Vai al contenuto

Fool's Gold [VtM] 2° Barrage

unendlich

Messaggio consigliato

Inviato

Guardo Lysa...e mi rivolgo a lei...L'altro sarà vivo e voglio essere io a finirlo, questo qui se mi dici che non sa niente non ha motivo di continuare a soffrire. Ti prego solo di far si che questo corpo sparisca non voglio troppi curiosi in giro.

Mi dirigo verso il cacciatore moribondo rivolgendogli queste parole...

Anche se non hai fatto le scelte giuste e conoscerai la morte ti prometto che racconterò la tua storia..così che anche il tuo maestro sappia che hai cercato di resistere.

Nel dire questo prendo un polso del cacciatore e affondo le zanne nelle vene bevendo fino a saziarmi e facendo si che il cacciatore si addormenti in un sonno eterno.

• Risposte 704
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

@Xeno

Reira lo guarda soppesandolo.

Lo spirito della bimba l'ho preso in giro per l'umbra ... probabilmente lui potrebbe essere il suo solo modo per passare oltre, venite, andiamo a casa mia qui a Londra e decidiamo con calma...

Rossana la guarda dubbiosa.

Lily allontanati, io e Rossana passiamo dall'umbra, poi vi viene a prendere

Le due annuiscono e ROssana si avvicina aprendo un passaggio dove lei e l'alta vampira scompaiono immediatamente.

@Daniel

Quando il tipo è totalmente e completamente morto, un uoco che ha ben poco di naturale lo avvolge, facendolo totalmente svanire nel nulla.

Bene!! Il galeone di mamma è al sicuro!!!

Con la coda dell'occhio vedi Stark, poggiato in un angolo buio intento a fumare.

Inviato

Prendo il mio quaderno guardando Alfiere

Maestro credo che dovrò cercare Daniel prima di venire con voi a casa di Reira. Se mi può dire il suo indirizzo così da recarmi a casa sua non appena avrò recuperato Daniel

Inviato

Metto via il cellulare sorridendo

Credo che questa sia una di quelle cose a cui non mi abituerò mai.

Raccolgo tutte le mie cose e pongo la mia fredda mano verso Rossana

Un giorno dovrai insegnarmelo, o sarò costretto a chiederti sempre un passaggio...

Inviato

Dopo aver eliminato il cacciatore mi rendo conto che i miei sensi sono tornat alla normalità e quindi faccio un cenno a Stark e poi mi rivolgo alla bambina...

Grazie del tuo aiuto...non ce l'avrei mai fatta senza di te. Ora possiamo raggiungere gli altri.

Inviato

@Xeno

Rossana ridacchia.

La magia è solo dei vivi, oppuro dovresti chiedere ai tuoi amiconi tremere!

Siete in una casa, molto accogliente in stile orientale, calda.

Rossana si leva il giubbotto.

@Daniel

Lysa sorride.

Vai con Stark ora, lui saprà dove condurti per riunirti agli altri

Inviato

Rido a quelle parole e mentre mi stringe la mano sussurro

... allora verro' a chiedereti spesso un passaggio ...

Dopo il nostro arrivo prendo la giubba di Rossana e la appoggio ricordandomi di prenderla all'uscita.

Osservo attentamente la stanza cercando notare lo stile e se vedo qualcosa che risalti all'occhio

@NARRATRICE

Spoiler:  
USO PERCEZIONE+INVESTIGARE

Apprezzo il calore della casa e mi rivolgo ad Alfiere con deferenza

Maestro, credo che voi sappiate in che stanza dobbiamo dirigerci

Inviato

ringrazio Lysa e con un cenno la saluto sorridendo.

Fatto questo mi rivolgo a Stark e con un cenno di intesa mi avvicino a lui...

Bene la situazione è questa...2 cacciatori sono morti, uno ha il cervello resettato e il pesce grosso ha alle calcagna Lily. Qui mi sa non c'è rimasto altro da fare....dunque dove andiamo ora?

Inviato

@Xeno

Quello che ti colpisce è che l'ambiente sembra adatto a viverci ed essere vissuto, da umani anche se non vedi nessuno intorno,

Alfiere vi fa cenno di sedervi sul divano, poltrone cuscinoni. Da dove siete, una grossa vetrata mostra il big bang.

@Daniel

Stark ti spiega che hanno anche il capo e che siete attesi nel luogo d'incontro.

Stark ti guida alla motocicletta che guidava prima Lily

Inviato

@Daniel

Stark ti spiega che hanno anche il capo e che siete attesi nel luogo d'incontro.

Stark ti guida alla motocicletta che guidava prima Lily

Porgo a Stark le chiavi della sua macchina e mi appresto a montare sulla motocicletta mettendomi il casco.

Sono sorpreso che liLy sia riuscita a catturarlo da sola...deve sapere davvero il fatto suo...comunque è un bene che sia vivo, voglio essere io a porre fine alla sua vita e voglio concedergli una morte onorevole combattendo contro di me...Prima però il dovere! Wyckmann ha in ostaggio un nostro fratello del clan gangrel...voglio sapere chi è e dove lo tengono prigioniero.

Dette queste parole accendo la motocicletta e mi preparo a partire aspettando che Stark mi faccia strada.

Inviato

Mi accomodo e resto quasi rapito dalla vetrata del Big Bang

... l'inizio dei mondi secondo la scienza ... quale sia invece il nostro inizio, nesusno lo sa, e chi lo sa non ne parla ... quello che mi chiedo è se il big bang è stato l'inizio, è stato l'inizio di tutti i mondi e quindi del multiverso, oppure è stato l'inizio solo del nostro universo ... domande che affliggono l'umanità ma che mai avranno risposta temo ...

Osservo Rossana per un attimo

... cosa ci facciamo qui adesso, cainiti, magi, fate, cacciatori ... tutti insieme per decidere cosa?

Inviato

@Daniel

La strada scorre veloce è tardi e non vi è traffico, finchè arrivate a Londra.

@Xeno

La chiave gira nel pesante portone blindato e la piccola bimba rossa entra, tenendosi per mano con un ragazzo belllissimo, alto e magro, occhi bui e capelli nerissimi.

Oh bene, Armand ha recuperato Daniel, vedo che gli altri tre mancano ... mamma dove li hai mandati?

Reira fa cucù.

I due stavano per scop*are sul pavimendo dell'aereoporto, li ho spediti a casa, il nosfy invece è a fare rapporto al cuo primogenito che poi è il sinscalco del dominio

La bimba ed il suo accompagnatore si levano le scarpe ed entrano in casa.

Inviato

Guardo i presenti in sala e rivolgo l'attenzione ai nuovi arrivati, o meglio a coloro che dovrebbero essere arrivati da un po' ma che la maledizione mi impediva di percepire....

Molto bene signori...vedo che ci siamo tutti quanti. Mi scuso se non mi sono presentato prima a voi ma ero alle prese con una maledizione, un piccolo souvenir da parte dei cacciatori..ma ora sembra essersi risolta per il meglio.

Sono Daniel Colt ancilla del clan Gangrel. Rivolgo lo sguardo verso Alfiere e Pantera...Con chi ho il piacere di parlare?

Inviato

Mi alzo per cortesia verso Lysa ed il suo compagno salutando Lysa con un cenno del capo e poi porgendo la mano al ragazzo alto

Il mio nome è Xeno, piacere di conoscerla

Appena giunge anche Reira resto sorpreso da quelle parole che ascolto con attenzione

... ma come, perdere tempo in atti futilmente umani quando stavamo combattendo i cacciatori? ... certo che ci sono esseri strani in questa città ...

Mi gratto la barba leggermente incolta

Quindi attendiamo che arrivi Daniel e poi possia..

Mi rivolgo a Daniel salutandolo

Si parla de diavolo e arrivi. Temevo che ti fosse successo qualcosa di brutto, ma vedo che hai la pellaccia dura.

Inviato

Mi rivolgo a Xeno con aria soddisfatta...

Si la pelle la vendo cara amico mio...mi hanno detto che Wyckmann è qui e che è stato reso innocuo..sono molto lieto di questa notizia. Quel cacciatore deve rispondere ad alcune importanti domande.

Inviato

Mi guardo attorno un attimo

... deve essere ancora stordito dal maleficio per non essersi accorto di dove si trova...

Parlo sottovoce a Daniel

Daniel, non so se sei ancora intontito per lo svanire della maledizione o per altro motivo, ma non siamo più all'aereoporto, ma siamo in casa di Pantera e sei appena entrato senza bussare e senza presentari; anzi chiedendo a loro chi fossero. Cerca di rimediare almeno...

Inviato

Appena sento il nome di Pantera...il mio sguardo cambia...divento serio e il mio sguardo diviene gelido nei confronti di Xeno...

Non sono longevo quanto te amico mio ma se sono stato portato qui significa che ero desiderato...inoltre torno ora da una caccia piuttosto dura e non mi è stato detto a chi appartenesse questo luogo...la maledizione ha offuscato a lungo tutti i miei sensi.

mi rivolgo così alla donna seduta sul divano....

Mi scuso per la mia irruenza, non ero intenzionato a venire meno alla cortesia fra fratelli. Sono molto lieto di conoscerevi Pantera!

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...