Vai al contenuto

Fool's Gold [VtM] 2° Barrage

unendlich

Messaggio consigliato

• Risposte 704
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Bè ... il mio patrigno voleva picchiarmi perchè avevo combinato un guaio e scappando...mi sono teletrasportata.

Mi sono ritrovata in uno dei nostri luoghi di potere, perchè qualcuno mi ha sentita e mi ha dirottata lì, così mi hanno spiegato cosa ero......POi stasera ho scoperto, per l prima volta dopo anni, che la mia sfera di potere non è limitata al piegare lo spazio, è incredibile, non ne avevo idea....

Inviato

Ascolto con molta attenzione

Questo è veramente interessante; e dimmi voi avete dei nemici? I cainiti hanno una faida millenaria con i Lupini, per non parlare delle altre creature della notte e gli inquisitori...

Inviato

Bè, i cacciatori sono anche nemici nostri, ma in generale siamo in tregua con chiunque, i lupi ci rispettano anzi, sopratutto chi di noi ha i poteri della terra, come la bimba rossa.

Voi siete nostri nemici, noi vi abbiamo rubato l'immortalità, unendovi la nostra magia. La vostra casata dei Tremere nasce da noi, gli antenati dei tremere, siamo noi maghetti mortali....e quelli della nostra razza vi hanno sterminati per paura che voi prendeste il sopravvento....

Inviato

Resto sorpreso dalla tranquillità con cui stiamo dialogando tra nemici

Già, i Tremere hanno rubato anche al mio clan qualcosa. Ma ora voi cercate di stermiare anche tutti i vampiri?

Ma dimmi non esiste più la casata dei Tremere tra i mortali?

Inviato

Oh no ahahahahah noi non cerchiamo di stermiare i vampiri!

Te l'ho detto, siamo in pace nella maggior parte delle città, certo abbiamo le nostre scaramuccie con il sabbath, ma, sai molti di noi possono creare il fuoce semplicemente....

Per vostri nemici, intendevo che voi ce l'avete con noi, o almeno i più vcchi di voi, come il tuo maestro ad esempio, certo questi esempi non sono calzati, vediamo....

Ecco, Babajaga per esempio....lei ci è nemica...

Inviato

... Babajaga ... il mitologico mostro dei balcani...

Sorrido

Sono sempre stato affascinato dalle leggende che il mondo mortale ha creato per esorcizzare la paura degli essere sovrannaturali. Babajaga... la strega che mangia i bambini, assimilabile alla befana del folklore italiano. Un pò un simbolo di rinnovamento con il rito del fuoco. Chissà quale sia il motivo di tanto odio, non lo immagino proprio...

Noto il silenzio di Alfiere in tutto questo discorso

Inviato

Rossana fa spallucce.

Non so, forse le abbiamo ucciso un figlio nei tempi andati.....

Un nipote, in effetti

Alfiere ha gli occhi chiusi, ma il terzo è paerto.

La ragazzina ha combattuto, vedo strisce di potere

Inviato

Resto sorpreso alle parole di Alfiere ma soprattutto resto sgomento, ma incredibilmente contento di vedere il mio Maestro e il suo Terzo Occhio

... anche lui è uno dei pochi rimasti, c'è ancora speranza per la mia stirpe...

Balbetto leggermente...

Si Ma-Maestro, allora è la via giusta...

Inviato

Alfiere sorride e ti batte una mano sulla spalla.

Non posso crederci, ancora non avevi capito che lo ero?

Quindi non hai nemmeno trovato il tuo albero geneaologico tra le mie scartoffie!!!!

Inviato

Mi fermo, come pietrificato da quella rivelazione

Albero ... Genealogico? No... ho visto manoscritti nella camere speciali, ma avevano una lingua che mai ho visto ne sentito pronunciare. Voi stesso, Maestro, mi avete detto che si trattava di una lingua antica come il tempo; non sono ancora riuscito a decifrarla.

Riprendo il cammino

Quindi le nostre generazioni sono catalogate e scritte?

Inviato

Si alcune, la tua è lì, ed anche la mia, sono forse il più vecchio rimasto e grazie anche all'aiuto di Reira negli ultimi 500 anni abbiamo trovato la gran parte dei superstiti....

Inviato

Alfiere ride di cuore.

Morire? Ragazzo, hai una delle fate più potenti mai esistite davanti, un vampiro di 2000 anni ed una teleporter alle spalle, ci vuole una sortita di dio per morire! E poi e poi.....se consideri che la fata non si piega alla volontà divina!!!!

Inviato

Tanto lo ucciderà, o meglio lo lascerà uccidere allo spettro della sorella del tipo, più che altro cerchiamo di evitargli ore di torture, la ragazzina ha incontrato un vecchio true, se ne ha assorbito i poteri come fa sempre, dilaterà il tempo e lo massacrerà per eoni.....

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...