Fallen angel Inviato 20 Dicembre 2010 Segnala Inviato 20 Dicembre 2010 provo ad afferrare lentamente quell'oggetto che mi sfiora le dita..lo sfioro e lo tocco concentrandomi su di esso...comincio a tastarlo con le dita per capire cos'è e se anche gli altri miei sensi riescono a percepirlo.
unendlich Inviato 20 Dicembre 2010 Autore Segnala Inviato 20 Dicembre 2010 @Daniel Leggi la nota di Xeno
unendlich Inviato 20 Dicembre 2010 Autore Segnala Inviato 20 Dicembre 2010 @Xeno La bimba fa no no coi boccoli che rotolano sul tuo viso. Dicevo qui.. indicando il testo tradotto.
OcramGandish Inviato 20 Dicembre 2010 Segnala Inviato 20 Dicembre 2010 Xeno fa un'espressione di stupore, poi capisce Ahhh, quello intendevi. Scusami. Sembra che il foglio parli di un orologio a forma di nave, che potrebbe essere il focus per rompere questa maledizione. Hai idea di che cosa possa essere?
unendlich Inviato 20 Dicembre 2010 Autore Segnala Inviato 20 Dicembre 2010 La picocla guarda Xeno. gli si siede sopra in modo ben poco consono e posa la capoccia alla sua spalla in perfetto stile depressivo. Lo ha mamma, lo ha fatto rubare a settembre .... nel museo c'è una copia fatta con chimerismo.....
OcramGandish Inviato 20 Dicembre 2010 Segnala Inviato 20 Dicembre 2010 Quindi dobbiamo attendere che arrivi tua mamma con l'originale?
unendlich Inviato 20 Dicembre 2010 Autore Segnala Inviato 20 Dicembre 2010 Bimba No, vado ad uccidere il tipo che ha lanciato la maledizione, odio queste cose, mi hanno fatta stare malissimo per mesi .... ah no *****, non posso uccidere nessuno....andiamo vampiro, andiamo ad ammazzare il tizio, ti aiuto io...
OcramGandish Inviato 20 Dicembre 2010 Segnala Inviato 20 Dicembre 2010 Sgrano gli occhi di fronte a tanta ferocia Ehm.. mi è stato detto di non uccidere nessuno, quindi se vuoi andiamo a prendere quel tizio, ma tu intendi il cacciatore che sta cercando Lily o quello che rimane qui in aereoporto?
unendlich Inviato 20 Dicembre 2010 Autore Segnala Inviato 20 Dicembre 2010 @Xeno Non farmi chiamare il mio ragazzo per ucciderlo, lo zolfo fa allarme bomba di solito...... Agilmente salta in piedi. Prende Daniel sotto braccio. @Daniel Senti la manina piccola che ti prende sotto braccio e ti tira in piedi.
OcramGandish Inviato 20 Dicembre 2010 Segnala Inviato 20 Dicembre 2010 Xeno fa finta di niente e al solo pensiero dello zolfo e alle potenze degli inferi decide che forse è meglio seguire quella bambina ... signora, credo che farebbe bene ad arrivare in fretta, sua figlia sta prendendo mano alla situazione con fare ... diciamo precipitoso...
OcramGandish Inviato 20 Dicembre 2010 Segnala Inviato 20 Dicembre 2010 ... ci sta dicendo che vuole uccidere il cacciatore e non sembra intenzionata a sentire ragioni. Che posso fare? La seguo per evitare un'altro morto?
Fallen angel Inviato 21 Dicembre 2010 Segnala Inviato 21 Dicembre 2010 Faccio u gesto di ok davant a me dove ipotizzo possa trovarsi xeno visto dove ho ricevuto la nota, poi mi faccio accompagnare dalla bambina e con le dita le sfioro il palmo componendo un breve messaggio? WHAT....HAPPENING?...... successivamente compongo la seguente frase...WHERE....WE...ARE...GOING?
unendlich Inviato 22 Dicembre 2010 Autore Segnala Inviato 22 Dicembre 2010 @Daniel La bimba scrive. Speak we hear. We go 2 Kill hunter Ora che hai capito il metodo scrive pù veloce le letterine.
unendlich Inviato 22 Dicembre 2010 Autore Segnala Inviato 22 Dicembre 2010 Xeno Spoiler: ... ci sta dicendo che vuole uccidere il cacciatore e non sembra intenzionata a sentire ragioni. Che posso fare? La seguo per evitare un'altro morto? Perchè vuole contravvenere così spudoratamente alla mia volontà? Cosa l'ha fatta scattare? l'ha fatta stare male, ma adesso che posso fare? L'ha fatta stare male ora? Non capisco.... in francese la senti dire "jean, quanti secondi? Ok" 3 minuti e arriviamo. ma non capisco cosa l'abbia fatta scattare così repentinamente ... nemmeno io mia signora, ma adesso che posso fare? la seguo? I guardiani della vita, non possono levarla a creature umane ... quindi che succederà? che saremo noi ad ucciderlo... o meglio a neutralizzarlo? Qualsiasi cosa li faccia ad un umano si ripercuote sul suo corpo ... capisco... quindi meglio seguirla per evitare altri problemi... la maledizione si può rompere con quell'orologio? Orologio? ... ehm si.. non l'ho riferito.. dai fogli tradotti di uno dei cacciatori sembra che questa maledizione abbia a che fare con un certo orologio a forma di vascello... sua figlia ha detto che lei potrebbe saperne di più... Ah ecco perchè s'è incazzata, non è disposta a romepre quell'orologio.... per rompere la medizione dobbiamo rompere un orologio... e dove si trova questo orologio? L'ho fatto rubare io qualche mese fa ... simboleggia il giorno in cui ho incontrato quello che lei chiama papà.... senza alcun imbarazzo ... quindi lei potrebbe romperlo e far cessare la maledizione? .....potrei vedere se me lo rompe in testa mia figlia .... ehm, lasciamo perdere, avremo un ex cacciatore in meno al mondo.. ... quindi devo seguire sua figlia verso l'ignoto? No, lo ammazzo io, tu tieni a cuccia il tuo mentore.....ah puoi anche uscire stiamo per uhm atterrare... mi rivolgo alla bimba che mi sta portando Tua mamma sta arrivando andiamo ad accoglierla e poi vediamo il da farsi... Vai vai E trascina via il povero Daniel prendo Daniel per un braccio e scrivo sul foglio che gli metto in mano "DANIEL FOLLOW ME AND BE QUIET..." La ragazzina ti rivolge un sguardo fermo e duro. Ed intercetta il foglio. Ognuno il suo compito, io lo trovo, tu tieni fuori dalle balle papà, mamma e Daniel lo ammazzano. CHiaro? guardo la bimba sorpreso da tanta foga ... ma tu guarda questa bambina... Cerco di fare del mio meglio... Bravo bambi La bimba se ne va con Daniel 'in mano'
unendlich Inviato 22 Dicembre 2010 Autore Segnala Inviato 22 Dicembre 2010 @Lizzy Infravedi gli latir tre battibeccare. La bimbetta rossa va verso il ristorante quasi trasinando Daniel. Xeno esce. @Xeno L'aria si è fatta ancora più fredda. I tuoi sensi ti avvertono della presenza di altri due vampiri. Ti concentri, li cerchi e te li trovi.....piovere....dal cielo. Uno dei due atterra con maggiore gracia, felina, la definiresti. L'altro produce un lieve tonfo. Guardi a terra e ci sono delle lievissime crepe sulla pista!!!
OcramGandish Inviato 22 Dicembre 2010 Segnala Inviato 22 Dicembre 2010 Mi guardo attorno un pò imbarazzato e poi mi avvicino ai due effettuando un profondo inchino Alfiere ... Pantera... Benvenuti a Londra
unendlich Inviato 22 Dicembre 2010 Autore Segnala Inviato 22 Dicembre 2010 @Xeno La donna è alta, almeno un metro e novanta, noti che porta degli anfibi con carrarmato sotto, niente tacchi. Indossa Jeans neri ed un giubbotto di pelle nero anche esso. Capelli lunghissimi, raccolti in una coda, rigirata a mezzo chignon, che nonostante questo arrivano quasi al fondo della schiena. Occhi penetranti verdi, a mandorla. Carnagione abbronzata. Ti puzza di potere a distanza, la sua aura e quella di Alfiere si somigliano parecchio. L'uomo accanto a lei è un metro e sessanta scarso, ha un occhio verde ed uno azzurro, indossa abiti semplici, jeans vecchi, scarpe marroni, un maglioncino beige. Noti che non indossa un cappello. I capelli tagliati in stile antico romano. Entrambi in simil coro "Alzati.....ciao" La donna prende la parola. "chiamami pure Reira, come tutti" La voce profonda e melodica
OcramGandish Inviato 22 Dicembre 2010 Segnala Inviato 22 Dicembre 2010 Mi scuoto Si ehm ... Presumo che sappiate già tutto, quindi devo cercare di capire come agire adesso...
Fallen angel Inviato 22 Dicembre 2010 Segnala Inviato 22 Dicembre 2010 Mi lascio trascinare dalla bimba...restando al suo passo e mi rivolgo a lei pur non vedendola ma consapevole che ella può sentirmi... Ragazzina, cosa mi è successo..perchè non riesco a vedere nessuno e a non sentire nulla? Xeno è ancora qui?
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.