unendlich Inviato 13 Gennaio 2011 Autore Segnala Inviato 13 Gennaio 2011 Rossana ci pensa su un poco. Ahhh si, il cellulare ha la toricia..... porgendotelo
OcramGandish Inviato 13 Gennaio 2011 Segnala Inviato 13 Gennaio 2011 Resto sorpreso, pensando a chissà quali arcane magie ma sorrido di fronte alla tecnologia. Viva a cellulari con un sacco di funzioni Prendo il cellulare e lo punto verso il passaggio illuminandolo. ... dove siete miei sotterranei che tnato vi apprezzo con i vostri monotoni silenzi... Osservo il passaggio cercando di vedere se nel passaggio ci sono iscrizioni e soprattutto se per terra il pavimento non sia scivoloso o simili Spoiler: USO PERCEZIONE+INVESTIGARE
unendlich Inviato 13 Gennaio 2011 Autore Segnala Inviato 13 Gennaio 2011 Senti qulacosa di strano nell'aria che non riesci bene ad identificare. Precisamente, cosa credi sia Lily? con il tono del maestro. Segui il corridoio che è in pendenza, segno che state scendendo. Alfiere è nel mezzo, Rossana chiude le fila. A terra c'è parechcia polvere e le impronte con gocce di sangue di un piede grande. Non vedi le impronte di Lily.
OcramGandish Inviato 13 Gennaio 2011 Segnala Inviato 13 Gennaio 2011 Rimango attento al passaggio senza rivolgere il mio sguardo ad Alfiere Un servitore; non un semplice ghoul per la precisione un Revenant. Si intuiva dal fatto che ostenta ancora dipendenze mortali come il tabagismo, ma questo l'ha parzialmente preservata dal premere quei tasti. I miei sospetti sono stati poi confermati da lei stessa, che si è confidata con me. Osservo le impronte più grandi e alcune macchie di sangue Non vedo le impronte di Lily, che potrebbe aver usato qualche disciplina per non farsi rilevare, ma qui ci sono delle impronte grandi, forse di un uomo, del nostro uomo, ma soprattutto del sangue, forse qualcuno ha avuto uno scontro a fuoco o è stato colpito e potrebbe trattarsi di Wyckman. Mi volto verso i miei improbabili compagni di viaggio Meglio accelerare il passo Proseguo seguendo le tracce nella polvere con circospezione
unendlich Inviato 13 Gennaio 2011 Autore Segnala Inviato 13 Gennaio 2011 Pensa Xeno, pensa attentamente, la ragazza ti ha chiesto una cosa importante prima di toccare il leone, ricordi? E' l'indizio per capire cosa sia in realtà!
OcramGandish Inviato 13 Gennaio 2011 Segnala Inviato 13 Gennaio 2011 Rallento alle parole del maestro ... è vero , Lily ha detto "Se è di prima del 1600 è rischioso per me .. se invece è stato costruito dopo ... lo tocco io ..." prima del 1600... Mi fermo un attimo Ha detto che se fosse costruito prima del 1600 per lei sarebbe stato un problema, ma dopo il 1600 no. Lei è morta nel 1600 dunque e da allora vive come un Servitore?
unendlich Inviato 13 Gennaio 2011 Autore Segnala Inviato 13 Gennaio 2011 Cosa è accaduto di importante e grande nel 1600 nella comunità sovrannaturale? [chiusura dei cancelli di arcadia, da allora solo le mezze fate(changeling) sono presenti nel mondo umano, le fate vere se ne sono andate]
OcramGandish Inviato 13 Gennaio 2011 Segnala Inviato 13 Gennaio 2011 Ci penso un pò in silenzio, poi esclamo in greco EUREKA! Mi giro verso Alfiere in inglese Nel 1600 i cancelli di Arcadia venivano chiusi e quindi non esiste una contiguità tra i due mondi. Lei quindi appartiene al mondo di Arcadia per una parte, mentre per una parte alla non-morte. Ecco perchè poteva toccare i simboli, non vi è più contiguità tra i due mondi. Continuo ad avanzare lungo il corridoio Spero sia una corretta interpretazione...
unendlich Inviato 13 Gennaio 2011 Autore Segnala Inviato 13 Gennaio 2011 Ci sei vicino, bravo, ma la realtà supera ancora la tua immaginazione, la ragazza è una fata pura, che ha aperto i cancelli, è cresciuta come umana nel mondo umano, ma ha tutti i poteri di una fata anziana, anche se ei stessa non li comprende appieno.
OcramGandish Inviato 13 Gennaio 2011 Segnala Inviato 13 Gennaio 2011 Mi arresto fissando il buio parlando come in trance, sottovoce... Una vera fata qui nel mondo materiale, nemmeno lei comprende il suo potere... Faccio una piccola risata mentre proseguo seguendo le tracce Allora credo che dovremmo salvare il cacciatore dalla sua furia, non il contrario. Il nostro cacciatore ha alle calcagna una delle Erinni...
unendlich Inviato 13 Gennaio 2011 Autore Segnala Inviato 13 Gennaio 2011 Si mio piccolo Xeno, dovremmo salvare lui dalla furia di lei, appartiene alla scuola della notte, di coloro che nutrono con la paura i propri poteri. Non invidio quell'uomo, sopratutto considerando che lei gli legge la mente come fosse un libro aperto e vede tutte le cose empie che ha perpetrato nella sua vita.
OcramGandish Inviato 13 Gennaio 2011 Segnala Inviato 13 Gennaio 2011 Affretto il passo Allora sarà meglio muoversi, ed in fretta. Le tracce di sangue ci guidano abbastanza bene Continuo a fare strada
unendlich Inviato 13 Gennaio 2011 Autore Segnala Inviato 13 Gennaio 2011 Scendete ancora per un bel po', Alfiere sembra assorto. Si ferma tocca a terra. "Siamo sotto di almeno 5o metri ormai, è molto, chissà dove stiamo andando...."
OcramGandish Inviato 13 Gennaio 2011 Segnala Inviato 13 Gennaio 2011 Mi volto verso Alfiere 50 metri?!? Siamo un po troppo in basso, ma le tracce proseguono, non credo che dovremmo fermarci. Mi volto verso Rossana Sarebbe possibile in caso di pessima situazione scappare con il teletrasporto verso l'aereoporto o qualche altro luogo? Poi mi rivolgo nuovamente ad Alfiere Maestro, riuscite a percepire qualcosa? Un'aura?
unendlich Inviato 13 Gennaio 2011 Autore Segnala Inviato 13 Gennaio 2011 Rossana annuisce. Si certo, basta che io conosca il luogo in cui mi sposto Alfiere fa no con la testa. No vedo solo la scia della fata
OcramGandish Inviato 13 Gennaio 2011 Segnala Inviato 13 Gennaio 2011 Rincuorato dalle parole di Rossana proseguo Almeno sappiamo che possiamo sempre andarcene se le cose si mettono male Continuo ad illuminare il percorso e le tracce sul pavimento Spero non manchi molto...
unendlich Inviato 13 Gennaio 2011 Autore Segnala Inviato 13 Gennaio 2011 La fatina lilla è molto, molto forte non credo che potremo avere davvero grane se c'è lei intorno. Continuate a seguire le tracce sino ad arrivare ad una diramazione.
OcramGandish Inviato 13 Gennaio 2011 Segnala Inviato 13 Gennaio 2011 Illumino il bivio con la torcia cercando le impronte d seguire @NARRATRICE Spoiler: USO INVESTIGARE+PERCEZIONE Vediamo dove ci portano le tracce
unendlich Inviato 13 Gennaio 2011 Autore Segnala Inviato 13 Gennaio 2011 LE tracce vanno sia a destra che a sinistra, guardando bene comprendi che prima è andato da una parte, poi dall'altra. Della fata sempre nessuna traccia
OcramGandish Inviato 13 Gennaio 2011 Segnala Inviato 13 Gennaio 2011 Sembra essere andato prima da una parte e poi dalla parte opposta e non trovo le tracce di Lily Mi rivolgo ad Alfiere Maestro percepite l'aura della fata?
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.