Vai al contenuto

Fool's Gold [VtM] 2° Barrage

unendlich

Messaggio consigliato

• Risposte 704
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Spengo la torcia del cellulare e lo porgo a Rossana e sussurro sottovoce

Direi che ci siamo, vedo della luce in lontananza facciamo piano adesso

Mentre lo dico ho come un sorriso

... sto dicendo ad esseri infinitamente più forti di me di fare piano per non farsi scoprire ... dire quasi comico ... spero che Pantera possa sentire tutto questo ... ci sarebbe di che divertirsi...

Inviato

Senti ridacchiare nella tua mente.

Si, sento tutto, dove va lui, vado io.....

Vi trovate di fronte una porta con un buco, da cui passa la luce.

Alfiere lo esamina.

Credo che Lily sia passata da qui, se non ricordo male, il flagello, fedele a Stark appartiene al clan gangrel ....

Rossana sembra riflettere sulle parole di Alfiere.

Ma vuoi fami credere che riesce a replicare magicamente tutti i poteri che vede? O magari subisce?

Inviato

Ho come un brivido, forse un residuo di umanità che mi pervade per quel gesto di dolcezza inaspettato

Ah ... adesso mi sento molto meglio. Qui andiamo male, dato che le iscrizioni sono scritte in una lingua che mai ho visto e che solo il mio Maestro conosce

Fa spazio ad Alfiere

Prego Maestro...

Inviato

Resto deluso

... speravo che Alfiere leggesse la frase o almeno ne enunciasse qualche lettera ...

Ma serve una chiave fisica, oppure basta un codice? Ho ancora con me i libri in latino ed ebraico

Parl con un filo di voce

Inviato

Ridacchio

Non ci trovo molto di divertente... Comunque non credo che abbiamo molte chiavi

Frugo nella borsa e prendo gli oggetti che aveva il cacciatore nella sua valigia

Forse qualcuno di questi potrebbe andare...

Inviato

Prendo la chiave e guardo i miei compagni

Non riesco a tradurle... per il momento... ma in futuro spero di riuscirci

Lo dico guardando il mio Maestro, poi prendo la chiave in mano

Ecco la chiave... ma se l'ho io nella borsa come ha fatto lui ad entrare? Ma adesso apro la porta come niente fosse?

Inviato

Rimango per qualche istante in silenzio

La faccenda si fa ostica in questo caso. Non ho idea di come si possa agire, ne sono uno stratega raffinato. Opterei per aprire la porta ma prima mi terrei pronto a teletrasportarci via, che ne dci? Quando sei pronta inseriro' la chiave molto lentamente e cerchero' di cercare un effetto sorpresa. Noi, Maestro potremmo tenreci pronti ad ogni evenienza, e io sinceramente non so che altro fare...

Sorrido ai miei compagni

Si accettano suggerimenti

Inviato

Sorrido

Non credo sia il momento di fare commenti

Poi mentre giro mi fermo un attimo travolto da un turbine di pensieri

... un momento ... questa potrebbe anche non essere una battuta ... ragioniamo un attimo. Lei ci ha seguito fino a qui, e adesso ho una chiave che non potevo avere prima ed ora la trovo dentro la borsa

Mi volto sorridendo verso Rossana e poi ritorno alla mia chiave

... e poi come fa il nostro inquisitore ad essere entrato lì dentro senza avere la chiave? potrebbe esserci entrato ... grazie ad un teletrasporto ... il che significa che qualcuno qui sta facendo il doppiogioco e la faccenda si complica. Che posso fare ... ... posso solo prendere del tempo e vedere un passo falso ... o questi potrebbero anche essere i deliri di un pazzo paranoico ...

Armeggio con la chiave cercando di aprire la porta...

Inviato

Osservo la sua mano e poi la guardo in faccia

Non so se sia una buona idea; e poi sei in grado di farlo, dato che non sai come è fatto l'interno della stanza? Puoi farlo anche senza conoscere il luogo dove stiamo entrando, come se non lo avessi mai visto?

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...