste, quando noti attorno ad esse un alone dorato.

Non le toccare temo siano intrise della fede dell'idiota...

Lavori per una decina di minuti, il codice è davvero difficile, poi sul tuo quaderno hai quello che chiaramente rappresenta una specie di codice da cliccare. E l'ancestrale scritta:

Per entrare digitare il codice.

Lily sbircia e ridacchia.

Chi ha il pos?

Inviato

Julian

Sto arrivando... ma che ne sarà di Lizzy? dico dopo aver sentito la voce.

Mi guardo intorno, tutto è ovattato.

Devo muovermi... gli spiriti saranno qui a breve, devo trovarla prima che loro trovino me...

Espando le mie percezioni e cerco la sua essenza per farmi guidare come un faro.

Inviato

@Julian

Ti rendi conto di essere in un strano mondo che non è umbra ne tanto meno il mondo reale.

Inizi a muoverti ma sei certo di essere ancora fermo da Lizzy.

Gironzoli per quella che ti sembra mezz'ora, ma Lizzy non si muove.

Poi intravedi qualcosa di sbrilluccicoso seduta a non più di 50 metri da dove eri fermo con Lizzy

Inviato

@Julian

Il viso ed il colore dei capelli, sono quelli della bimba rossa.

Si va formando lentamente davanti a te.

I capelli sono più lungi e le coprono il seno nudo.

Tutto il suo corpo è nudo e lievissime ti appaiono delle sgargianti ali di farfalla sulla sua schiena.

Si sono io, ora concentrati, su te stesso, senti cosa stai toccando......e comincia a scordare me....

Percepisci attorno a lei spiriti che si accalcano anche solo per toccarla. La sua voce è melodiosa e dolcissima.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...