unendlich Inviato 18 Gennaio 2011 Autore Segnala Inviato 18 Gennaio 2011 Userò il buco per darmi un'idea....se tu hai la chiave lui è entrato senza......vuol dire che usare la chiave è inutile, ed anzi potrebbe essere pericoloso......e ormai ci sono, tanto vale ballare, poi quel tipo mi ha quasi ammazzata forzandomi il teleport davanti a tanta gente, la fata .... mi ha curata ancora prima di mettermi tra le tue braccia, o non sarei sopravvissuta...... Rossana si piega e guarda attraverso il buco, senza avvicinarsi troppo.
OcramGandish Inviato 19 Gennaio 2011 Segnala Inviato 19 Gennaio 2011 La lascio passare Stai attenta, almeno...
unendlich Inviato 19 Gennaio 2011 Autore Segnala Inviato 19 Gennaio 2011 Si..... ci proviamo......ok ho visto tutto.....mano......mano..... dandone una a te ed una ad Alfiere
OcramGandish Inviato 19 Gennaio 2011 Segnala Inviato 19 Gennaio 2011 Stringo la mia mano fredda come la morte e apprezzo nel sentire il tiepido calore di una mano viva e la stringo cone piacere Andiamo... e poi io e il mio Maestro siamo già morti... Ridacchio leggermente...
unendlich Inviato 19 Gennaio 2011 Autore Segnala Inviato 19 Gennaio 2011 Infatti ... se mi spacco nel teleport, solo io avrò problemi, per voi non c'è problema..... Stringe la mano forse un po' troppo, il battito del suo cuore è più forte e l'odore del suo sangue ti permea le narici comunicandoti un senso di eccitazione. Sei certo, ora, che bere il sangue di un mago sia qulacosa di spaventosamente bello. Vi teleportatate di là. La stanza è illuminata fiocamente da una candela molto grande. Sembra andato tutto bene, ma Rossana è un poco mal ferma sulle gambe.
OcramGandish Inviato 19 Gennaio 2011 Segnala Inviato 19 Gennaio 2011 Sorreggo Rossana e cerco di capire se il Paradosso l'ha nuovamente ferita ed osservo comunque il luogo attorno a me Rossana che succede?
unendlich Inviato 19 Gennaio 2011 Autore Segnala Inviato 19 Gennaio 2011 Tanta magia, sono solo un poco stanca, ma è tutto ok..... La stanza sembra vuota e Rossana ed Alfiere lo confermano. Dove si va ora? 3 porte davanti a voi questo sembra una specie di disimpegno di una vecchissima costruzione sotterranea
OcramGandish Inviato 19 Gennaio 2011 Segnala Inviato 19 Gennaio 2011 Osservo le tre porte senza toccarle cercando iscrizioni o simili Non so se si percepisce ancora la scia di potere, intanto cerco di vedere se ci sono delle iscrizioni o dei simboli...
unendlich Inviato 19 Gennaio 2011 Autore Segnala Inviato 19 Gennaio 2011 Rossana rabbrividisce vistosamente, il suo fiato si condensa anche dal naso. Si gela qui dentro.....
OcramGandish Inviato 19 Gennaio 2011 Segnala Inviato 19 Gennaio 2011 Mi tolgo la giacca e gliela porgo Tieni, a me non serve, dimentico di questo freddo. Cerco di trovare qualche indicazione o qualcosa che possa esserci utile. @NARRATRICE Spoiler: USO PERCEZIONE+INVESTIGARE Maestro percipeta qualcosa? Una via verso cui proseguire?
unendlich Inviato 19 Gennaio 2011 Autore Segnala Inviato 19 Gennaio 2011 Rossana si mette la giacca ringraziando. Sentite dei rumori.
OcramGandish Inviato 19 Gennaio 2011 Segnala Inviato 19 Gennaio 2011 Trasalisco e mi volto verso i miei compagni Qualcuno sta arrivando @NARRATRICE Spoiler: CERCO DI CAPIRE D CHE PARTE ARRIVANO. USO PERCEZIONE+INVESTIGARE
unendlich Inviato 19 Gennaio 2011 Autore Segnala Inviato 19 Gennaio 2011 C'è eco, non riesci a capire
OcramGandish Inviato 19 Gennaio 2011 Segnala Inviato 19 Gennaio 2011 Maledizione c'e' eco, non si capisce. Maestro Rossana prepratevi ad accogliere qualcuno a breve Ho paura di quello che potrebbe succedere...
unendlich Inviato 20 Gennaio 2011 Autore Segnala Inviato 20 Gennaio 2011 Alfiere allunga le mani e tocca entrambi. Accettate che il mio potere vi avvolga pulcini Sei oscurato
OcramGandish Inviato 20 Gennaio 2011 Segnala Inviato 20 Gennaio 2011 Percepisco il potere del Maestro che mi avvolge ed è un pò come se un padre abbracciasse i sui figli. Non posso fare altro che annuire ed attendere l'arrivo del nostro ospite Si Maestro...
unendlich Inviato 20 Gennaio 2011 Autore Segnala Inviato 20 Gennaio 2011 Dopo non molto compare Lily. I capelli totalmente Lilla. Oh, siete arrivati....... Sorpresa. Alfiere.....colpa tua se non vi ho percepito, potevo aprirvi......
OcramGandish Inviato 20 Gennaio 2011 Segnala Inviato 20 Gennaio 2011 Mi rilasso immediatamente alla vista di Lily e mi faccio avanti Temevo il peggio, ma il cacciatore? E' ancora vivo? Neutralizzato? O peggio... Morto?
unendlich Inviato 20 Gennaio 2011 Autore Segnala Inviato 20 Gennaio 2011 Immerso nel dolore dei suoi peggiori incubi, bella disciplina quella dei vostri demoni. La adoro...... Risultando ora glaciale.
OcramGandish Inviato 20 Gennaio 2011 Segnala Inviato 20 Gennaio 2011 ... lo sguardo del supplizio ... Guardo Alfiere Lo sguardo del Supplizio, tu guardi dentro l'Abisso e lui guarderà poi dentro di te. Mi rivolgo a Lily. Beh, se questa è andata direiche possiamo andarcene, giusto?
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.