unendlich Inviato 16 Gennaio 2011 Autore Segnala Inviato 16 Gennaio 2011 Accelleri e cominci a sentire aria più o meno fresca. A circa 200 metri c'è un vago pallore, come di una lontana candela.
OcramGandish Inviato 16 Gennaio 2011 Segnala Inviato 16 Gennaio 2011 Spengo la torcia del cellulare e lo porgo a Rossana e sussurro sottovoce Direi che ci siamo, vedo della luce in lontananza facciamo piano adesso Mentre lo dico ho come un sorriso ... sto dicendo ad esseri infinitamente più forti di me di fare piano per non farsi scoprire ... dire quasi comico ... spero che Pantera possa sentire tutto questo ... ci sarebbe di che divertirsi...
unendlich Inviato 16 Gennaio 2011 Autore Segnala Inviato 16 Gennaio 2011 Senti ridacchiare nella tua mente. Si, sento tutto, dove va lui, vado io..... Vi trovate di fronte una porta con un buco, da cui passa la luce. Alfiere lo esamina. Credo che Lily sia passata da qui, se non ricordo male, il flagello, fedele a Stark appartiene al clan gangrel .... Rossana sembra riflettere sulle parole di Alfiere. Ma vuoi fami credere che riesce a replicare magicamente tutti i poteri che vede? O magari subisce?
OcramGandish Inviato 17 Gennaio 2011 Segnala Inviato 17 Gennaio 2011 Osservo la porta per vedere se ci sono simboli o iscrizioni particolari sussurrando Se fosse così la cosa si complica non poco, siginfica che abbiamo un solo attacco a disposzione...
unendlich Inviato 17 Gennaio 2011 Autore Segnala Inviato 17 Gennaio 2011 Rossana ti carezza appena i capelli. PArlavamo della fata.....come andiamo di là? Trovi delle iscrizioni nella lingua remota che usa Alfiere per i suoi appunti personali
OcramGandish Inviato 17 Gennaio 2011 Segnala Inviato 17 Gennaio 2011 Ho come un brivido, forse un residuo di umanità che mi pervade per quel gesto di dolcezza inaspettato Ah ... adesso mi sento molto meglio. Qui andiamo male, dato che le iscrizioni sono scritte in una lingua che mai ho visto e che solo il mio Maestro conosce Fa spazio ad Alfiere Prego Maestro...
unendlich Inviato 17 Gennaio 2011 Autore Segnala Inviato 17 Gennaio 2011 Alfire si china e legge. Serve una chiave per aprire...
OcramGandish Inviato 17 Gennaio 2011 Segnala Inviato 17 Gennaio 2011 Resto deluso ... speravo che Alfiere leggesse la frase o almeno ne enunciasse qualche lettera ... Ma serve una chiave fisica, oppure basta un codice? Ho ancora con me i libri in latino ed ebraico Parl con un filo di voce
unendlich Inviato 17 Gennaio 2011 Autore Segnala Inviato 17 Gennaio 2011 Alfiere ridacchia. Fisica, nel buco...
OcramGandish Inviato 17 Gennaio 2011 Segnala Inviato 17 Gennaio 2011 Ridacchio Non ci trovo molto di divertente... Comunque non credo che abbiamo molte chiavi Frugo nella borsa e prendo gli oggetti che aveva il cacciatore nella sua valigia Forse qualcuno di questi potrebbe andare...
unendlich Inviato 17 Gennaio 2011 Autore Segnala Inviato 17 Gennaio 2011 Trovi la chiave necessaria. Ma la cosa ti puzza, come è entrato se non la aveva con se? Ridevo perchè speravi ti indicassi la traduzione!
OcramGandish Inviato 17 Gennaio 2011 Segnala Inviato 17 Gennaio 2011 Prendo la chiave e guardo i miei compagni Non riesco a tradurle... per il momento... ma in futuro spero di riuscirci Lo dico guardando il mio Maestro, poi prendo la chiave in mano Ecco la chiave... ma se l'ho io nella borsa come ha fatto lui ad entrare? Ma adesso apro la porta come niente fosse?
unendlich Inviato 17 Gennaio 2011 Autore Segnala Inviato 17 Gennaio 2011 Alfiere ti guarda in attesa. Decidi tu, pensa alle armi ed ai poteri a nostra disposizione e scegli come procedere.
OcramGandish Inviato 17 Gennaio 2011 Segnala Inviato 17 Gennaio 2011 Rimango per qualche istante in silenzio La faccenda si fa ostica in questo caso. Non ho idea di come si possa agire, ne sono uno stratega raffinato. Opterei per aprire la porta ma prima mi terrei pronto a teletrasportarci via, che ne dci? Quando sei pronta inseriro' la chiave molto lentamente e cerchero' di cercare un effetto sorpresa. Noi, Maestro potremmo tenreci pronti ad ogni evenienza, e io sinceramente non so che altro fare... Sorrido ai miei compagni Si accettano suggerimenti
OcramGandish Inviato 18 Gennaio 2011 Segnala Inviato 18 Gennaio 2011 Annuisco Rossana se qualcosa si mette male al mio segnale o se sono morto almeno salvati tu e il Maestro. Prendo la chiave e molto lentamente la infilo nella toppa e comincio a girare delicatamente...
unendlich Inviato 18 Gennaio 2011 Autore Segnala Inviato 18 Gennaio 2011 Rossana sorride. Scusa, mi dispiace dirtelo così ma ecco vedi ..... tu sei già morto.....
OcramGandish Inviato 18 Gennaio 2011 Segnala Inviato 18 Gennaio 2011 Sorrido Non credo sia il momento di fare commenti Poi mentre giro mi fermo un attimo travolto da un turbine di pensieri ... un momento ... questa potrebbe anche non essere una battuta ... ragioniamo un attimo. Lei ci ha seguito fino a qui, e adesso ho una chiave che non potevo avere prima ed ora la trovo dentro la borsa Mi volto sorridendo verso Rossana e poi ritorno alla mia chiave ... e poi come fa il nostro inquisitore ad essere entrato lì dentro senza avere la chiave? potrebbe esserci entrato ... grazie ad un teletrasporto ... il che significa che qualcuno qui sta facendo il doppiogioco e la faccenda si complica. Che posso fare ... ... posso solo prendere del tempo e vedere un passo falso ... o questi potrebbero anche essere i deliri di un pazzo paranoico ... Armeggio con la chiave cercando di aprire la porta...
unendlich Inviato 18 Gennaio 2011 Autore Segnala Inviato 18 Gennaio 2011 Rossana aggrotta le sopracciglia. Ti posa la mano tiepida sopra alla tua. Fermo, vi teletrasporto dentro, dammi solo tempo di percepire la parte oltre la porta.....
OcramGandish Inviato 18 Gennaio 2011 Segnala Inviato 18 Gennaio 2011 Osservo la sua mano e poi la guardo in faccia Non so se sia una buona idea; e poi sei in grado di farlo, dato che non sai come è fatto l'interno della stanza? Puoi farlo anche senza conoscere il luogo dove stiamo entrando, come se non lo avessi mai visto?
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.