Vai al contenuto

Fool's Gold [VtM] 2° Barrage

unendlich

Messaggio consigliato

• Risposte 704
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Julian

Ha ragione... penso, mentre torno alla forma normale ...solo lei può riportarmi indietro... è sempre stato così... e sempre sarà chiudo gli occhi ...la vista è ingannevole... mi concentro sul suo tocco, le accarezzo la mano e poi cerco il suo corpo per stringerlo a me.

Inviato

@Xeno

Rossana guarda le lettere un poco impaurita.

Lily salta giù dal leone,

Aspetta, quando è stato costruito sto ciaffo? Se è di prima del 1600 è rischioso per me .. se invece è stato costruito dopo ... lo tocco io ...

Inviato

Non vedendo nessuno intorno a me comincio a mttere mano all'arma e a gurdarmi intorno preoccupato.

che cosa succede? un trucco dei cacciatori..? Dove diavolo sono finiti tutti quanti...che significa?

mi muovo preoccupato in quella che fino ad un istante fa era la stanza ghermita di persone che mangiavano e parlavano ed ora solo silenzio.

@Dm

Spoiler:  
mi muovo tenendo all'erta tutti i sensi cercando di percepire suoni ed odori vedere se sono veramente solo.

Amplificate vista udito tatto ed olfatto e provo a percepire se vi sono altre presenze oltre a me. PERCEZIONE 3 + INVESTIGARE 3

Inviato

@daniel

Non vedi ne senti assolutamente nulla, dimmi dove vai, cosa fai e come lo fai^^

@Harm

La tua dolce metà è a trafalguar Square per ora la suituazione Julian sembra sotto controllo, ma l'altro che fine avrà fatto?

Inviato

Dammi un attimo che controllo

Guardo il Leone nela sua interezza per capire

... battaglia di Trafalgar ... 1805 ...

I leoni e la statua di Nelson sono stati costruiti per commemorare la battaglia vinta dall'ammiraglio Nelson nel 1805, perciò sono stati costruiti dopo il 1600 perciò puoi digitare...

Indica la sequenza a Lily

Inviato

@Xeno

La ragazza si avvicina.

Vedi il potere che cerca di ghermire le sue mani, il color oro si intensifica, si avvolge alle sue dita come viticci cercando di prenderla.

LA ragazza digita il codice, tutto svanisce per un istante.

Poi lentamente qualcosa si apre.

Guardi la mano della donna e vedi che i viticci hanno lasciato il segno di ustioni.

Lily guarda la mano.

Figata ... se ci mettevano una ltra po' di fede potevano ferire persino me .... bè signori, grazie del vostro aiuto io proseguirei ora!

Inviato

Non vedendo nessuno resto con i sensi allertati e pronto a tutto muovendomi in direzione di quello che doveva essere prima il punto di ritrovo tra di noi..ossia davanti alla saletta ove avevamo fatto il rituale per richiamare Elizabeth.

Comincio a muovermi in quella direzione con passo lento e moderato pronto a reagire ad ogni imprevisto.

Nel camminare dico ad alta voce: Ragazzina...dove sei finita? Julian...dove sei?

Inviato

Osservo il fenomeno segnado sul suo quaderno sequenza e tipo di codice. Resto per un pò lì impalato poi mi guardo attorno e seguo Lily

Si, eccomi...

... azione e reazione ... il terzo principio della termodinamica...

Inviato

@Daniel

Giri per corridoi vuoti, dove c'erano gli altri c'è il vuoto.

@Lizzy

Comapre pure Daniel che i guarda attorno un poco spaesato.

@Xeno

Lily ti guarda un istante.

Sei certo di voler venire con me?

L'alfiere sta per saltare dall'aereo con la pantera e Daniel sta nelle stesse condizioni di Julian, inoltre....quella protezione ti avrebbe causato danni aggravati....

La donna leva gli occhiali, le sue iridi verdi sono ancora più innaturali del solito, piene di puntini lilla, lo stesso lilla dei ciuffi di capelli "tinti".

Inviato

Lizzy

Questa musica.... si la sento anch'io Xeno. Sembra sia lo sceriffo... tutti gli stanno attorno ora! Immagino l'abbia fatto per Julian... quindi la colpa di questo incubo non è sua...

Poi sente la voce di Lily e la bambina che lo porta via. Xeno... Xe...

Accidenti... anche lui è andato! Devo concentrarmi su Julian. Sono sola ora...

Tira fuori la mano dalla tasca destra e riprende a toccarlo, ad accerezzarlo, continuando a ripetere angosciata il nome Julian.

Poi dopo qualche secondo vede il suo volto come perso... spaesato ed immediatamente dopo lo sente cingerle il corpo in un abbraccio.

Julian... mi hai trovata. Prende ad accarezzargli la nuca come è solita fare, come per dargli la conferma che si tratti di lei. Sta calmo... sono qui ora. Gettandogli le braccia al collo e riempiendolo di baci. Come stai? Cos'è successo?! Ho avuto tanta paura... parlami Julian!

Con la coda dell'occhio vede avvicinarsi anche Daniel. Restando incollata a Julian prende a chiamare anche lui per nome, studiandone il comportamento.

Inviato

Guardo Lily ricordando le mie grandissime capacità combattive e rispondo con fare ironico

Si forse è meglio che non sfoggi le mie potenti arti di combattimento, con cui potrei solo farmi da solo molto male. Meglio che vado ad aiutare gli altri

Si guarda attorno

Ma il trasporto funziona anche al contrario o devo prendere un taxi?

Inviato

Julian

Gli occhi ancora chiusi, sento le sue carezze e i suoi baci ...la vista mi inganna... ma non ho bisogno di vederti per sapere che mi sei accanto... le accarezzo i capelli e ne sento l'odore se pur lieve.

Le passo una mano sul viso e le accarezzo le labbra.

Sei qui... torno da te, amore...

La bacio.

Inviato

@Lizzy

Tu senti chiaramente julian.

@Julian

L'odore di Lizzy è sempre più forte.

@Xeno

Lily ridacchia e ti fa l'occhietto.

Se mi servisse ancora il tuo aiuto, il taxi Rossana ci aiuterà!!

Lily si immerge nel buio, gli occhi sempre più lilla.

Inviato

@Xeno

Rossana in via di congelamente non ci pensa su nemmeno due secondi prima di allungare la mano!

Ti ritovi in un bagno dell'aereoporto.

Rossana è un pochino più pallida, ma apre la porta e si lancia sul termosifone accoccolandocisi!

Inviato

Lizzy

Il bacio del suo bestione le fa dimenticare in un istante tutto ciò che sta accadendo attorno a loro... e del povero spaesato Daniel!

Portaci via da qui amore mio... lasciamo tutto questo... per un attimo, quando non riuscivi più a trovarmi, ho avuto il terrore che tu potessi... non voglio nemmeno pensarlo!!

Si abbandona in quel bacio e sul massiccio corpo di Julian, come se non riuscisse più a smettere, staccandosi solo il tempo di mormorargli sulle labbra: Amore, non so come hai fatto, ma sei tornato da me! Grazie... convinta che lui la stia sentendo di nuovo.

Quindi riprende a baciarlo con maggiore passione stavolta, avvinghiata al suo collo, in punta di piedi.

Inviato

Rimango spaesato dal brusco cambio di luogo. Vedo Rossana che si accoccola sul termosifone

Scusami, alle volte dimentico che voi umani sentite freddo.

Mi guardo attorno

Credo che dovremmo cercare gli altri e scoprire che succede in questo posto

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...