Vai al contenuto

Fool's Gold [VtM] 2° Barrage

unendlich

Messaggio consigliato

• Risposte 704
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Io sono agli ordini della signora, sinché la signora mi protegge da chi mi mangerebbe volentieri.

Sono forte, ma non potrei di certo affrontare centinaia di voi che vuole assaggiarmi.

Il tipo sta la dietro.

Indicando una delle porte.

Inviato

Guardo i miei compagni

Speriamo si possa muovere

Mi avvicino a quella caricatura che un tempo era uno tra i peggiori e temibili cacciatori e cerco di parlargli con dolcezza

Io avro' pieta' di te. Seguimi e usciamo di qui

@NARRATRICE

Spoiler:  
USO CARISMA/PERSUASIONE+EMPATIA
Inviato

La fata sbuffa scocciata.

Ok ok lo tiro fuori da lì, ma sappiate che mi scoccia, quel coso ha fatto roba orribile, ***** io sono stata in tutte le guerre moderne e non ho mai incontrato una persona così schifosa, non lo ucciderei solo per torturalo finchè non crepa di vecchiaia...

Lily lo sveglia con un anfibio in bocca.

L'uomo sputa sangue e si piscia addosso.

puah che schifo puzzi di piscio fottu*a me**a

La voce tremante dell'uomo dice qualcosa tipo

Dio vi punirà

Lily lo guarda schifata.

Dio? Se il tuo prezioso dio è tanto buono dov'è ora? Che venga, prenderò a calci in bocca anche lui

Rossana segue la scena indecisa sul se avere paura, essere terrorizzata da Lily o semplicemente provare pena per quell'uomo, poi pare ricordarsi che l'ha quasi uccisa ed il suo viso si rasserena.

Fata? Puoi copiare il mio potere senza danno?

La fata annuisce.

Inviato

Resto sorpreso da tanta violenza nei confronti di un uomo indifeso

... non capisco il senso di tutta questa violenza ... oramai è già come se fosse morto, perchè torturarlo, perchè renderci uguali a lui?

E mi muovo verso di lui

Credo che il tuo dio o chi per lui ci abbia già punito abbastanza e credo che punirà anche per te. Nessuna fede può giustificare tanto dolore, tanta sofferenza.

Mi volto verso i miei compagni

Non credo abbia molto senso ne torturarlo, ne picchiarlo, ne fargli altro. E' alla nostra mercè e ora lo portiamo via senza fargli altro male. So che quest'uomo ha commesso crimini e violenze che vanno oltre l'immaginabile...

Guardo l'uomo mentre profonda calma mi coglie

... ma se ora noi lo torturiamo come fa lui, che cosa ci distinguerà da lui? Assolutamente niente e peggio, saremo come lui, individui spregievoli, peggiori di quello che già siamo...

Mi rivolgo ai miei compagni

Se possiamo usare qualche potere meglio altrimenti lo trascineremo

Inviato

Rispetto a ciò che ha fatto a quelli che lui ritiene mostri, questo è un trattamento di favore. Nell'esercito, una persona del genere sarebbe appesa in una stanza piena di topi affamati, con in corpo tanta adrenalia per impedirgli di trovare la pace svenendo. E curato per impedirgli di morire.....ringrazia di non essere telepatico o la tua pace, la tua calma, sarebbero al diavolo, assieme alla mi. No Emilio. NO

fissando l'Alfiere gelidamente.

Vi accompagno nel vicolo, poi tu accompagnerai Rossana dove doveva andare ed io porterò quella cosa

indicando il cacciatore

alla sorellina di Daniel

Inviato

Non sono per nulla impressionato da queste parole e la guardo con tranquillità

Direi che questo trattamento riservato nell'esercito è già un trattamento spregievole. Tu conosci la storia di noi Ciclopi e sai cosa abbiamo sofferto e di cosa stiamo ora soffrendo...

Faccio una pausa

... ma sarebbe inutile da spiegare. Hai troppa rabbia temo, e troppa impulsività. Non ho mai contraccambiato la violenza con la violenza; credo che occhio per occhio renda il mondo cieco.

Mi rivolgo agli altri

Quando volete possiamo andare...

Inviato

La fata fa spallucce.

Rabbia dentro dici?

Plausibile se consideri che la persona migliore che io abbia conosciuto, sulla carta è un assassino, menefreghista letteralmente assetato di sangue umano....

Alfiere posa la mano su quella della fata.

Ora calmati bimba, lo sai che esistono tante facce in una medaglia a seconda di come e quanto brilla il sole.

Dopo di Armand hai conosciuto anche Reira e la nostra piccola Lysa, lo sai che il confine è labile e sai quanto anche la sua vita sia stata orrenda sino a quando non ha incontrato Reira.....calmati ora....

La voce quasi ipnotica di Alfiere sembra rasserenare l'animo agitato della fata.

Annuisce.

Scusatemi, ci sono incubi nel mio passato che lui ha svegliato ma la cosa del dente per dente, mi spiace l'ho insita in me, sia la mia natura fatata che la mia vita umana .... tutto mi conduce a ciò...

Inviato

Mi rivolgo ad Alfiere inchinandomi leggermente

Già, esiste sempre la terza faccia della medaglia...

Guardo il cacciatore

Non so quale sarà il tuo destino ma se dici di credere nel dio dei cristiani allora per te ci potrebbe essere un mondo migliore...

Attendo che il nostro viaggio si compia

Inviato

Lily lo guarda schifata.

Ma figurarsi questo fa schifo pure a Mef, non lo ricicleranno nemmeno..

interrotta da uno sguardo duro e severo si Alfiere.

china il viso in segno di scuse.

Tocca tutti e vi trovate nel vicolo.

Inviato

sentendo sempre il braccio della bimba che mi tiene ripenso alle sue parole..sono stato maledeto, ma come è stato possibile? ma sopratutto come l a spezzo la maledizione?

Ehi Lysa come faccio a spezzare questa maledizione..non posso restae a lungo in questo stato.

Inviato

Resto di stucco alle sue parole

Ma, Maestro, quale sarebbe il senso di averlo preso vivo quindi? Pensavo ci fossero delle informazioni in suo possesso che dovevamo carpire...

Guardo se vedo Daniel

Maestro, poi sapete meglio di me che consegnare il cacciatore a Daniel significherebbe la sua irrimediabile condanna a morte. La signora Reira ha chiesto di prenderlo vivo, ci sarà un motivo mi auguro, altrimenti, avrà vita breve

Osservo il cacciatore

Ma come possiamo cancellare completamente la sua mente e poi riscriverci cosa?

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...