Vai al contenuto

Fool's Gold [VtM] 2° Barrage

unendlich

Messaggio consigliato

• Risposte 704
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

mi rivolgo a LysaBuona idea...ma in queste condizioni non posso fare molto non vedo e non percepisco nessuno a parte col tatto...se solo potessi vedere i miei bersagli....aspetta tu hai possibilità di darmi istruzioni con estrema rapidità? se fosse possibile potrei combattere e cacciare il responsabile anche senza vederlo...perchè vedresti tu per me!

Inviato

Capisco , mi sta bene ma prima di finirlo dobbiamo interrogarlo...devo sapere quele fratello hanno rapito e dove lo tengono, detto questo la sua vita non avrà altra importanza...fai molta attenzione se per qualunque motivo tu vieni neutralizzata..siamo spacciati tutti e 2!

Inviato

un sorriso compare sulle mie labbra e procedo al passo della bimba lasciandomi trascinare da essa...

Bene mia piccola quanto longeva amica...è ora di far visita a questo sfortunato cacciatore....io sono pronto.

Inviato

Nel sentire queste parole preparo il pugnale da lancio nascondendolo nella manica della giacca per una qualunque evenienza..

Bene...allora cominciamo.

lascio che la ragazzina mi guidi come se io fossi un cieco accompagnato dal suo fedele cane guida e dal suo bastone.

Inviato

@Daniel

ARTIGLI PREGO....

Chiudo gli occhi per un istante e mi concentro sulla mia essenza più bestiale, sento gli odori amplifacati e i sensi divengono più accuiti. Ma c'è dell'altro sento la forza della bestia che dal sangue scorre in me e mi dona le sue armi per la caccia...faccio si che le mie zanne siano più pronunciate mentre dalle mie dita compaiono i leggendari artigli dei gangrel, capaci di lacerare qualsiasi cosa...

Spoiler:  
Un punto sangue per l'utilizzo di Proteide al secondo livello.
Inviato

@Daniel

Senti il corpo tiepido della bimba, forse addirittura infreddolito, posato contro.

Le sue mani sono le tue.

Muovendosi ti fa capire che devi seguire i suoi movimenti.

Si appoggia coi piedini sopra ai tuoi.

[pesa si e non 50chili ed è proprio piccolina e minutina]

Inviato

Mi concentro e lentamente lascio che i suoi movimenti guidino i miei come se fossimo una sola cosa...concentro la mia attenzione sul tatto amplificato di cui sono in possesso per percepire i suoi movimenti e capire così rapidamente cosa muovere, come muoverla e quando farlo...

Ora sono pronto...saremo una cosa sola in questa caccia!Andiamo!

Inviato

qualsiasi cosa accada non ucciderlo subito...devo sapere chi dei miei fratelli hanno rapito e dove lo tengono! dico alla bambina con voce bassa ma sufficiente perchè mi senta, mentre il brivido della caccia e del combattimento per un attimo mi fanno riassaporare la sensazione di essere vivo.

Inviato

@daniel

Dopo 5 o sei artigliate inizi a vedere qualcosa di moribondo davanti a te, la bimba si scansa.

Tanto lui come l'altro non sa nulla, l'unico è il loro capo, sempre che Lily lo abbia lasciato più o meno intero

Inviato

Soppeso le sue parole mentre cerco con lo sguardo attorno a me Pantera o Daniel o qualcuno dei miei compagni

@NARRATRICE

Spoiler:  
UTILIZZO PERCEZIOE+INVESTIGARE

... gia' ... ma qualcuno deve prendersi il peso del giudizio

Forse e' vero maestro, ma qualcuno dovra' prendersi il peso del giudizio...

Inviato

@xeno

Sei ridondante..... sorride.

Reira dal buio compare.

Ho messo a posto tutto in aereoporto, Lysa e Daniel hanno massacrato l'altro tipo, quando me ne sono andata, stavano decidendo se ucciderlo o portarmelo..

Inviato

Sorrido al mio Maestro

Direi prudente...

Vengo interrotto dalle parole di Reira a cui rivolgo un inchino

Signora

Resto di stucco a quelle parole, ma disteso, perchè tutto sembra aggiustarsi per il meglio, e Daniel era ancora vivo, mentre degli altri nessuna traccia.

Mia Signora, non avevate detto che li volevate tutti vivi? Beh ecco il nostro cacciatore più temibile

Mostro il Cacciatore a Reira

Che dobbiamo farne?

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...