unendlich Inviato 14 Dicembre 2010 Autore Segnala Inviato 14 Dicembre 2010 @Julian Senti sempre più forte l'odore di lei, il suo sapore. il corpo di Lizzy è tiepido e ti da certezze. Inizi a sentire dei vaghi rumori e le sue labbra che sussurrano sulle tue. @Xeno Rossana sempre accoccolata ti fissa. Sembrerebbe una maledizione ....
OcramGandish Inviato 14 Dicembre 2010 Segnala Inviato 14 Dicembre 2010 Xeno si gratta la barba incolta Questo mi sembra di averlo capito, quello che non mi e' chiaro e' il modo per spezzarla o rimuoverla @NARRATRICE Spoiler: USO INTELLIGENZA+OCCULTO PER SCOPRIRE SE ESISTE QUALCOSA CHE ABBIA A CHE FARE CON TUTTO QUESTO
unendlich Inviato 15 Dicembre 2010 Autore Segnala Inviato 15 Dicembre 2010 @Xeno Rossana riprende un poco di contegno e sta meno spalmata. Ci dicevano che i migliori nelle maledizioni sono deivostri, i Baali se nn erro ... come funzionano le loro maledizioni? [lo sai perfettamente]
Fallen angel Inviato 15 Dicembre 2010 Segnala Inviato 15 Dicembre 2010 Non trovando nessuno continuo a muovermi e mi dirigo all'esterno dell'aereoporto per vedere se la macchina di Stark è ancora lì... Che cavolo succede? dove sono finiti tutti quanti? non possono essere scomparsi chi è il responsabile di ciò? Il cacciatore?
unendlich Inviato 15 Dicembre 2010 Autore Segnala Inviato 15 Dicembre 2010 @Daniel Sbatti contro qualcosa di caldo ad un certo punto. Non vedi nessuno continui a non sentire alcun suono. Ma la presenta è lì addossata a te, senti delle mani posate sul petto.
OcramGandish Inviato 15 Dicembre 2010 Segnala Inviato 15 Dicembre 2010 Xeno sussulta un attimo ... i Baali ... una tra le stirpi più maledette ... un'esperimento fallito di Saulot ... un flagello mandato da Dio per punirci ulteriormente ... oppure chi lo sa ... se loro fossero coinvolti... Scusa, ma questo nome è l'ultimo che avrei voluto sentire. I Baali hanno un potere fornito al sangue di maledire una persona deformando la sua carne storpiandolo opppure maledire il suo spirito donando angosce e paure. Alcuni tra i membri più anziani si dice possano influenzare intere città. Xeno pensa a Julian Intendi dire che Julian ha subito una maledizione di un Baali?
unendlich Inviato 15 Dicembre 2010 Autore Segnala Inviato 15 Dicembre 2010 @Xeno Rossana si avvicina. Secondo me ci assomiglia, perchè il loro potere deriva direttamente dal mondo demoniaco, è forte .... forse hanno rivisitato quella cosa in chiave papale .... per maledire coloro che hanno un animo impuro ... ma come si fa a scioglierla? Come funzionano?....
OcramGandish Inviato 15 Dicembre 2010 Segnala Inviato 15 Dicembre 2010 Ci sono tre possibilità Xeno gesticola con le dta della mano Si può attendere che la maledizione passi da sola, cercare si portare il soggetto al limite, facendo si che la sua forza di volontà spezzi la maledizione.. oppure... Ho come un'illuminazione e guardo Rossana dritto negli occhi Trovare e rompere il focus da cui la maledizione prende il suo potere... forse nei fogli c'è la soluzione! Xeno corre verso la panchina dove c'erano i fogli
unendlich Inviato 15 Dicembre 2010 Autore Segnala Inviato 15 Dicembre 2010 @Xeno con la coda dell'occhio vedi Daniele dirigersi fuori, viso teso e preoccupato, sguardo smarrito. Poi la bimbetta rossa si alza da vicino Stark e gli va dietro.
OcramGandish Inviato 15 Dicembre 2010 Segnala Inviato 15 Dicembre 2010 vedo Daniel uscire spaesato e confuso ... anche Daniel sembra essere imprigionato, ma che diavolo è successo qui? preso i fogli potrebbero avere la soluzione... Mi siedo e freneticamente comincio la sistemazione e la traduzione del foglio dal latino
Fallen angel Inviato 16 Dicembre 2010 Segnala Inviato 16 Dicembre 2010 Nel sentire le mani al petto velocemente le afferro senza serrarle cercendo cdi capire tastando che genere di figura o cosa ho davanti e che la mia vista non riesce a percepire. Resto sempre preoccupato e cerco di racappezzarmi su cosa è successo. ma cosa succede? che diavoleria è mai questa... poi mi rivolgo a quella forza invisibile che sembra mi stia toccando...chi sei? Fatti vedere!
unendlich Inviato 16 Dicembre 2010 Autore Segnala Inviato 16 Dicembre 2010 @Xeno Dopo un 15 minuti sei arrivato a capire che gli indizi guidano ad un manufatto. Forse un orologio a forma di nave. Ti concentri e cerchi nella memoria indizi. [cercali materialmente in internet^^] @Daniel Le mani sono piccoline, calduccie nonostante il freddo di fuori. Ma non percepisci risposta. In fondo, ora che ci fai casso, non c'è alcun suono attorno a te.
Fallen angel Inviato 16 Dicembre 2010 Segnala Inviato 16 Dicembre 2010 Ma come è possibile? che sta succedendo qui? sono tutti e scomparsi? é magia? oppure sono io che sto impazzendo? Un momento nessun rumore..come è possibile? Resto concentrato e provo a prendere la mano invisibile che mi tocca il petto....la afferrò come se volessi che sia lei a guidarmi portandomi con se!
unendlich Inviato 16 Dicembre 2010 Autore Segnala Inviato 16 Dicembre 2010 @Daniel La mano si lascia prendere tranquilla. E prende a 'tirare' verso il dentro. Ti rendi cono che è più bassa di te, parecchio, la forma di qualcosa che non supererà il metro e sessanta. La mano è morbida e piccola, femminile. Si ferma e ti apre il palmo. Senti un dito comporre la lettera R poi E poi D aspetta un po' e poi K ... I .... D
Fallen angel Inviato 16 Dicembre 2010 Segnala Inviato 16 Dicembre 2010 Red Kid ? ma certo la bambina dai capelli rossi...non può essere altrimenti...se è un allucinazione quella che ho solo Xeno mi può curare...devo farmi portare da lui.. Nel seguire la bimba rispondo cercando di toccare il palmo in risposta al gesto...compongo lentamente le seguenti lettere: H...E...L...P Poi M...E seguite da L..E..T..S G..O T...O X..E..N..O!
unendlich Inviato 16 Dicembre 2010 Autore Segnala Inviato 16 Dicembre 2010 @daniel U...s.....e.....l.....e....s.......s. .ti sfiora la bocca e poi tu sfiori un suo orecchio. Ti conduce alla panca dove hai lasciato Xeno. Per te non vi siede nessuno....ma la tua mano tocca quello che diresti essere un cappello. @Xeno La pupa rossa porta Daniel per mano lo fa sedere accanto a te e gli fa toccare il tuo cappello. poi ti mostra il palmo aperto della mano di daniel. vi scrive sopra X. @daniel La bimba scrive X e poi ti sfiora di nuovo le labbra.
OcramGandish Inviato 16 Dicembre 2010 Segnala Inviato 16 Dicembre 2010 Penso intensamente a tutte le possibilita' finche' mi sovviene l'orologio che dovrebbe far al caso nostro... ... potrebbe essere l'orologio che sta al british museum, forse potrebbe essere quello l'orologio che cerchiamo ... @NARRATRICE Spoiler: Vedo la bimba ha portato Daniel vicino a me e gli ha fatto toccare il mio cappello. Mi sembra di capire che Daniel appartiene ad un altro mondo. Credo che sia in atto una maledizione ed il focus per poterla rompere potrebbe essere un certo orologio a forma di nave. Ne esiste uno di molto antico al British Museum, ma non ne sono sicuro. Xeno guarda Daniel mentre tocca il cappello... Lui non e' in grado di poter interagire con noi, ma con gli oggetti forse si Scrivo su un foglio di carta "WAIT, WE ARE HELPING YOU" e cerco di farglielo prendere per vedere se lui vede il folgio e la scritta
unendlich Inviato 17 Dicembre 2010 Autore Segnala Inviato 17 Dicembre 2010 @daniel Senti qualcosa di lieve che ti tocca una mano. Puoi provare ad afferrarlo. @Tutti VEdete Stark che gironzona tra le persone, gli ochiali da sole levati, i profondi occhi verdi che sfiorano molti dei presenti. @Xeno la bimba ti guarda. Fissa fissa, come in attesa di qualcosa. Allora? Cosa c'è scritto lì?
Alien Inviato 17 Dicembre 2010 Segnala Inviato 17 Dicembre 2010 Julian E' come se lentamente stessi rinascendo... e la prima cosa che sento è lei... è bellissimo! la sollevo e la avvinghio al mio corpo, continuando a baciarla con molta passione.
OcramGandish Inviato 18 Dicembre 2010 Segnala Inviato 18 Dicembre 2010 Guardo la bimba Gli ho scritto di restare calmo, e che lo stiamo aiutando. Se riesce a leggere dal foglio possiamo comunicare, se non riesce leggere h un'altra idea... Sorrido alla bimba
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.