unendlich Inviato 27 Gennaio 2011 Autore Segnala Inviato 27 Gennaio 2011 Il ragazzo stringe la mano di Xeno, la sua mano è morbidissima e tipidina, la sua voce bella e dolce. Cagliostro, piacere Reira guarda la bimba seduta sul divano, poi se stessa in piedi. Ehm, scusa ... quella sembra avere 13 anni scarsi, puzza di vita a distanza di 600 chilometri, è rossa ed ha le lentiggini. Io sono un vampiro, sono alta un mentro e 90 non produco rumori, ho lunghi capelli neri come la notte ed occhi felini.... Come ***** ti viene in testa che quella è pantera? Io seconto te che soprannome avrei? Canarino? Con aria lievemente scocciata. Ad ogni modo, la pantera è la mia ******issima forma animale, io mi chiamo Reira, avete rotto i ******** voi dell'inconnu con sto soprannome del *****...
Fallen angel Inviato 27 Gennaio 2011 Segnala Inviato 27 Gennaio 2011 Resto sbigottito dalla risposta di Reira...probabilmente perchè mai avrei pensato ad una simile reazione da parte di un anziano.... ahem...io....mi stavo riferendo a lei signora....Ho già avuto modo di conoscere sua figlia Lysa! Mi scuso per averla salutata col suo soprannome ma è l'unica cosa che mi è stata detta di lei...e poi qualcuno qui in sala ha pensato bene di indicarla come Pantera anzichè usare il vostro vero nome..pertanto mi era impossibile rivogermi a lei correttamente... sorrido cercando di trovare rassicurazione nella donna mentre con un occhio lancio a Xeno uno sguardo gelido ed intenso di rabbia e disapprovazione per l'errore commesso. Beh...adesso l'equivoco si è risolto signora Reira...e da quanto lo sceriffo Stark mi ha detto anche Wyckmann è stato catturato vivo....ordunque che cosa ne facciamo di lui?
unendlich Inviato 27 Gennaio 2011 Autore Segnala Inviato 27 Gennaio 2011 come detto in mp reira è lunatica e sta girata di palle ^^
Fallen angel Inviato 27 Gennaio 2011 Segnala Inviato 27 Gennaio 2011 come detto in mp reira è lunatica e sta girata di palle ^^ sorry modificato il messaggio precedente.
unendlich Inviato 27 Gennaio 2011 Autore Segnala Inviato 27 Gennaio 2011 Tua sorella passerà i cancelli solo dopo averlo amazzato è il motivo per cui ancora gironzola nell'umbra Il ragazzo con la bimba rossa. Reira, ma tu non sopporti che .... Eh mi arrangio Ab....Cagliostro, e tu Daniel piantatela di fare il superiore, sarai pure un gangrel ma l'educazione le bestie la conoscono sai? Alfiere sorride. Scusatela, ha trovato un cadavere a pezzetti all'aereoporto ed è LIEVISSIMAMENTE inalberata.... Reira lo fulmia. Alfiere e Lysa ridono per tutta risposta
Fallen angel Inviato 27 Gennaio 2011 Segnala Inviato 27 Gennaio 2011 guardo Reira con Molta calma.... Posso capire il suo disappunto....tuttavia mi chiedevo se era possibile esaminare il prigniero ed interrogarlo. Secondo quanto detto da mia sorella Wycmann ha un nostro fratello in ostaggio proprio qui a Londra. Credo sia nostro interesse scoprire chi è e dove è tenuto segregato!
OcramGandish Inviato 27 Gennaio 2011 Segnala Inviato 27 Gennaio 2011 ... Cagliostro ... Giuseppe Alessandro Balsamo ... Ascolto il dialogo con attenzione. Io credo che potremmo sistemare delle questioni sociali dopo che avremmo risolto tutto questo. Che ne dite?
unendlich Inviato 27 Gennaio 2011 Autore Segnala Inviato 27 Gennaio 2011 Reira Lysa, vai a vedere dove tiene il tipo Cagliostro Victoria Station, bagno chiuso per disservizio da 5 anni
OcramGandish Inviato 28 Gennaio 2011 Segnala Inviato 28 Gennaio 2011 Realizzo solo adesso le parole di Reira e il suo marcato turpiloquio... ... ma un momento ... ha detto Inconnu... Daniel e l'Inconnu? Non è possibile, ho una possibilità proprio qui vicino a me e non me ne sono ancora accorto... devo ricordarmi di parlare con Daniel... Osservo per un momento Daniel ... credo che questa sia una riunione di esseri troppo potenti, al di sopra di ogni nostra immaginazione ... Alfiere si sente a suo agio, vecchio di oltre 2000 anni ... ma noi cosa dobbiamo fare qui se loro risolvono tutto? Il vecchio gioco degli scacchi con noi giovani a muoverci per il loro diletto? Trasalisco alle parole di Cagliostro Interessante... Scrivo sul mio quaderno il posto ... solo con il pensiero ... forse uno della congrega dei magi?
Fallen angel Inviato 28 Gennaio 2011 Segnala Inviato 28 Gennaio 2011 Resto in silenzio...aspettando un cenno di assenso o una reazione da parte di qualcuno in sala. Ordunque....i cacciatori sono stati fermati tutti quanti, il nostro compito sarebbe terminato..in teoria. Però di queste notti quando si può dire che una missione è veramente conclusa? Ordunque la mia idea l'ho esposta che facciamo mentre aspettiamo il ritorno di Lysa?
unendlich Inviato 28 Gennaio 2011 Autore Segnala Inviato 28 Gennaio 2011 Cagliostro Mamma Reira, vado a prendere il Gangrel? Reira annuisce, mentre il ragazzo svanisce davanti ai vostri occhi. Rossana saluta e si congeda, sotto Xeno può scorgere un taxi. @Xeno Spoiler: Rossana si avvicina a te e ti infila un bigliettino in tasta, poi esce. Ora nella stanza restano i 4 vampiri, Lily e Stark sono svaniti sul retro da un po'. Alfiere Bene io nel frattempo ho fatto delle indagini, la notte è vicina ala sua fine, ma ho un nuovo compito per voi domani, se la vostra principessa lo accetterà
Fallen angel Inviato 28 Gennaio 2011 Segnala Inviato 28 Gennaio 2011 Rispondo ad Alfiere... Non appena il mio fratello di clan sarà libero ci occuperemo di dare pace allo spirito intrappolato nell'Umbra e desidero essere io a porre fine alle sofferenze di Wickmann...deve pagare per i suoi crimini. Quanto al volere della principessa non ho certo l'ardire di sapere quale esso sia...comunquenoi non abbiamo più obblighi verso questo dominio e finora abbiamo osservato e rispettato le sue regole e tradizioni...partecipare o no ad una missione è una nostra libera scelta, non credo che il principe di londra abbia qualcosa in contrario..salvo che tale compito non violi le regole del dominio!
unendlich Inviato 28 Gennaio 2011 Autore Segnala Inviato 28 Gennaio 2011 Reira Secondo le NOSTRE leggi qui siamo in territorio del prince ventrue del dominio di Londra ogni nostra azione deve incontrare il suo volere o saremo tacciabili come un sabbatita qualsiasi, se mi piego io, ragazzino, che ho duemila anni, puoi ricordare anche tu che sei ospite qui per benvolere di sua Eccellenza Guarda fuori nel buio Ma chi ti ha istruito? Zio paperone? Alfiere sospira sorridendo Ad ogni modo, W è bello che morto, di paura e lo spirito lo deve uccidere di suo per liberarsi o almeno così ci pare di aver capito. La cosa di cui invece parlavo riguarda scovare un libro, nei vecchi archivi della biblioteca di Londra. Xeno è un ottimo lettore, ma avrà bisogno di una guardia del corpo.....
Fallen angel Inviato 28 Gennaio 2011 Segnala Inviato 28 Gennaio 2011 Mi rivolgo a reira... Intendevo che avendo qui con noi lo sceriffo stark significa che fino ad adesso il principe ci ha dato il via libera su come agire..in caso contrario Armand si sarebbe opposto ad eventuali nostre iniziative. guardo poi Alfiere.... Se necessita di una scorta posso sempre accompagnarlo io...non mi dispiace la compagnia di Xeno e poi abbiamo molte cose di cui parlare..sempre se siate d'accordo signor Xeno!
OcramGandish Inviato 28 Gennaio 2011 Segnala Inviato 28 Gennaio 2011 Sorrido nascosto dal mio lisciare di barba incolta mentre penso a Zio Paperone e nn posso fare a meno di pensare ai vecchi tomi della biblioteca di Londra. Io non credo che ci saranno problemi, tutto quello che noi facciamo viene costantemente monitorato dai nostri superiori, dato che noi siamo responsabili delle nostre azioni a loro e poi al Principe che tutto vede e tutto sa nel suo dominio. Mi rivolgo poi ad Alfere con fare servizievole Maestro per me sarà un piacere scovare quel libro. Guardo poi Daniel E sono ben lieto di andarci assieme a Daniel. Segno qualche appunto sul mio libretto Se non erro quindi il nostro compito sembra dirsi concluso; possiamo ritirarci?
unendlich Inviato 28 Gennaio 2011 Autore Segnala Inviato 28 Gennaio 2011 Reira I cacciatori di solito non dicono che preda hanno puntato e non mettono nessuno a parte della propria missione, ma ne sono svaniti 4 questa notte, vi consiglio caldamente di restare qui durante il giorno. Lysa e ... Cagliostro hanno deciso di fermarsi in vacanza a Londra, e vi assicuro che nessun cacciatore può fare loro qualcosa che non sia chiedere pietà....
OcramGandish Inviato 28 Gennaio 2011 Segnala Inviato 28 Gennaio 2011 Faccio un piccolo inchino Vi ringrazio per l'ospitalità e accetterò di buon grado. Dove possiamo riposare Signora?
Fallen angel Inviato 28 Gennaio 2011 Segnala Inviato 28 Gennaio 2011 ]Faccio un piccolo inchino Vi ringrazio per l'ospitalità e accetterò di buon grado. Dove possiamo riposare Signora? Guardo reira con un sorriso di assenso e mi rivolgo a lei.. Sarò ben lieto di accettare la vostra ospitalità, ci sono cose di cui mi piacerebbe parlare con voi signora Reira in privato prima che la notte volga al termine...sempre se la cosa non vi disturbi!
OcramGandish Inviato 28 Gennaio 2011 Segnala Inviato 28 Gennaio 2011 Annuisco Non sarà di certo un problema per me; vorrei solo vedere qualche vostro manoscritto, per poter leggere qualcosa di piacevole prima di riposare
unendlich Inviato 28 Gennaio 2011 Autore Segnala Inviato 28 Gennaio 2011 Reira Non ho segreti con nessuno dei presenti, mio malgrado!! Perciò potremo parlare tutti insieme, a meno che non ne abbia tu. Alfiere Sicuro, basta che dai una scorsa alle tue spalle e di certo troverai qualcosa da leggere Nel salottino c'è una piccola biblioteca
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.